Simone Coccia Colaiuta è stato mandato nel confessionale del Grande Fratello 2018 per essere informato di quanto ha detto la sua ex moglie Barbara Ippoliti a Di Più Tv. La donna in settimana ha parlato di alimenti non pagati per loro figlio Loris e ha spinto per la sua vittoria nel programma per saldare quanto deve al figlio. Simone Coccia Colaiuta svela che sicuramente ci sono delle cose da sistemare, ma che c’è anche un giudice di mezzo. Barbara d’Urso lo rincuora sottolineando che ha parlato con la madre e che questa ha delle ricevute importanti in mano. La cosa più importante però che fa commuovere l’uomo sono le parole con cui la conduttrice sottolinea: “Tuo figlio ha detto che è fiero di te e che sei il suo supereroe”. Simone Coccia Colaiuta si mette a piangere e sicuramente è emozionato di sentire ancora una volta parlare del piccolo Loris. Lo vedremo difficilmente in televisione, anche per le leggi legate ai minori, ma sicuramente sarà un protagonista che il concorrente porterà avanti fino a quando uscira dalla casa. (agg. di Matteo Fantozzi)
“STEFANIA PEZZOPANE LO SA CHE NON PAGHI GLI ALIMENTI?”
Una vera e propria bufera si è abbattuta di recente su Simone Coccia Colaiuta, accusato dalla sua ex moglie di non aver provveduto a pagare con regolarità gli alimenti di suo figlio. Barbara Ippoliti, questo il nome della 31 enne aquilana che si è scagliata contro l’inquilino della casa di Cinecittà, ha infatti recentemente inviato una lettere al settimanale Di Più, dove, otre ad accusare il concorrente del Grande Fratello 15, ha tirato in ballo la sua attuale fidanzata, l’Onorevole Stefania Pezzopane. “Lo sa la Pezzopane che non paghi gli alimenti per il mantenimento di tuo figlio?”, si legge infatti fra le pagine del noto settimanale, “il 21 maggio ti aspetto in tribunale, per discutere davanti al giudice la nostra situazione e le tue mancanze di padre. Spero ti facciano uscire per una cosa così importante”. La Ippoliti, che nel terremoto del 6 aprile del 2009 ha perso tutto, oggi vive con suo figlio Loris, un bambino di 11 anni, nel progetto C.a.s.e. destinato ai terremotati; tuttavia ci tiene a precisare di non volere nulla per sé: il suo intento, infatti, è solo quello di far rispettare quanto disposto dai giudici per suo figlio.
LA RISPOSTA DI STEFANIA PEZZOPANE
Barbara Ippolito, ex moglie di Simone Coccia Colaiuta, ha recentemente tuonato contro il noto gieffino, reo non averle corrisposto con regolarità il mantenimento di suo figlio con la scusa di non avere alle spalle una situazione lavorativa stabile. La donna, nella lettera a Di Più, si è rivolta anche all’ex senatrice Stefania Pezzopane, alla quale ha sottoposto il suo caso con la speranza di ricevere risposta: “State insieme da 4 anni e io non ho mai avuto il piacere di conoscerla, mi piacerebbe chiederle cosa pensa della nostra situazione, delle difficoltà e delle ristrettezze in cui ci stai costringendo a vivere”. La replica dell’onorevole, ospite dell’ultimo appuntamento di Domenica Live, non si è fatta attendere: “Quando uscirà dal Grande Fratello Simone darà molto lavoro ai suoi avvocati, persone che non si fanno ne vedere ne sentire da anni si permettono di dire certe cose perché lui ora è lì e non può difendersi. Non conosco l’ex moglie di Simone, ma conosco Loris, il figlio, l’ho incontrato molte volte e lui ha il mio numero di telefono”.