Belen Rodriguez intervistata tra le pagine di Chi, racconta la sua esperienza con il matrimonio: “Mi avevano spiegato che una volta che uno si sposava era per sempre ma ho sofferto che non potrei neanche spiegarlo, ne sono stata devastata”: questa la spiegazione che ha dato la showgirl argentina quando le è stato chiesto come mai non abbia deciso di sposarsi nuovamente e perché non creda più nel matrimonio. La conduttrice di Tu si que vales ha spiegato che il divorzio con Stefano De Martino ha sbriciolato per sempre le sue certezze riguardanti le nozze e le sue aspettative sul principe Azzurro. Belen ha poi raccontato di amare la sua schiettezza: “La dico come la penso e se sbaglio amen”. Nonostante la sua onestà, ogni tanto confessa di dire le bugie anche se: “Sono una che dice bugie bianche, per non far soffrire l’altro”. E poi sulle numerose crisi vissute nel corso degli anni, ha confidato di essersi sottoposta a sedute di analisi: “Ho fatto terapia junghiana per un anno e mezzo, dovrei tornare ma ho pensato di bastarmi da sola”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BELEN E IANNONE, FINE DELL’AMORE?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono in crisi? Ancora nessuno ha risposto a questa domanda ma le ultime dichiarazioni della showgirl argentina non danno di certo delle possibilità in più a questo rapporto. Dopo il silenzio dei giorni scorsi, è Chi a pubblicare una lunga intervista a Belen in cui si parla dei suoi successi professionali ma anche della voglia di famiglia e normalità. Proprio nei giorni scorsi lei e Andrea hanno comprato un loro nido d’amore in Svizzera ma la loro storia non andrà oltre. Belen Rodriguez non ha intenzione di sposarsi nuovamente visto che, quando è finito il matrimonio con Stefano De Martino, ha davvero sofferto tanto “è come se un sogno si fosse infranto” contro la realtà. Nonostante l’amore e il rispetto che Andrea le porta e le regala ogni girno sembra che non ci sarà la possibilità di vederli un giorno all’altare dirsi si. Potrebbe essere questa la causa della loro presunta crisi? (Hedda Hopper)



BELEN E ANDREA IN CRISI?

“Curioso come tutto possa essere legato a Fabrizio Corona”, questo è il commento fatto da Marco Balestri oggi a Mattino 5 quando si parlava proprio della possibile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ad alzare il polverone è stato proprio il programma di Silvia Toffanin, Verissimo (al quale partecipa un grande amico dei Rodriguez e di Fabrizio Corona, Gabriele Parpiglia). Alla fine dell’ultima puntata, proprio nei giri di valzer, ecco annunciata la presunta crisi tra Belen e Andrea Iannone che proprio all’inizio di questo mese sono stati in Andalusia insieme, da quanto si evince dai social. Dopo ormai quattro giorni dal lancio della bomba (e in attesa del prossimo numero di Chi in edicola domani) sembra proprio che i rumors sulla presunta rottura non siano ancora stati confermati o smentiti ufficialmente e sono molti quelli che pensano che proprio lo zampino di Parpiglia o di Corona sia legato al fattaccio.



SOLO COINCIDENZE?

Proprio a Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha confermato che (nel passato) la donna più importante della sua vita è stata proprio Belen Rodriguez e che adesso ha notato proprio una certa somiglianza tra lui e il “nuovo” Andrea Iannone. Che la bella argentina lo abbia costruito a sua immagine e somiglianza proprio in virtù di quell’amore che ha provato per Corona e mai sopito in realtà? L’ex re dei paparazzi ne sembra certo anche se lo stesso Iannone sui social ha commentato “non si può vivere di solo fumo”. Sia lui che Belen, però, tacciono sulla questione rottura e a Mattino 5 le teorie si sprecano anche se in molti sembrano convinti proprio del fatto che sia Corona a fare il bello e il cattivo tempo nelle persone legate a questa storia.