La frase che Barbara D’urso le ha letto in diretta lunedì scorso potrebbe spingere Veronica a lasciare Il Grande Fratello 2018. La conduttrice non le ha detto ancora che la sua fidanzata ha fatto sparire le foto dai social lasciando intendere che quello che è successo nella prima settimana nella casa non le è piaciuto nemmeno un po’ ma se così fosse, la gieffina potrebbe chiudere qui la propria avventura a Cinecittà? In molti pensano che se l’obiettivo di Veronica fosse stato solo quello di riavvicinarsi al padre adesso dovrebbe uscire visto che c’è un piccolo barlume di speranza che lascia pensare che Bobby Solo sembra pronto a riconciliarsi con lei. Al momento non ci sono notizie a riguardo e lei non risulta tra i nominati allo scontro martedì prossimo, cosa succederà dopo la diretta e la possibilità che l’argomento venga nuovamente toccato dalla D’Urso durante la puntata? Lo scopriremo solo nella prossima diretta ad un mese dalla fine del programma. (Hedda Hopper)
LE ULTIME NOVITA’ DALLA CASA
Mariana Falace zitta zitta sta facendo un passo falso dietro l’altro. Le conseguenze di questo atteggiamento dove la porteranno? Probabilmente dritta in nomination ed anche fuori dalla porta rossa del Grande Fratello 2018. Ed infatti il pubblico, non ha apprezzato la sua doppia faccia nei confronti di Patrizia Bonetti e il suo atteggiamento molto pavido e silenzioso, tipico di colei che vorrebbe andare avanti indisturbata anche al rischio di compromettere la sua morale. Ecco perchè, dapprima ha votato Patrizia senza mai confessarlo (ed hanno perfino messo in mezzo Aida Nizar senza motivo), e poi sta incominciando ad avere degli avvicinamenti sospetti proprio con Luigi Favoloso. Tutto questo non ha fatto di certo piacere a Patrizia che medita vendetta anche per la nomination. “Patrizia è molto arrabbiata perché ha scoperto che Mariana l’ha nominata e si sta avvicinando a Luigi” ha dichiarato Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. “Patrizia sembra provare già molto interesse nei confronti di Favoloso” ha aggiunto la ruspante conduttrice. La Bonetti dal canto suo, nel corso di una diretta su Instagram ha rivelato che presto ci saranno degli sviluppi proprio con la sua apparente amica. “So tutto e a tempo debito avrà la mia replica” ha assicurato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ritrovata pace?
Sembra ormai che l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello si sia distesa. L’uscita di Baye Dame ha portato una ventata sì di malinconia ma, inevitabilmente, ha anche portato un rasserenamento degli animi. La stessa Aida Nizar si è riavvicinata agli altri e ha avuto una serie di chiarimenti con alcuni dei coinquilini. E in questa atmosfera serena, nuovi flirt sembrano essere all’orizzonte. Pare infatti che Alberto Mezzetti, il ben noto Tarzan della Casa, abbia ormai inquadrato la sua preda, E no, non si tratta di Aida, che trova “interessante ma come amica”, bensì della bella Mariana. Alberto ha infatti iniziato a corteggiarla con complimenti e adulazioni. La stessa Mariana ha confessato a Lucia Bramieri che, la scorsa mattina, lui le ha detto: “Buongiorno principessa, questa sera ti ho sognata”. Mariana, dal canto suo, non sembra essere interessata da Alberto, anche se nella Casa c’è chi trova che “Sareste una coppia perfetta”.
Grande Fratello 20198, Matteo Gentili e Alessia Prete: un feeling particolare
Chissà che le avances di Alberto non possano avere col tempo successo, anche se c’è chi crede che Mariana abbia mire verso Luigi Favoloso. Ma quella di Marianna e Alberto sembra non essere l’unica coppia che potrebbe presto formarsi all’interno della Casa del Grande Fratello 15. Sempre più vicini sono infatti Alessia Prete e Matteo Gentili. Sguardi complici, scherzi e feeling tra i due sono ben evidenti, e lo stesso Matteo ammette che “Scherziamo, ci cerchiamo” durante una conversazione con Luigi Favoloso. Che questa complicità possa a breve trasformarsi in amore per l’ex di Paola Di Benedetto? Le premesse ci sono tutte, non ci resta che attendere le prossime novità.