Brigitte Nielsen è davvero incinta? La foto col pancione che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha immediatamente fatto il giro del web. Ad oggi, tuttavia, non ci sono conferme sulla gravidanza della Nielsen al punto che c’è chi pensa che si tratti di uno scherzo. Prima della pubblicazione della foto in questione, infatti, non ci sono indizi su una presunta gravidanza della Nielsen che non ha ancora rivelato dettagli sulle sue condizioni. L’ex moglie di Stallone, dunque, è davvero in dolce attesa? I rumors continuano. La Nielsen, 54 anni e già mamma di quattro figli, dunque, diventerà davvero ancora una volta mamma? I followers si dividono e aspettano di conoscere la verità direttamente all’attrice. Oltre ad uno scherzo, c’è anche chi pensa ad una trovata pubblicitaria. La verità, dunque, verrà presto fuori? I fans non aspettano altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA FOTO COL PANCIONE CHE SCATENA IL GOSSIP

Continua il silenzio di Brigitte Nielsen e del marito Mattia Dessi dopo la pubblicazione su Instagram della foto in cui l’attrice danese appare con il pancione. A tale immagine ha fatto seguito un gran polverone nei social network con pareri alquanto discordanti da parte dei suoi followers. C’è infatti chi ritiene si tratti solo di una trovata pubblicitaria e chi invece non ha dubbi sul bebé in arrivo, confermato anche dal testo del commento da lei riportato sotto lo scatto. La veridicità di questa dichiarazione sarebbe infatti confermata anche dalla foto diventata virale qualche settimana fa nella quale l’ex signora Stallone appariva in una sedia a rotelle in aeroporto: molti avevano pensato a possibili problemi di salute, ma dopo lo scatto sembra probabile che la Nielsen avesse delle difficoltà motorie relative alla sua gravidanza. Come riportato su tio.ch, inoltre, proprio un anno fa Brigitte aveva confessato il desiderio di avere un altro bambino, che sarebbe stato il primo con l’attuale marito Mattia. Tale progetto è stato dunque realizzato? [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL WEB SI DIVIDE

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? La foto pubblicata dall’ex compagna di Sylvester Stallone ha scatenato il delirio sui social network, tra chi è felice per l’attrice e chi invece dubita sulla veridicità della fotografia. Sono diversi i messaggi di congratulazioni da parte dei follower della donna: “Speriamo sia femmina”, “Auguri a te e mattia”, “Auguri congratulazioni !!! sarà una bambina bellissima!!! auguri @relbrigittenielsen”. Ma c’è anche chi nutre qualche dubbio e non si limita a pensarlo, commentando senza peli sulla lingua sul profilo della cinquantaquattrenne: “Non puo’ essere e’ troppo vecchia per essere fertile! Sicuramente il pancione e’la causa piu scontata (avrà mangiato troppi legumi)”, “ma io vedo un ombelico dilatato però una foto di una settimana fa era piatta per me è una provocazione”, “Vuoi solo pubblicità”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

BRIGITTE NIELSEN E’ INCINTA?

Mentre c’è chi già si congratula per il quinto figlio di una Brigitte Nielsen a sorpresa incinta c’è chi invece è più diffidente e crede che questa sia solamente una trovata pubblicitaria. Il motivo che fa arrivare i fan a pensare questo è legato alle tante foto recenti in cui l’attrice non sembra affatto incinta e così l’enorme pancione mostrato oggi non appare in nessun contesto giustificato. Al momento Brigitte Nielsen ha deciso però di rimanere in silenzio, senza smentire la polemica ne confermare la gravidanza. E’ così che è nato un vero e proprio caso con il pubblico che si aspetta di sentir parlare Brigitte Nielsen di quello che sarebbe il suo primo figlio col nuovo compagno Mattia Dessi di quindici anni più giovane di lei e che aveva sposato ben dodici anni fa.

LA FOTO SU INSTAGRAM

Brigitte Nielsen è incinta? Su Instagram la biondissima attrice ha pubblicato una foto che la ritrae con un pancione enorme e a commento ha scritto “family getting larger”, “la famiglia si allarga“. Una sorpresa per i fan che erano all’oscuro di questa novità e che potrebbero dunque vedere la famosa attrice mettere alla luce il suo quinto figlio. Da diverse relazioni la donna infatti ha avuto già Julian Winding, Raoul Ayrton Meyer Jr, Killian Marcus Nielsen e Douglas Aaron Meyer. Si tratterebbe del primo figlio con il nuovo marito Mattia Dessi con cui si è sposata nel 2006 e che ha quindici anni meno di lei. Di recente c’era stata grande preoccupazione per una foto apparsa sempre sui social che la ritraeva all’aeroporto su una sedia a rotelle. Questa non aveva avuto delle spiegazioni fino a quando è arrivata questa lieta novella che potrebbe smentire eventuali problemi di salute e solo una precauzione per lo stato interessante.