Per gran parte del pubblico a casa, quella di Sara Affi Fella è stata la scelta migliore. A Uomini e Donne, Sara ha scelto Luigi Mastroianni e sul web il pubblico si è scatenato in commenti positivi e non. Per quanto riguarda i primi, c’è chi scrive: “È stato bello vedere il palo che si è beccato Lorenzo che ha meritato di prendere perché è sempre stato troppo convinto,e di sicuro Sara con Luigi non si annoiera` mai ma vivrà Felice e stabile insieme a lui”; c’è chi inoltre trova che “È giusto così, lei ha bisogno di altro nella sua vita, con Luigi sta benissimo e secondo me Lorenzo man mano gli scadeva sempre più, era chiaro, io sinceramente non ci ho mai visto tutto questo trasporto e passione, i litigi ecc…non sono quelli che determinano amore e passione, ha fatto la scelta migliore, Luigi è meraviglioso, un ragazzo raro, educato, intelligente, maturo, bellissimo, serio e sincero” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DI SARA PER LUIGI

Per chi se le fosse perse oggi, ecco quali sono state le parole di Sara Affi Fella per Luigi Mastroianni al momento della scelta a Uomini e Donne. “La nostra conoscenza è iniziata subito, è andata subito bene, subito sono venuti i lati del tuo carattere belli, che hanno apprezzato tutti. Poi sono venuti fuori i tuoi difetti: il tuo essere puntiglioso, pesante, a volte anche troppo che mi hanno portato a riflettere. Ma tu non mi hai mancato mai di ripretto, con i tuoi modi dolci sei sempre stato al mio fianco. Io all’inizio credevo che tu fossi solo un punto di riferimento per me e per questo io ho pensato di eliminarti. Poi però tu ti sei alzato e te ne sei andato e io mi sono sentita persa e ho capito che tu per me non eri solo un punto di riferimento ma che mi piacevi davvero […] Io ho sempre detto che avrei scelto con la testa e con il cuore, per questo ho scelto te!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



PRIMI MOMENTI DA COPPIA

“Ora iniziamo a viverci”: queste le parole di un Luigi Mastroianni felicissimo dopo la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne. WittyTv ci regala infatti i primi momenti inediti dopo la scelta, quando Luigi e Sara tornano nei camerini per commentare quanto accaduto. “È andata bene, meglio di quanto ci aspettavamo” commenta la Affi Fella ancora emozionata per la scelta. Luigi non se l’aspettava ed è felicissimo e pronto ad iniziare la nuova vita accanto a lei: “Sicuramente litigheremo qualche volta” sottolinea il ragazzo, vista anche la lontananza che al momento li divide, ma tiene a precisare di essere al settimo cielo perché dopo 7 mesi potrà finalmente iniziare a vivere senza telecamere la persona che sta iniziando ad amare. E il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà tra loro. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PRIME IMMAGINI FUORI DALLO STUDIO

“La scelta dell’anno, la più attesa di tutte”: è così che Gianni Sperti ha definito la scelta di Sara Affi Fella. La tronista ha scelto, con grande sorpresa di tutti, Luigi Mastroianni e proprio ora i due sono usciti insieme e sono fuori a godersi i primi giorni da coppia. “Ho capito che tu per me non eri solo un punto di riferimento ma che mi piacevi davvero – sono state le parole di Sara per Luigi – Io devo scegliere con la testa e con il cuore ed è per questo che la mia scelta sei tu” ammette Sara con occhi sognanti e felici prima di ricevere i baci appassionati di Luigi. Intanto su Witty spuntano le prime immagini dei due dopo la scelta: la coppia è felice ed è palese dai loro volti che l’amore sia ormai nell’aria. E chissà che Maria De Filippi non abbia fatto un vero e proprio record di ascolti… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Shock in studio quando Sara Affi Fella chiama per prima Lorenzo Riccardi al momento della scelta. Queste le parole di Sara per lui a Uomini e Donne: “Io ho pensato tanto a cosa dire… tu sei stato la prima persona che io ho notato per aspetto fisico, simpatia e per la sfida che si è creata tra me e te. La nostra conoscenza non è iniziata nel migliore dei modi.. tu ti sei dichiarato per Nilufar e mi hai spiazzato ma io sono voluta andare avanti perché sapevo che tra noi c’era qualcosa in più. Poi le cose sono andate bene, abbiamo cominciato a conoscerci… Io ti ho chiesto di aprirti, purtroppo però io credo che tu tante volte non mi hai ascoltato. Io e te abbiamo fatti tanto per averci, abbiamo fatto anche litigato troppo. Dopo aver passato quella notte a parlare con te in villa ho capito che la tua è una maschera, tu sei un ragazzo d’oro e un cuore grandissimo. Tu mi hai sempre detto che devo ascoltarmi e trovare la mia felicità e io oggi so che provo tanto affetto per te, ma io devo essere felice e se ti scegliessi non lo sarei.” Lorenzo, scosso, ha risposto: “Io ti posso dire che non hai usato il cuore ma la testa, la tua scelta è dettata dalla paura di accollarti uno come me. Sono comunque contento perché mi sono innamorato anche se per l’altra persona non è andata così.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“È LA PERSONA GIUSTA”

“Sono convinta di aver trovato la persona giusta”: le parole sono quelle di Sara Affi Fella prima di entrare in studio e fare la sua scelta. La persona giusta è Luigi Mastroianni, il corteggiatore per il quale Sara fa dei gesti molto importanti in villa. Non è lui il primo con il quale la tronista di Uomini e Donne sceglie di passare del tempo in villa. Lorenzo e Sara si stendono vicini e chiacchierano serenamente. Con Luigi, invece, si discute perché il corteggiatore non capisce il senso di andare in villa dopo sei messi trascorsi insieme ad entrambi. Per rassicurarlo, Sara però sorprende Luigi chiamando la madre e facendola parlare per la prima volta con lui. Luigi è molto emozionato e Sara lo abbraccia con forza, sentendo palesemente la sua emozione. “Ti batte forte il cuore, lo sento” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI SARA PRIMA DELLA SCELTA

Sara Affi Fella è riuscita a realizzare il suo sogno d’amore scegliendo Luigi Mastroianni. In attesa di vedere insieme la nuova coppia di Uomini e Donne, poco prima del momento fatidico, la tronista ha rivelato i suoi sentimenti e le sue emozioni: “Mi sento un po’ agitata però sono felice. E’ stato bellissimo tutto, anche i dolori, i pianti, le urla, i litigi. E’ tutto più amplificato, è tutto più difficile perchè è stato un percorso difficile, ricco di tante emozioni, ma anche di tante delusioni però l’importante è che sono arrivata al mio obiettivo. Ho trovato una persona che, con il passare del tempo… Dopo l’esperienza nella villa io volevo vedere solo una persona, volevo sentire solo una persona, volevo raccontare cosa avevo fatto durante la giornata, volevo sapere lui che cosa aveva fatto. Ovviamente fuori ci consoceremo, staremo insieme perché fuori c’è la vita reale”, spiega Sara ai microfoni di Uomini e Donne poco prima della scelta – “Rifarei tutto. Se poi mi ha portato a questo rifarei davvero tutto”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUNA FOTO DELLA NUOVA COPPIA

Nessuna foto e zero avvistamenti per la neo coppia formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due formano l’ultima coppia di questa edizione di Uomini e donne e mentre c’è già chi pensa al futuro del programma, c’è chi si guarda indietro e si accorge che nessuno, per Roma, ha avvistato la neo coppia, perché? Nilufar e Giordano sono stati avvistati a Piazza di Spagna per un post scelta che dovrebbe andare in onda giovedì o venerdì ma che ne è stato di Sara e Luigi? Al momento tutto tace e se c’è già chi pensa che i due abbiano preferito dileguarsi e dire addio alle telecamere sin da subito, c’è chi già pensa al peggio per via di quello che è successo a Nilufar e Giordano e che ha oscurato anche la scelta di Sara. Cosa vedremo in questi ultimi giorni di programmazione? (Hedda Hopper)

SARA AFFI FELLA HA DECISO IN VILLA?

Qualcosa è cambiato in villa o Sara Affi Fella ha dovuto sopprimere i suoi sentimenti a Uomini e donne in vista della scelta finale? Il pubblico e il popolo dei social si divide proprio mentre Sara e il suo Luigi hanno passato la loro prima notte insieme. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa. Qui la strada e le ipotesi si biforcano e se da una parte c’è chi pensa che proprio quello che è successo con Luigi che l’abbia convinta alla fine, dall’altra c’è chi pensa che la scelta di Sara sia dovuta solo alla pressione della famiglia e degli amici che hanno optato per la “sicurezza” e non per i colpi di testa di Lorenzo, troppo personaggio e poco persona per loro. Proprio la madre di Sara ha avuto modo di parlare con Luigi in villa facendo capire che proprio lui fosse la scelta della figlia. Sara ha ribadito di aver fatto una scelta di cuore e di testa ma il pubblico ha ancora i suoi dubbi, tutto cambierà con la messa in onda di oggi? (Hedda Hopper)

SARA E LUIGI FINALMENTE INSIEME?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni formano l’ultima coppia nata nella stagione del trono classico di Uomini e Donne che sta per concludersi. La tronista napoletana ha scelto di concludere il suo percorso accanto al corteggiatore che la fa sentire più serena. Quella di Sara è stata così una scelta non scontata e sentita che è piaciuta molto al pubblico che ora attende la messa in onda della puntata. Come fa sapere il Vicolo delle news, prima di annunciare il nome del prescelto in studio, la Affi Fella, esattamente come i suoi colleghi, ha trascorso alcune ore in villa dove non sono mancati baci passionali. L’attrazione tra i due esplode al punto che il corteggiatore fa staccare il collegamento scatenando la rabbia di Lorenzo Riccardi che ha una reazione forte rifiutando d’incontrare la tronista. Nel cuore della notte, poi, Sara raggiunge Lorenzo trascorrendo con lui un momento abbastanza forte senza telecamere. Il momento più emozionante della scelta di Sara, però, arriva in studio dove la tronista, emozionatissima, sceglie il suo Luigi alla presenza della mamma e della zia. Il giudizio della famiglia è sempre stato fondamentale per la tronista. Proprio Luigi, in villa, aveva parlato con la madre di Sara la quale gli aveva confessato di vedere la figlia serena al suo fianco. Tutto, dunque, faceva pensare a quello che è stato poi il finale.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI: LE PAROLE DELLA SCELTA

Bellissima ed elegantissima, Sara Affi Fella ha concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne spiazzando tutti. La scelta è ricaduta su Luigi Mastroianni ed è stata fatta con la consapevolezza di volere una storia d’amore bella, serena e importante. In studio, la tronista napoletana ha incontrato prima Lorenzo a cui ha comunicato la sua decisione e poi Luigi. Poche le parole che Sara è riuscita a pronunciare, ma sono bastate per esprimere al corteggiatore i suoi sentimenti. “Un giorno te ne sei andato e io mi sono sentita persa, ho iniziato a guardarti con altri occhi e quelli che all’inizio erano difetti oggi sono solo un valore aggiunto. Devo dirti che sei un bravo ragazzo, che io con te mi trovo bene, oggi devo fare una scelta di testa e di cuore, testa perchè voglio essere felice, cuore perchè sono tutta cuore e quindi la mia scelta sei tu”, ha detto Sara come svela il Vicolo. La reazione di Luigi è stata allo stesso modo emozionante. “Adesso devo parlare io”, afferma il corteggiatore che salta addosso alla sua nuova fidanzata – “ma cosa ci dobbiamo dire. Io e te ancora”, aggiunge e parte un bacio passionale.