Non se la passa di certo bene Aida Nizar nella casa del Grande Fratello. Dopo la nomination punitiva di lunedì sera, in seguito ai “disordini” con Baye, la provocatrice spagnola si è sentita male, ed ha quindi litigato con Alberto Mezzetti, uno dei pochi concorrenti che le sono stati vicini in queste prime settimane di reality show. Come ha riportato l’edizione online del quotidiano Il Giornale, i due hanno litigato pesantemente nelle ultime ore, con la rottura che sembra ormai arrivata ad un punto di non ritorno. «Non mi piaci nell’insieme – le parole del concorrente “capellone” – il tuo seno non mi piace, è rifatto. Hai fatto la riduzione del seno? Allora avresti potuto lasciarlo, almeno era una caratteristica. Non c’è proprio attrazione. Come lo tiro su?». Dichiarazioni che hanno fatto andare su tutte le furie la spagnola, che ha ribattuto: «Anche tu non mi piaci. Io amo gli uomini di classe, alti, che si fanno desiderare. Con te mi basterebbe schioccare le dita». Il battibecco è continuato ancora un po’ fino a che Alberto non è andato a spifferare tutto ai coinquilini. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
LE RIVELAZIONI DI FERRI
Marco Ferri oggi è stato ospite a Mattino 5 e l’argomento non poteva non essere Aida e il suo comportamento al Grande Fratello 2018. Proprio colui che è stato protagonista dell’Isola dei Famosi e che è stato preso di mira dalla spagnola non poteva far altro che dire la sua e raccontare quello che sa di questa forza della natura arrivata per sconvolgere la vita dei ragazzi della casa. In particolare, proprio Marco Ferri ha raccontato che lei è di natura in questo modo, una provocatrice che nella casa del Grande Fratello spagnolo è durata solo una settimana per essere subito eliminata. Ma la vera rivelazione non riguarda il reality in se ma il fatto che sia stata addirittura cacciata da un volo di linea proprio per il suo fare sopra le righe. Il naufrago non scende nei dettagli ma racconta che gli addetti l’hanno fatta scendere proprio per via del suo fare un po’ strano ma senza spiegare i dettagli di quello che è accaduto. Verrà fuori a galla altro su Aida e le dichiarazioni di Marco Ferri arriveranno fin dentro la casa del Grande Fratello 2018? (Hedda Hopper)
AIDA LASCERA’ IL GF?
Mentre Aida Nizar è indecisa se restare o meno nella Casa del Grande Fratello 15, Baye Dame Dia è tornato a pieno regime su Instagram. Ieri per esempio, ha voluto fare una diretta social con i fan ed ovviamente, ha detto la sua contro la spagnola ma prima ha ringraziato i fan: “Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia!”, ha esclamato. “Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perchè io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perchè, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo – ha proseguito Baye – Forse era meglio che lo buttavo giù, questa volta però è andata così! Io sono sereno, ho i miei amici che mi appoggiano, ho la famiglia che mi appoggia e si va avanti. Sistemiamo tutto quanto e ricominciamo”. L’ex concorrente del GF ha detto che non vuole vendicarsi di Aida: “ma si farà vedere per quello che è, semplicemente”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
AIDA LASCIA IL GF?
Sembrava essersi rasserenata l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 2018 dopo la squalifica di Baye Dame e la lezione data ai ragazzi da Barbara D’Urso nel corso della diretta di lunedì per quanto accaduto con Aida Nizar. Le ultime novità sembrano invece smentire questa possibilità. Aida Nizar continua infatti a palesare il suo malessere, annunciando anche di essere pronta a lasciare la Casa se le cose non dovessero migliorare. La confessione viene fatta dalla spagnola a Lucia Bramieri, che sta cercando di trovare un punto d’incontro con la spagnola. Aida, dal canto suo, sta mostrando un lato inedito, molto più fragile e meno plateale di quello mostrato fino ad oggi. Più persona, meno personaggio è quanto mostrato da Aida, che in lacrime ammette di sentirsi in grande difficoltà. Che possa quindi abbandonare la Casa prima del tempo?
SCONTRI CON ALBERTO: INTESA FINITA?
Le difficoltà aumentano soprattutto visto che l’unico rapporto forte che Aida Nizar ha creato in questa settimana nella Casa del Grande Fratello 2018 si sta sfaldando poco a poco. Le cose con Alberto, infatti, non vanno bene. Si credeva potesse addirittura nascere una storia d’amore, ma anche l’amicizia tra i due sembra essere ormai in bilico. I due si sono confrontati proprio su questo e hanno avuto un litigio: “Nessuno ha pensato che Aida volesse essere in coppia con te. La differenza è che nella vita reale io ho amico più bello di te” sbotta la Nizar, che riceve in risposta da Alberto: “Aida non possiamo essere una coppia…Se tu pensi che sia impossibile per me avere amiche donne ok… Allora non possiamo essere amici… Sei tu che dici che non può esserci amicizia…Non io…”. La tensione tra i due è alle stelle e la rottura è vicina.