Continua la querelle tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini, due dei protagonisti più in vista del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi: dopo che l’oramai ex tronista aveva di fatto concluso il suo percorso nel programma, decidendo di uscire assieme al corteggiatore Giordano Mazzocchi e rompendo praticamente solo poche ore dopo col ragazzo, è rientrato in scena lo stesso Guglielmini che aveva in passato raccontato di come avesse conosciuto Nilufar quando le registrazioni del programma in onda su Canale 5 erano già cominciate e che con lei aveva avuto anche un breve flirt, prima di accordarsi con la ragazza e diventare un suo corteggiatore con la certezza di essere scelto. Le cose non sono andate come dovevano e Guglielmini ha deciso di raccontare la verità, tirando in ballo la tronista con “foto scottanti” e scatenando la replica della stessa Addati che lo ha accusato di stalking: accuse alle quali il corteggiatore napoletano ha deciso nelle ultime ore di replicare, e secondo quanto riporta NewsUeD grazie a uno “screen” preso da Instagram, c’è un post online del ragazzo in cui dice che “sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche: non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho). Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate”. (agg. di R. G. Flore)



L’EX TRONISTA NON ASSISTE ALLA SCELTA DI SARA

Nilufar Addati ha deciso di non fermarsi in studio per assistere alla scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne. L’ex tronista è stata ospite della nuova registrazione del trono classico per chiarire le voci, poi confermate, di una sua storia segreta con Stefano Guglielmini, ma ha deciso poi di uscire subito dopo, lasciando Giordano Mazzocchi da solo in studio ad assistere alla scelta e per stare al fianco dell’amico Luigi Mastroianni. Dopo l’ammissione in studio, Nilufar ha però deciso di uscire e riprendersi, vista la palese difficoltà anche nel parlare da parte dell’ex tronista. Dietro le quinte anche Stefano che ha però deciso di non entrare su consiglio della sua famiglia e per questioni di tipo lavorativo. Tra i due c’è in atto anche un procedimento legale del quale Nilufar ha prederito non parlare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA SFURIATA DI TINA CIPOLLARI

Nilufar Addati ha deciso di ammettere la storia avuta con Stefano Guglielmini durante il suo trono di Uomini e Donne nel corso della nuova registrazione. Al suo fianco un provato Giordano Mazzocchi che, nonostante tutto, le rimane accanto. Non è altrettanto comprensiva Tina Cipollari, che accusa l’ex tronista di essere stata una falsa: “La ca**ata rimane cazzata quando viene detta dopo 4-5 giorni. Dopo 7 mesi che hai preso per il cul* un’Italia intera, hai messo in mezzo famiglie, scusami Nilufar, non sei perdonabile per quanto mi riguarda. Io non sono certo Dio, non sono il Papa, non sono io che ti devo perdonare. Scusami Nilufar sei proprio finta (…) ti accusavamo che eri fredda, ecco qual era il motivo. Altro che eri quel tipo di ragazza che non si poteva baciare dopo tot. Ma che ca**ate raccontate?”. (Aggiornamento di Anna Montesano) 



LE PAROLE DI SABRINA GHIO

Anche Sabrina Ghio prende le difese di Nilufar Addati. Il cuore non si compra e non si può nemmeno trovare per strada, il cuore ce l’hai o non ce l’hai, ed è questo che ha spinto la tronista a mentire alla redazione facendo venire in trasmissione una persona che, molto probabilmente, avrebbe scelto alla fine del programma? Le accuse ai danni di Nilufar non mancano in queste ore ma anche la tronista più discussa di quest’ultimo anno è scesa in campo per prendere le sue difese e tramire le storie di Instagram sembra davvero riferirsi a lei scrivendo: “Non devi dimostrare niente a nessuno…. sai quanto vali e non scusarti mai per quello che sei… ma soprattutto non cercare mai l’approvazione degli altri!!! Nella vita puoi accumulare soldi, successo, notorietà, fama ma non puoi accumulare un cuore“. La bella tronista ha voluto davvero dedicare queste parole alla tronista che ha preso in giro la redazione e che ha cercato di fare un passo più lungo della sua gamba? I fan sono ancora increduli e sperano che questo non rovini la coppia che Nilufar ha formato con Giordano. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI KARINA CASCELLA

“Non deve essere un esempio per nessuno”, Karina Cascella protegge la dolce Nilufar Addati e sui social tende una mano alla tronista che ha sbagliato ma anche lo ha amesso e ha chiesto scusa, il resto è noia. “Perché tanto odio contro una ragazza di 20 anni?”, a quell’età si è convinti di essere forti e furbi e spesso si sbaglia e Karina per questo si sente di voler aiutare Nilufar e di colpevolizzare tutti quelli che sui social, in queste ore, stanno usando parole di disprezzo contro di lei, cosa avrà fatto di così sbagliato? Ha aggirato la redazione e Maria De Filippi ma anche lei è stata in grado di accoglierla e darle l’occasione di spiegarsi, il resto è noia. Con un lungo post Karina Cascella dice la sua su quanto è accaduto nella registrazione di ieri, alla scelta di Sara AFfi Fella, a cui Nilufar ha preso parte proprio accompagnata dal suo Giordano, e alla fine l’ex opinionista conclude: “E aggiungo..se il nostro mondo è così brutto delle volte, è perché non c’è più comprensione, c’è poco amore, si è sempre pronti a puntare il dito! BASTA CON TUTTO QUEST’ODIO! BASTA! Passatevi una mano sulla coscienza. Questa ragazza non può e non deve essere di esempio a nessuno. Lasciate che sbagli, che viva e non fatele del male con le vostre parole. Riflettori o meno resta la sua vita! Lasciate che la viva“. I famosi Haters la ascolteranno? (Hedda Hopper)

TUTTI CONTRO NILUFAR?

Sono passate solo poche settimane dalla scelta di Nilufar Addati a Uomini e donne ma la storia d’amore con Giordano Mazzocchi potrebbe essere già arrivata ad un punto di non ritorno. Le dichiarazioni del corteggiatore Stefano Guglielmini, che ha smascherato l’accordo preso con la tronista prima dell’inizio del programma, non sono risultate affatto gradite da Giordano, anche se quest’ultimo ha deciso di non lasciarla e cercare di lottare insieme a lei per superare la crisi. Una conferma arrivata nella registrazione del Trono Classico di ieri nella quale la coppia era presente per spiegare gli ultimi avvenimenti. Ma, stando a quando riportato dal Vicolo delle News, i fatti dimostrano una tensione per nulla appianata. Nilufar è stata vista dopo la registrazione nella stazione Tiburtina di Roma ma non c’era Giordano al suo fianco: l’ex tronista era sola e soprattutto aveva un’espressione affranta. Riuscirà ad ottenere il perdono del suo attuale fidanzato? [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’AUTOCRITICA SU INSTAGRAM

Nilufar Addatti ha affidato ad un post su Instagram un’autocritica sentita riguardo le cose che sono capitata nelle ultime settimane, anche relativamente al rapporto con Giordano Mazzocchi. Sono caduta e non in piedi, sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile,sbagliando. Ho ferito,ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente, e non c’è altro da fare.” Queste le parole di Nilufar che sul finale del post ha dedicato un pensiero a Giordano molto profondo: “Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era,nel giorno più brutto della mia vita,per sempre sulla mia pelle, G.” E infatti nel post viene mostrato il tatuaggio con la G. che lega Nilufar a Giordano. (agg. di Fabio Belli)

IL COMMENTO DI NICOLO’ SUL “CASO GUGLIELMINI”

Domani ci sarà la scelta di Sara Affi Fella e a partecipare a questo importante momento della tronista ci saranno anche Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi, usciti dal dating show di Maria De Filippi qualche settimana fa. Prima di scoprire la decisione presa dall’ultima ragazza rimasta sul trono, la puntata inizierà a dedicarsi proprio alla nuova coppia. Verranno così trasmesse tutte le accuse di Stefano Gueglielmini verso Nilufar: di averlo baciato in più occasioni e di aver dormito insieme la notte di capodanno. La redazione, inizialmente lo aveva scartato, ma il giovane era arrivato in studio solo grazie al volere della tronista partenopea. Una volta che Stefano si è eliminato, Nilufar sperava che la notizia non venisse mai resa pubblica, ma non saprà che proprio dietro le quinte ci sarà l’ex corteggiatore. Intanto anche Nicolò Ferrari, all’epoca in competizione con Giordano, esprime in suo dissenso rispetto a questa storia e pubblica una foto su Instagram. Una targhetta di una via città: “Vicolo dell’onestà” e in seguito Ferrari commenta: “Oggigiorno abbiamo più dottori di onestà che uomini onesti”. (Camilla R. A. Catalano)

OSPITI DELLA SCELTA

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno ospiti della registrazione della scelta di Sara Affi Fella che si sta tenendo proprio in queste ore nello studio di Uomini e Donne. A confermarlo anche un messaggio postato da Raffaella Mennoia, nota autrice del programma, che ha postato pochi minuti fa uno scatto proprio al fianco di Giordano Mazzocchi, al quale ha dedicato queste parole: “Sei proprio un bravo ragazzo..” Parole che mettono a tacere anche chi credeva che la Mennoia fosse infuriata col corteggiatore. Ma con Nilufar? La tronista non appare nello scatto con Raffaella Mennoia ma sembra ormai cosa certa che la bella Addati avrà un confronto con Stefano Guglielmini, che ha svelato di avere avuto una storia con lei prima e durante il suo trono. Cosa accadrà quindi in diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI OSPITI

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi tornano nello studio di Uomini e Donne dove il loro amore è nato. A pochi giorni dalla fatidica scelta che ha dato il via alla loro splendida storia d’amore, l’ex tronista napoletana e il corteggiatore tornano sul luogo del delitto in qualità di ospiti. Come svela la pagina Instagram Gossiptvofficial, Nilufar e Giordano saranno presenti alla registrazione della scelta di Sara Affi Fella, in programma oggi in quel di Cinecittà. Oltre a scoprire con chi Sara avrà scelto di continuare il suo cammino tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, la Addati e Mazzocchi racconteranno i primi giorni insieme confrontandosi anche con Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar che, nei giorni scorsi, ha rivelato di aver frequentato la tronista durante il suo percorso sul trono del programma di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore è stato avvistato nei pressi di Cinecittà e la sua presenza potrebbe essere giustificata da un probabile confronto con Nlufar e Giordano.

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI: LE ACCUSE DI STEFANO GUGLIELMINI

Stefano Gugliemini ha corteggiato Nilufar Addati prima di decidere di lasciare Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, nei giorni scorsi, ha rivelato di aver frequentato la tronista napoletana lontano dalle telecamere insinuando di aver un accordo con la giovane napoletana. “È stata lei a convincere me e la mia famiglia a partecipare al programma. Se avessi voluto notorietà, sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me”, aveva dichiarato nei giorni scorsi l’ex corteggiatore. La coppia ha preferito non replicare a tali accuse continuando a mostrarsi felice e innamorata. Il giorno del confronto, però, sembra che sia finalmente arrivato. Giordano, Nilufar e Stefano si ritroveranno tra pochissimo in quel di Cinecittà: la verità sulla vicenda verrà fuori?