Il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona chiama in causa direttamente Silvia Provvedi. La sua storia d’amore con l’ex fotografo sta attraversando un periodo difficile ma, come confessato a Verissimo, ciò non è dovuto alla showgirl argentina: “La mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belén: è stata una pura coincidenza”. Continua la Donatella, come riporta Vanity Fair: “La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita”. E sottolinea: “La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”. Infine, ecco l’ultimatum per Corona: “Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà. Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco”. (Agg. Massimo Balsamo)



“L’AFFETTO SI EVOLVE”

Un sentimento che cambia e si trasforma ma resta, così Belen Rodriguez ha spiegato quello che c’è con Fabrizio Corona, un sentimento del quale Iannone è al corrente ma forse non lo era Silvia Provvedi. La giovane cantante ha spiegato che Belen non le fa paura ma quello che le da fastidio è che lei non sapeva di questi aperitivi e per questo ha deciso di mettere Fabrizio con le spalle al muro ma senza rinunciare al loro amore. Lei non ha intenzione di tirarsi indietro ma lui si è trovato benissimo con Belen e proprio a Mattino 5 mostrano le foto pubblicate da Chi, le foto della loro tenera famiglia allargata e del loro lungo abbraccio. Cosa succederà adesso? Belen ammette di voler bene a Fabrizio e di non volerlo mettere da parte ma sicuramente conferma che tra loro non c’è niente di più, niente che vada oltre ad una solida amicizia. A Mattino 5 gli opinionisti parlano della possibilità che questo sentimento possa ritrasformarsi e magari diventare un amore più maturo, lo stesso che i due non sono riusciti a costruire quando erano giovani e pronti a cercare altro nelle loro vite. Sarà davvero così? A dire la sua su quanto è accaduto presto potrebbe essere anche Stefano De Martino, sarà chiamato davvero per un commento? (Hedda Hopper)



L’INCONTRO E L’ABBRACCIO

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati in amicizia. La showgirl ha avuto modo di riabbracciare il suo ex fidanzato, spazzando via le critiche e in barba al gossip. La showgirl nonostante tutto è stata comunque immortalata dall’occhio indiscreto dei paparazzi che l’hanno voluta piazzare tra le pagine del settimanale Chi, con tanto d’intervista. I due si sono incontrati in un hotel di Milano, con tanto di prole e amici al seguito. Un calorosissimo abbraccio tra di loro, ha lasciato gli estimatori senza fiato ma la showgirl precisa: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…”. Poi ha voluto aggiungere: “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.



Belen e Corona di nuovo insieme? Dall’amore all’affetto

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non si sono assolutamente visti di nascosto ed infatti Andrea Iannone è al corrente della loro amicizia: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”, ha risposto secca interpellata tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insieme all’argentina e l’ex re dei paparazzi c’erano anche Veronica Cozzari (la mamma di lei), alcuni amici comuni ed i figli Santiago e Carlos che hanno giocato in giardino per l’intero pomeriggio. L’amore di coppia è cambiato e ora vivono il sentimento di affetto che li lega in modo differente. Ma Belen non ha dubbi: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”. Belen e Fabrizio Corona sono stati fidanzati dal 2009 al 2012 e non si vedevano da circa cinque anni. Nonostante questo, la Rodriguez ha sempre confidato di volergli un grande bene ed ha continuamente sperato che potesse uscire dalla prigione e ricominciare una nuova vita lontano dai guai.