Parla di “mancanza di tatto” il popolo del web, quando ripensa alle parole usate da Fabio Fazio a Che tempo che fa nei confronti di Andrea Bocelli. Troppe volte la parola “guardare” e “vedere” è stata usata col cantante non vedente, tanto da indignare il web. Per il pubblico ci può stare uno scivolone, ma quell’insistenza usata in diretta è sembrata sgradevole a più di qualcuno. Ecco perchè la gaffe da parte di un professionista come Fabio Fazio non è stata affatto accettata. Al momento, il conduttore di RaiUno non ha risposto alle accuse. Nonostante le critiche, la puntata di Che Tempo Che Fa ha conquistato oltre 4 milioni di spettatori pari al 17% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto oltre 2 milioni di spettatori pari al 15% di share. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL WEB IN TUMULTO

Continua a far parlare il pubblico di Che tempo che fa la gaffe fatta dal suo conduttore Fabio Fazio nei confronti di Andrea Bocelli. Il cantante lirico, noto in tutto il mondo, è stato ospite nella puntata di ieri nonché intervistato da Fazio che ha però commesso un po’ troppi errori. Il web continua ad essere in tumulto e, soprattutto è il popolo di Twitter a commentare l’accaduto. “#chetempochefa… fazio ai sig. Bocelli….andremo a vedere ecc.ecc”, “Fazio a Bocelli: ora andiamo a vedere concretamente…”, “Fabio Fazio, disastrosa gaffe con Andrea Bocelli a Che tempo che fa: scatta il massacro”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter nel corso della diretta e dopo la puntata andata in onda. Ci saranno delle scuse da parte del conduttore? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA LITTIZZETTO DIRÀ LA SUA?

Fabio Fazio è finito di nuovo nella bufare ma non per il suo contratto milionario e “strano” finito sotto la lente e sosso accusa nelle scorse settimane, ma per una gaffe che lo ha visto protagonista ieri a Che tempo che fa con Andrea Bocelli. Il conduttore è “contento di vedere” l’artista arrivare nel suo studio e questo è stato subito motivo di ilarità e di accuse da parte del popolo della rete che ha preso di mira Fazio, cosa succederà adesso? Sicuramente il conduttore lascerà cadere la cosa nel dimenticatoio ma Luciana Littizetto farà lo stesso nella prossima puntata del programma? I suoi fan sono sicuri che nel suo intervento si lascerà andare ad una battuta sulla questione e Fazio, come sempre, si limiterà a ridere di gusto alle provocazioni della sua spalla. Tutto dimenticato entro domenica prossima? (Hedda Hopper)



IL NO ALLA PROPOSTA DI ESSERE SENATORE

Fabio Fazio nel mirino del popolo del web. Nel corso della puntata di Che tempo che fa trasmessa ieri sera su Raiuno, il conduttore, dopo Paolo Gentiloni, ha ospitato Andrea Bocelli che ha parlato dei progetti della sua Fondazione svelando anche alcuni dettagli inediti sulla sua vita come la proposta di diventare senatore a vita. “Mi hanno chiesto di fare il senatore, ma ho detto di no. Non son capace, non mi sento in grado“, ha spiegato per poi svelare i progetti di beneficienza che sta realizzando con la sua fondazione. Ciò che, però, non è passato inosservato ai telespettatori sono le parole di Fabio Fazio, autore, a detta degli utenti di Twitter, di una serie di “strafalcioni” durante l’intervista con Bocelli. Nel corso della chiacchierata con il Maestro, Fabio Fazio avrebbe usato più volte i verbi “vedere” e “guardare”. Una svista che il popolo del web ha notato subito massacrando il conduttore.

IL POPOLO DI TWITTER CONTRO FABIO FAZIO

La presenza di Andrea Bocelli in televisione non è molto frequente. Fabio Fazio, però, è riuscito ad averlo nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa dando vita ad una vera polemica social per aver usato, in presenza di una persona non vedente, i verbi “vedere” e “guardare”. Su Twitter, sono stati tantissimi gli utenti che hanno puntato il dito contro il conduttore, reo di non aver avuto tatto nell’utilizzo improprio dei termini suddetti. “Fazio che continua a ripetere “guardate” con Bocelli presente in studio” – scrive qualcuno mentre un altro utente aggiunge – “Fazio che davanti ad Andrea Bocelli continua ad utilizzare i verbi guardare e vedere“. E ancora: “Che onore VEDERVI entrare insieme”. Fazio apre alla grandissima con Bocelli.”.

https://twitter.com/AlexTebi/status/993207641613664257?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow” rel=”nofollow

https://twitter.com/Annamar18178393/status/993207729463406593?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow” rel=”nofollow

https://twitter.com/Annamar18178393/status/993207729463406593?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow” rel=”nofollow