Lorenzo Riccardi non nasconde la sua delusione per la scelta di Sara Affi Fella che gli ha preferito Luigi Mastroianni. Mentre dal pubblico si è alzato l’urlo “falsa”, il corteggiatore esprime la sua rabbia alla tronista napoletana. “Questa non è una scelta di cuore, ma di testa. Hai avuto paura di ancorarti ad un uomo come me”, ha dichiarato a caldo Lorenzo che, prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne dove sperava di aver trovato l’amore, ha fatto il suo in bocca al lupo a Sara che, tuttavia, non ha voluto aggiungere altro. Dopo essersi mostrato sempre sicuro di sé, Lorenzo ha abbassato le difese, seppur per un momento, rivelando per la prima volta i suoi sentimenti. La scelta di Sara è sicuramente stata un duro colpo per Riccardi che sperava di aver conquistato il cuore della tronista napoletana. Le parole di Lorenzo, dunque, avranno un riscontro nella vita vera? Per Sara e Luigi, da oggi, comincia la prova del nove. Lorenzo, invece, è pronto a voltare subito pagina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE PROVOCAZIONI DI LORENZO PER LUIGI

Le provocazioni di Lorenzo Riccardi proseguono anche in villa. La puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Sara Affi Fella iniziano con le immagini del weekend trascorso in villa con Lorenzo e Luigi Mastroianni, che Riccardi continua a provocare, interrompendo i momenti che il rivale trascorre con la tronista e sottolineando quanto lui sia “noioso”. Un comportamento non apprezzati dal pubblico a casa, che si scatena in commenti di vario genere e critiche contro il corteggiatore che è stato la non-scelta della Affi Fella. “Lorenzo è talmente pagliaccio, falso, maleducato… insopportabile. – scrive una telespettatrice – E la cosa peggiore è che di sicuro lo vedremo sul trono, in autunno. Sicuro. Ennesima dimostrazione che gli scemi sono premiati” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NON È LA SCELTA DI SARA

Lorenzo Riccardi non è riuscito a conquistare Sara Affi Fella. Il corteggiatore di Uomini e Donne che il pubblico considerava il favorito, è stato beffato da Luigi Mastroianni che, con il suo carattere più dolce, ha fatto breccia nel cuore di Sara. La tronista, nel suo discorso durante la scelta, ha ammesso di voler essere felice e che accanto a Lorenzo si sarebbe sentita sempre in bilico. Durante il corteggiamento nel programma di Maria De Filippi, infatti, tra Sara e Lorenzo ci sono stati numerosi scontri, alcuni molto accesi che, con il trascorrere del tempo, hanno spinto sempre di più la Affi Fella tra le braccia di Mastroianni. Lorenzo, però, giorno dopo giorno, aveva mostrato un vero interesse nei confronti della tronista con la quale c’è sempre stata una grande attrazione fisica che, però, non è bastata. La scelta di Sara che ha deciso di seguire allo stesso modo testa e cuore ha naturalmente deluso Lorenzo che avrebbe detto sì alla Affi Fella lasciando con lei lo studio di Uomini e Donne.

LORENZO RICCARDI: LA REAZIONE ALLA SCELTA DI SARA AFFI FELLA

Lorenzo Riccardi è stato il primo corteggiatore di Sara Affi Fella a scoprire la scelta. La tronista, come svela il Vicolo delle news, è stata molto sincera con Riccardi rivelandogli i motivi che l’hanno spinta a scegliere Luigi Mastroianni: “Io non ho bisogno di questo, fuori di qui voglio essere felice, in villa però ho visto che in fondo non sei cattivo e sei un bravo ragazzo ma mi dispiace non sei la persona per me quindi non ti scelgo”, sono state le parole di Sara. Lorenzo ha risposto a Sara affermando di aver fatto una scelta di testa e di cuore. Il corteggiatore, inoltre, aveva fatto preparare dalla redazione un video con la sua risposta alla Affi Fella che terminava con la frase “sì per tutta la vita”. L’esito finale del percorso a Uomini e Donne, dunque, non è andato come Lorenzo si aspettava.