Il tempo stringe e il finale di questa edizione sta per arrivare. Anche quest’anno sembra che Uomini e donne non si dilungherà molto a lungo anche se in molti sperano che la messa in onda possa arrivare almeno alla prima settimana di giugno. Già lo scorso anno Uomini e donne ha chiuso i battenti a fine maggio e tutto lascia pensare che proprio la puntata di venerdì 1 giugno possa essere l’ultima per il programma. A questo punto, però, se la messa in onda continuerà ad essere come in tutto l’anno i giovani potrebbero occupare i pomeriggi del 28 e del 29 maggio proprio con le ultime scelte di questa edizione. Saranno Sara Affi Fella e Nilufar Addati a chiudere il mese con i loro momenti speciali e le risposte dei loro corteggiatori o sarà Mariano Catanzaro quello che chiuderà questa edizione dei record di Uomini e donne? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni del programma. (Hedda Hopper)
MARIANO PRONTO A SCEGLIERE?
Anche per Mariano Catanzaro, l’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata molto importante, seppur non priva di critiche. Il tronista ha deciso di concentrare le sue attenzioni soltanto su due delle corteggiatrici rimaste in studio: Valentina ed Eleonora. Esterne importanti, soprattutto quella di Valentina che decide di sbilanciarsi e dichiarare i suoi sentimenti. “Sono quasi innamorata di te” dichiara la corteggiatrice, come svela il Vicolodellenews, durante un’esterna passata al Colosseo dopo che Mariano si è presentato a sorpresa nel suo albergo. Potrebbe essere proprio Valentina la scelta del tronista napoletano, cosa dimostrata anche da una gaffe che Mariano fa nel corso dell’esterna fatta con Eleonora.
LA GAFFE DI MARIANO CON ELEONORA
Anche per lei arriva la sorpresa del tronista, che la va a prendere a lavoro. Eleonora è più frenata di Valentina, ma Mariano comprende che il suo carattere è diverso. Poi però ecco che lui la chiama “Cicci”, appellativo che Mariano usa con Valentina. Un dejavù che perà la corteggiatrice non perdona, tanto da rinfacciarglielo anche in studio. È inevitabile però pensare che Valentina possa essere la scelta di Mariano: non solo è la ragazza con la quale ha vissuto momenti molto più importanti rispetto alle altre corteggiatrici, ma è anche l’unica che sembra riuscire a tenergli testa, come dimostrato sempre anche in studio. Anche il pubblico di Uomini e Donne ne è convinto, tanto che sul web si legge: “Mariano sceglierà senza dubbio Valentina. Solare, spigliata, intelligente: l’unica che può stargli vicino”. Sarà così?