Dopo il duro sfogo, Marta Pasqualato ha pubblicato un dolcissimo post per ringraziare Michele, un ragazzo della redazione di Uomini e Donne che, durante la sua avventura nel programma di Maria De Filippi le è stato molto vicino. “Voglio che tutti sappiano che io in te ho trovato un AMICO, che mi ha insegnato che le emozioni vanno vissute al 200% nel bene e nel male, che dentro di noi abbiamo un mondo e che non dobbiamo aver paura di tirarlo fuori, che la paura di perdere qualcosa non ci deve impedire di vivercela” – scrive Marta che poi conclude il post con parole che sembrano anche una frecciatina a Nicolò Brigante – “Dicevo di cercare una persona con le spalle più grosse delle mie e alla fine in un modo o nell’altro l’ho trovata, si chiama Michele Perna e vi dico la verità, io sono una ragazza FORTUNATA, perché di persone come lui ne esistono poche al mondo, sono persone rare e se sei così fortunato da trovarle le devi stringere forte come facciamo noi in questa foto”. Pur non avendo trovato l’amore che sognava, Marta è riuscita a trovare un amico che a sta aiutando anche a superare la delusione vissuta con la scelta di Nicolò. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LO SFOGO SOCIAL DI MARTA PASQUALATO
Dopo la visione della scelta di Nicolò Brigante, ricaduta su Virginia Stablum, andata in onda nella puntata di Uomini e Donne di ieri, Marta Pasqualato rompe il silenzio sui socila. Con un lungo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories, la ragazza svela: “Non sto passando un momento facilissimo, ma una cosa ci tengo a farla senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore, chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta…” Così, sul fatto di non essere stata lei la scelta di Nicolò, dichiara: “A volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“COME NELLE FAVOLE”
Come nelle favole, queste sono le parole usate dalla bella Virginia Stablum qualche ora dopo la messa in onda della puntata della scelta di Nicolò Brigante. Il giovane tronista ha scelto lei ottenendo un bel sì ma anche le critiche di tutti coloro che vedono un “rapporto moscio” tra i due. L’importante che il siciliano abbia fatto una scelta di pancia anche se, come la stessa Maria ha giurato ieri pomeriggio, a poche ore dal momento clou Nicolò non aveva ancora un nome certo. Tutto è cambiato nella villa scelta per questo momento oppure era già nella sua mente da un po’? Le dichiarazioni della conduttrice non hanno rovinato l’umore di Virginia che, a pochi giorni dalla scelta e dopo la messa in onda ha voluto usare i social per dire la sua sul momento romantico che lei e Nico hanno vissuto pubblicando uno sfondo rosa, un dolce cuore bianco e la scritta: “come nelle favole”. Al momento sta andando tutto a gonfie vele, come andrà nei prossimi giorni tra loro? (Hedda Hopper)
NICOLO’ E LA SCELTA “TRANQUILLA”
Finalmente il pubblico di Uomini e Donne ha scoperto che la scelta di Nicolò Brigante è Virginia Stablum. Una decisione che ha spiazzato molti, i tanti che credevano che il tronista avrebbe invece voluto al suo fianco Marta Pasqualato. Invece il 23enne catanese è stato chiaro: “Non è questo che cerco adesso, ho voglia di una stabilità, soprattutto per questo momento della mia vita”. Queste le parole dette ad una quasi incredula Marta, che ha infatti parlato di “Scelta da codardo”, credendo che infatti la decisione di Nicolò non sia stata dettata dal cuore ma dalla paura di quello che sarebbe potuto accadere tra loro nella vita di tutti i giorni. Nicolò però vuole viversi Virginia e la loro vita di coppia è iniziata proprio ieri, quando dopo la scelta hanno pubblicato il loro primo selfie, la prima foto da fidanzati.
SORPRESA IN ARRIVO DALLA PRODUZIONE DI UOMINI E DONNE?
“Noi due ci siamo scelti il primo giorno” sono state la prime parole di Virginia Stablum dopo la bellissima dichiarazione di Nicolò Brigante che, per l’occasione, ha voluto ricreare la scena di Piazza di Spagna, dove Virginia gli ha chiesto qualche settimana fa se era pronto a scegliere. Una scena molto romantica, seguita da un bacio emozionante e tanto atteso, che ha così sciolto tutte le tensioni della giornata. Ma come stanno vivendo Nicolò e Virginia queste prime ore post scelta? I due avranno sicuramente trascorso la prima notte insieme, come di consueto accade alle nuove coppia di Uomini e Donne; e chissà che la produzione non possa regalarci qualche immagine del post scelta dei due ragazzi. Ci sarà una puntata speciale?