È un periodo ricco di attesa e curiosità per il pubblico di Uomini e Donne. L’attesa è tutte per le imminenti scelte dei tronisti del trono Classico, che arriveranno proprio in questi giorni (maggio è l’ultimo mese di programmazione di Uomini e Donne che poi va in pausa estiva per tornare, quindi, a settembre). Restano da scoprire le scelte di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro. Gli indizi non mancano: Sara sembra sempre più vicina a Lorenzo Riccardi, nonostante “la testa” sembra suggerirle altro – come lei stessa ha ammesso in una recente intervista; Nilufar potrebbe invece deludere il pubblico di Uomini e Donne (che è quasi tutto schierato con Giordano Mazzocchi) e scegliere Nicolò Ferrari; più “scontata” appare invece la scelta di Mariano, che tra le sue corteggiatrici ha creato un forte rapporto soltanto con Valentina Pivati.



NICOLO’ E QUEL GESTO PER MARTA PASQUALATO DOPO LA SCELTA

Ma a destare molta curiosità nel pubblico di Uomini e Donne è anche quanto sta accadendo tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum dopo la scelta avvenuta pochissimi giorni fa. Gli ultimi avvistamenti della coppia fanno discutere e sospettare che ci sia qualcosa che, effettivamente, non quadra. Stando alle rispettive storie social, Nicolò e Virginia non hanno trascorso questi giorni insieme. L’ex tronista, infatti, era a Taormina, Virginia invece si divertiva in discoteca insieme alle sue amiche. Ciò che però lascia di stucco è il fatto che Nicolò segui su Instagram non solo la sua attuale fidanzata, ma anche la non scelta: Marta Pasqualato. Come mai? Cosa ne penserà Virginia? E c’è anche chi ha notato in uno degli ultimi scatti social di Nicolò, la presenza di un elastico per capelli al polso, che sembra proprio essere quello regalatole da Marta…

Leggi anche

Gianni Sperti: da ballerino ad opinionista, così ha conquistato Uomini e Donne/ Dalle liti al grande doloreUomini e Donne, Mario Verona e Giovanna Gemma si sono lasciati: perché/ Lui pronto a tornare nel Trono Over?