Cos’è accaduto tra Simone Coccia e Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano? Secondo Dagospia, la guest star del Grande Fratello 2018 avrebbe raccontato di essere stato oggetto di attenzioni di natura sessuale da parte di Simone Coccia. Ecco quanto si legge sul noto portale: “Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un “approccio” un po’ troppo ravvicinato…sarà vero?”. Si tratta di indiscrezioni mai uscite dalla bocca di Rodrigo Alves in tv o comunque nel corso di qualche intervista e che potrebbe dover chiarire probabilmente nel corso dei prossimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALBERTO CONSOLA SIMONE
Nonostante abbia guadagnato appieno la finale, Simone Coccia ha avuto di recente un crollo emotivo non da poco. Il concorrente del Grande Fratello 2018 è scoppiato in un lunghissimo pianto a pochissimi giorni dalla finalissima del reality show. A consolarlo è arrivato immediatamente Alberto, il suo amico fidato. Nonostante il confronto, Coccia ha mostrato molto smarrimento specie perché lo stress derivato dal “sabotaggio” della missione lo ha destabilizzato parecchio. Poi però si è lasciato andare confessando di sentire pure il peso dei problemi passati, che ancora non ha risolto e che ritroverà anche fuori dalla Casa più spiata di Cinecittà. Mentre gli altri coinquilini si divertono e ballano, lui continua a piangere. Alberto corre da lui e abbracciandolo gli ricorda anche di volergli bene: “io sono sempre qua”, dichiara mentre aggiunge che nessuno ha torto e nemmeno ragione: “però ogni tanto l’orgoglio mettilo da parte”, consiglia all’amico. Simone accetta di buon grado le sue parole e gli fa una confessione: “Sto cedendo psicologicamente, tu non c’entri, nessuno c’entra…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CAMBI D’IDENTITA’ NELLA CASA
Gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello 2018 stanno diventando molto lunghi per i concorrenti che, tuttavia, nelle ultime ore, hanno avuto la possibilità di divertirsi molto grazie ad una prova che ha permesso l’ora di cambiare identità. Il Grande Fratello, infatti, ha chiesto ai propri inquilini d’indossare, per qualche ora, i panni dei compagni. I primi a cimentarsi nella prova sono stati Filippo Contri e Lucia Orlando che si sono trasformati in Danilo Aquino e Veronica Satti. Jeans e maglietta scura, camicia a quadri legata in vita, capelli arruffati e occhiali da vista per Filippo; fiocco tra i capelli, orecchini vistosi e un vestito corto per Lucia. I due romani della casa hanno non solo indossato i vestiti dei compagni, ma imitato il modo di parlare e tutti gli atteggiamenti. Entrambi hanno dato vita ad un siparietto davvero divertente e molto verosimile, interagendo e discutendo tra loro come se fossero i veri Veronica e Danilo. L’imitazione ha conquistato tutti nella casa e sul web che hanno applaudito la vena ironica dei due fidanzati. “Serata molto divertente, bravi ragazzi”, “ho le lacrime, Lucia è identica a Veronica”, scrivono gli utenti che apprezzano l’idea del Gf. Cliccate qui per vedere il video.
IL CROLLO DI SIMONE COCCIA
La domenica sera ha regalato momenti di grande divertimento e spensieratezza agli inquilini del Grande Fratello 2018 che, dopo essersi divertiti a cambiare identità, hanno cantato e ballato in giardino. L’unico che non ha interagito con il gruppo restando in disparte e mostrandosi triste e malinconico è stato Simone Coccia. Complice una discussione con Alberto Mezzetti da cui ha deciso di prendere le distanze non gradendo alcuni atteggiamenti del Tarzan di Viterbo, il primo finalista del GF 2018 ha trascorso ore difficili. In giardino, mentre i compagni si divertivano, Simone è scoppiato a piangere. Il primo ad accorgersi del crollo di Coccia è stato Filippo nel tentativo di offrirgli un bicchiere di vino. Contri ha cercato di rassicurarlo e tirargli su il morale, senza riuscirci. Poi è toccato ad Alberto: “Ti voglio bene, io sono sempre qua”, gli dice. “Nessuno ha torto e nessuno ha ragione, però ogni tanto l’orgoglio mettilo da parte”. Entrambi i tentativi, però, non funzionano. Poco prima che stoppassero la diretta, infatti, mentre tutti gli altri si divertivano in camera da letto con Alberto che provava già ad imitare Lucia, Simone era in giardino, triste e sconsolato.