Nuovo scontro nello studio di Uomini e Donne tra Ida e Riccardo. La dama dichiara di aver trascorso con lui momenti davvero bellissimi nel corso degli ultimi giorni, poi però si è tornato sull’argomento segnalazione di Sossio che Riccardo proprio non riesce a dimenticare. Ida ha poi un motto di forte gelosia su Valentina, che avrebbe mandato dei messaggi a Riccardo ma senza alcuna malizia, conferma anche il cavaliere. Dal web però le polemiche non mancano verso la coppia che sembra non trovare un punto d’incontro. “Sembrate la riesumazione di Giorgio e Gemma! Riccardo è puntiglioso, non riesce a mettere da parte il suo orgoglio e Ida sta diventando davvero pesante: ma mollalo un attimo, lascialo cuocere nel suo brodo…se ritorna bene, altrimenti amen e basta parlare ancora di quella nullità di Sossio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Attacchi da Tina per Riccardo
Questo pomeriggio, venerdì 4 maggio, finalmente i fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri rivedranno la dama e il cavaliere seduti in mezzo allo studio. La prima a sedersi, come anticipa un video di Witty, è Ida che ha una breve discussione con Donatella: la dama bresciana chiede alla personal trainer di non permettersi di dare giudizi sul suo fisico. Quando arriva Riccardo, Maria De Filippi gli chiede se pensa anchora alla famosa segnalazione di Sossio e lui conferma di non aver ancora digerito il modo in cui Ida ha gestito la situazione. Le sue parole suscitano l’ira di Tina Cipollari: “Rimuovi sta cosa e fai la persona seria…sei un uomo inutile e ridicolo”, attacca l’opinionista. Ida prova a capire il reale interesse del cavaliere: “Quando ti svegli a chi pensi per primo a te stesso o alla persona che ti piace?”. Riccardo sorride ma non dà una risposta. A un certo punto Maria annuncia che c’è un cavaliere che vuole conoscere Ida e la damma decide di farlo entrare. Riccardo, visibilmente scocciato, si alza: “Buon divertimento…”. Come risponderà Ida? (Agg. Elisa Porcelluzzi)
In arrivo il lieto fine per Ida e Riccardo?
È ancora crisi tra Ida e Riccardo. Nel corso del prossimo appuntamento di Uomini e Donne, la dama e il cavaliere del trono Over si troveranno ancora una volta al centro dello scontro e tutto a causa di nuove gelosie e alcuni messaggi. Quello che però il pubblico ancora non sa è che nella registrazione tenutasi ieri ci sono stati grandi colpi di scena. Come svela il vicolodellenews, pare infatti che Ida e Riccardo abbiano, finalmente, allontanato ogni dissapore e siano pronti a lasciare il programma insieme. Pare infatti che Riccardo abbia baciato Ida in studio, confermando il suo desiderio di uscire dal programma insieme. Che sia davvero l’addio tanto sperato dal pubblico? Non ci resta che attendere le prossime novità sulla coppia di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ancora problemi per la coppia?
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati i grandi assenti nelle puntate della scorsa settimana del trono over di Uomini e Donne. I loro fan si sono ampiamente lamentati sui social: “Sia chiaro che dato che in questa registrazione non si è parlato di Ida e Riccardo mi aspetto minimo una puntata intera solo su di loro” e Ma come si può pensare di parlare di Sossio e del suo harem piuttosto che parlare di Ida e Riccardo!”, hanno scritto due utenti su Twitter. Oggi, giovedì 3 maggio, i riflettori si accenderanno nuovamente sulla burrascosa relazione di Ida e Riccardo. Stando alle anticipazioni del sito Isa e Chia i due daranno vita a uno dei loro tradizioni litigi. Sembra che Ida farà una scenata di gelosia al cavaliere, chiamando in causa Donatella e Valentina, rea di avergli mandato un messaggio di auguri. Nonostante Valentina dica di non aver intenzioni di intromettersi nella loro storia, la discussione si accende in studio.
Continuano le incomprensioni tra Ida e Riccardo
Nonostante Riccardo abbia confessato a Uomini e Donne Magazine che Ida rappresenta la sua donna ideale, i due non riescono a trovare un punto di incontro. Anche Sossio Aruta, che qualche mese fa è uscito con la dama, ha commentato gli sviluppi della frequentazione tra Ida e Riccardo: “A chi non piace Ida! È una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta. È sempre stata il mio interesse primario ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nelle sua grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perché sarei solo un ripiego”, ha detto a Uomini e Donne Magazine. Il calciatore ha aggiunto di non essere del tutto convinto dalla genuinità del loro rapporto: “O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando. Un’altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Sono convinto che la verità si scoprirà a breve”.