Dopo quindici anni Floriana torna all’interno della Casa del Grande Fratello per confrontarsi con Simone Coccia, primo finalista del Grande Fratello. Simone racconta di aver conosciuto cinque anni fa Floriana: “Non mi ha mai denunciato, parte di quello che dicono i giornali non è vero”. Poi Simone viene frizzato e Floriana Secondi e Elena Morali raccontano tutto ciò che per molto tempo hanno nascosto. “Avevo tanto affetto per te. Non sono venuta qui per rovinare il tuo percorso. Sai bene quello che mi hai fatto. Io ho fatto un esposto alla polizia di stato. Ho sempre preferito fare un confronto personale con te. Ci sono rimasta male di come mi hai trattato. Ti sei fatto un tatuaggio uguale al mio, quando l’hai fatto è perché mi hai voluto bene. Io ho portato qui dentro Floriana con pregi e difetti, questa settimana tu ti stai comportando un po’ male. Hai una donna straordinaria vicino a te”. Infine, Simone Coccia ammette anche di aver mandato delle foto hard a Floriana.



FLORIANA E SIMONE COCCIA

Arrivano rivelazioni importanti riguardo Simone Coccia Colaiuta durante l’ultima puntata di Domenica Live. A parlare la ex gieffina Floriana Secondi che attacca il concorrente, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. “Penso che Simone le abbia raccontato tante bugie. L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio”. Floriana continua a spiegare di avergli dato molti soldi, di avergli pagato la palestra, la benzina per la macchina”. Barbara D’Urso le ha anche domandato se tra loro fosse nata una relazione, a cui lei risponde: “No, non mi piace, non è il mio tipo”. Ma d’altra parte racconta che Simone ha sempre provato a creare un rapporto con lei, “Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio”.



“MI MANDAVA FOTO HARD”

La Secondi continua a raccontare la situazione in cui si trovava Simone: “Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto. Io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato”. Non solo Floriana racconta di aver condiviso un tetto con Simone Coccia e di avergli prestato molti soldi, ma anche di aver ricevuto copiose foto hard. “Mi mandava foto spinte senza che nessuno gliele chiedesse”. Da queste dichiarazioni il popolo del web è andato a spiare nel passato di Coccia ed è emerso che Floriana Secondi non è l’unica donna ad aver ricevuto foto poco eleganti da parte del gieffino, quest’ultimo, infatti, è stato accusato più volte per aver mandato foto spinte e indecenti ad altre ragazze.

Leggi anche

Domiziano, chi è il figlio di Floriana Secondi/ L'ex gieffina a cuore aperto: "Il mio più grande amore..."