Le critiche non mancano, alcune anche molto forti, ma Nilufar Addati è pronta ad andare avanti e lasciarle alle sue spalle. La storia d’amore con Giordano Mazzocchi continua a gonfie vele, nonostante il momento di crisi vissuto a causa della questione “Stefano Guglielmini”. Una storia che, al momento, sembra essere accantonata. Nilufar e Giordano si godono adesso la compagnia di due amici, un’altra coppia che si è formata nello studio di Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Come prevedibile, i quattro ragazzi sono già inseparabili. Giordano e Luigi, d’altronde, hanno stretto una bellissima amicizia già durante il trono; a loro si sono aggiunte le due troniste che, dopo un inizio burrascoso, hanno stretto un ottimo rapporto. Inutile dire che i quattro insieme hanno mandato in delirio il web! (Aggiornamento di Anna Montesano)
La vicenda mediatica continua a colpire Nilufar Addatti, la tronista napoletana, uscita da “Uomini e Donne” circa due settimane fa, insieme a Giordano. La coppia continua a resistere alla bufera nonostante Nilufar abbia raggirato la redazione del dating show di Maria De Filippi. Proprio oggi Nilufar e Giordano hanno condiviso un pranzo con la nuova coppia, Sara e Luigi, in un locale a Fregene con vista piscina. L’amore tra i due giovani sembra, davvero, andar oltre il programma, alle telecamere, al successo. Ieri la ex tronista ha pubblicato sul suo profilo social la foto di un nuovo tatuaggio: una piccola “G”, dedicata a Giordano. “Sono caduta e non in piedi, sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile, sbagliando. Ho ferito, ho mentito, ho deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente, e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti, farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita. Per sempre sulla mia pelle”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)
L’EX TRONISTA GLI DEDICA UNA CANZONE
Nonostante i momenti difficili che l’oramai ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo, tra polemiche e insulti sui social per l’inganno che ha riguardato Stefano Guglielmini e che ha portato avanti all’insaputa di tutti, Nilufar Addati si è comunque concessa una giornata di relax assieme al suo compagno, il corteggiatore Giordano Mazzocchi. Un momento di stacco dalle polemiche non solamente nel mondo reale, in giro in quel di Milano, ma anche sui social dato che la Addati, forse per fare conferma del suo stato di grazia quantomeno dal punto di vista sentimentale, ha voluto fare una dedica a Giordano. O meglio, una video-dedica all’uomo che le è rimasto sempre accanto in questa delicata situazione: nella breve clip, realizzata in bianco e nero mentre è in auto con Mazzocchi, la bella Nilufar inquadra lo stereo e lascia che le note si diffondano e le parole sono inequivocabili: anche per quei tanti che, in tempi non sospetti, avevano messo in dubbio la loro relazione. La querelle-Gugliemini è già un po’ più alle spalle? (agg. di R. G. Flore)
SORRISI E SGUARDI COMPLICI IN GIRO PER MILANO
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi innamorati e felici per le strade di Milano. La coppia di Uomini e Donne è stata beccata nel capoluogo lombardo durante una passeggiata. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore che camminano mano nella mano non mancano sorrisi e sguardi complici. Le foto, pubblicate dalla pagina Instagram Tabloit.it, mostrano due giovani fidanzati intenti a godersi l’amore che, nato in uno studio televisivo, sta continuando anche nella vita vera. Per Nilufar, tuttavia, è un periodo particolarmente difficile dopo aver confessato di aver avuto un accordo con il suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini che ha rivelato di averla frequentata mentre era ancora sul trono di Uomini e Donne. Nonostante tutto, Giordano sembra intenzionato a restare accanto alla ragazza che ha voluto fortemente al punto da averla corteggiata per mesi nonostante le continue discussioni. I due riusciranno a ritrovare la giusta armonia? Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
JACK VANORE SI SCHIERA DALLA PARTE DI NILUFAR ADDATI
Il momento della verità si avvicina per Nilufar Addati. Fino a questo momento si è parlato di quello che è successo nella registrazione del 29 maggio ma oggi il pubblico e milioni di italiani avranno modo di vederlo e questo non farà altro che peggiorare le cose per la bella tronista che si troverà ancora di più nel tritacarne mediatico in cui finisce chi sbaglia e chi lo ammette, una volta scoperta. Insomma, le cose per lei non saranno facile e il pubblico è destinato a dividersi tra chi la perdonerà e spera di vederla al fianco di Giordano anche in futuro e chi, invece, la giudicherà male. A quanto pare lo stesso ha fatto Jack Vanore che, posando in una foto con il corteggiatore, ha scritto un piccolo ma significativo: “Io sto con te”. Anche l’opinionista ha voluto schierarsi in questa situazione o è solo un modo di dimostrarsi vicino al corteggiatore che ha già ammesso di essersi sentito travolto e cambaito da questa scottante verità? Lo scopriremo oggi cosa succederà durante e dopo la puntata. (Hedda Hopper)
IL VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA
Lei piange, stringe forte il braccio di Giordano e alla fine ammette di aver frequentato Stefano per due mesi mentre stava sul trono e di avergli chiesto di venire a Uomini e donne promettendo di sceglierlo. Poi tutto le è sfuggito di mano ma questo potrebbe creare una frattura tra lei e il suo nuovo “amore puro”. Così la tronista definisce il suo attuale fidanzato che, però, nella nuova puntata di oggi e nel video anteprima di quello che vedremo ha confermato che qualcosa in lui è scattato, è cambiato. I fan sono con il fiato sospeso in attesa di scoprire se i due si siano davvero lasciati ma, molto probabilmente, la coppia dirà la loro solo oggi pomeriggio, dopo la puntata che chiarirà le cose. La stessa Sara ieri, prima di uscire, ha chiesto a Giordano di chiarire le cose con Stefano e pensare a quello che ci sarà dopo, la loro estate in quattro. Sarà davvero questo quello che vedranno i fan nei prossimi mesi? In attesa di scoprirlo, cliccando qui, potete vedere il video anteprima della puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. (Hedda Hopper)
NILUFAR COME CLAUDIO SONA?
Nilufar Addati come Claudio Sona? L’accostamento è immediatamente balzato nella mente di tutti ma con una differenza, la giovane ha avuto il coraggio di dire la verità dopo la scelta. Il buon Sona invece, ha aspettato buono buono che la tempesta finisse per corteggiare ancora il suo attuale fidanzato e riconquistarlo. Ed intanto, mentre questo pomeriggio dovrebbe andare in onda proprio la confessione della ragazza, ieri in puntata durante la scelta era presente solo Giordano Mazzocchi, visibilmente emozionato per l’amico. Poi è arrivata anche la dedica social. Una fotografia dove compare la neo coppia e proprio lui ma senza la fidanzata. “L’inizio di una favola. Un saluto dai Mastrifellocchi… #mancalei”, scrive Giordano. Nonostante l’assenza di Nilufar, la giovane ex tronista ha risposto con un “cuoricino” al post del fidanzato. Ed infatti, proprio nel corso della puntata che andrà in onda presumibilmente questo pomeriggio, Nilufar e Giordano racconteranno di volerci provare ancora nonostante la crisi. Cliccate qui per vedere lo scatto a cui facciamo riferimento e vedere i commenti degli estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I COMMENTI SOCIAL
Mentre Stefano Guglielmini dice la sua su Instgram, anche il pubblico di Uomini e Donne decide di esprimersi sulla vicenda che tanto sta facendo discutere: la confessione di Nilufar Addati. Ciò che ha fatto infuriare ilo web non è l’errore dell’ex tronista quanto il fatto che spesso e volentieri abbia voluto sottolineare quelli degli altri, mostrandosi sempre corretta con la redazione. Ecco quanto scrive una telespettatrice: “Sbagliare è umano, tutti sbagliano e non soltanto a 20anni, però se sai di avere alle tue spalle tutta questa situazione marcia non fare pure la santarella in studio, non fare le prediche agli altri quando poi tu sai di aver fatto mooolto peggio. Quando uscì fuori la storia della maglietta di Giordano e Luigi face la pazza perchè avevano mancato di rispetto al programma e alla redazione, disse addirittura che lei camminava con lo scotch nella borsa.. Proprio falsa e ipocrita all’estrema potenza!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
STEFANO GUGLIELMINI ROMPE IL SILENZIO
Cosa è accaduto di così grave tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini? Perché sono stati tirati in ballo gli avvocati? Per quale motivo l’ex tronista di Uomini e Donne si è dovuta rivolgere allo psicologo? Le parole della Addati in studio hanno scatenato grandi quesiti da parte del pubblico, che sono arrivati a pensare che Stefano abbia potuto minacciarla con foto o altro in suo possesso. La risposta a queste illagioni, come segnala La Nostra Tv, arriverebbe da Instagram, dove Guglielmini avrebbe dichiarato: “Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue più care amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho)…Frequentiamo gli stessi ambienti. Per favore basta con queste stupidaggini…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
SILENZIO SUI SOCIAL
“La stron*ata più grande che ho fatto in 20 anni di vita”: è così che Nilufar Addati ha definito in studio la storia segreta avuta con Stefano Guglielmini durante il trono a Uomini e Donne. “Sono stata molto molto male, il senso di colpa mi sta mangiando, quello che posso fare è chiedere scusa. Sono stata rincoglionita, cretina, stupida, stron*a“: l’ammenda di Nilufar è forte, la ragazza scoppia in lacrime e non lascia mai il braccio di Giordano Mazzocchi, che rimane al suo fianco. Dopo questa ammissione è però silenzio. Nilufar Addati ha scritto un lungo messaggio su Instagram subito dopo la registrazione poi silenzio. Stessa cosa per Stefano che, di fronte alle dichiarazioni di Nilufar, ha preferito rimanere in silenzio e bloccare i commenti ai suoi post social. Deciderà di rompere questo silenzio nei prossimi giorni? (Aggiornamento di Anna Montesano)
UN FORTE DUBBIO SU NILUFAR
Non è un periodo facile per Nilufar Addati. Con le spalle al muro dopo le scottanti rivelazioni fatte da Stefano Guglielmini su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di svuotare il sacco nel corso della nuova registrazione, svelando che sì, è tutto vero: ha avuto una storia con Stefano durante all’inizio del suo trono. Questo ha messo in crisi il rapporto con Giordano Mazzocchi ad una sola settimana dalla scelta e, ancora di più, ha messo in grosse difficoltà Nilufar che è ora seguita da uno psicologo. C’è però una domanda che in tanti si stanno ponendo: cosa è accaduto tra Nilufar e Stefano dopo la fine di questa relazione segreta? Cosa ha portato i due ad una battaglia legale e cos’è che Nilufar non ha voluto dire in studio e che tanto la fa soffrire?
LA BATTAGLIA LEGALE CON STEFANO
Nello studio di Uomini e Donne, in preda ad una crisi di pianto, Nilufar Addati ha dichiarato: “Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati in mezzo – racconta l’ex tronista – Non sono nella situazione psicologica di poterlo affrontare, mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Non ne voglio parlare perchè non ne voglio parlare. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire (…). Ci sono cose che non vanno toccate, per difesa personale, per la mia salute”. Ma di cosa si tratta? Giordano Mazzocchi conosce questa situazione sulla quale non ha però voluto mettere bocca. Silenzioso e molto provato, il ragazzo è rimasto al suo posto, senza mai lasciare la mano a Nilufar. “Da quando siamo usciti dal programma, ho pianto e lottato per cercare di dire la verità… – ha raccontato la Addati – ma non ci riuscivo e lui se n’è accorto bene! Sono stata una crexxina, ma nelle mie intenzioni, ora c’è di recuperare con lui, a due settimane dalla scelta l’unica cosa che m’interessa è lui!”
IL MESSAGGIO DI GIORDANO
E nello scatto postato dopo la scelta di Sara Affi Fella, ricaduta su Luigi Mastroianni, i due sono insieme a Giordano Mazzocchi ma senza Nilufar Addati. La tronista, dopo la sua confessione in studio, è scomparsa dallo studio e probabilmente anche dalle quinte di Canale 5, preferendo rimanere lontana dai social che, in queste ore, stanno usando nei suoi confronti parole anche troppo forti. Giordano però è deciso a rimanerle al fianco e, quando posta la foto con Luigi e Sara, ci tiene a sottolineare “Manca lei” con un cuoricino rosso.