Una storia che Pupo definisce “incredibile” quella che ha come protagonista il campione di basket Danilo Gallinari. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, durante un’intervista a La Zanzara, il programma di radio 24, svela infatti di essere stato a cena col noto campione che è stato protagonista di un gesto che proprio non è piaciuto. Il racconto del cantante è su una cena fatta proprio con Gallinari: “C’era lui e la madre – ha raccontato Pupo – eravamo in sei in un posto molto modesto. Avevano organizzato tutto loro. Conto finale, 240 dollari.” Il racconto però prosegue con i dettagli della cena: “Gallinari aveva mangiato un’insalata da 8 dollari e la madre credo uno spaghetto da 7 dollari. Conto finale 240 dollari. Fino all’arrivo del conto avevano parlato di sponsor, di ingaggi da milioni di euro.” La storia però si fa, appunto, ‘incredibile’, quando Pupo svela: “Credo che lui guadagni più di 20 milioni all’anno ma quando è arrivato il momento di pagare la madre prende il foglietto, Danilo si mette accanto col menù in mano e col telefonino faceva le somme. Ognuno ha pagato quello che ha mangiato. Io e Patricia abbiamo dato 32 dollari…” Questo pagamento ‘alla romana’ ha stupito e non poco il noto cantante, che da un campione milionario non si aspettava di certo che non offrisse una cena di pochi dollari.



“CONDURREI VOLENTIERI LE IENE”

Pupo si propone per lavorare ancora con Le Iene dopo il servizio sulla marijuana che ha fatto scandalo e creato grandi dibattiti. Il noto cantante è stato ospite mercoledì scorso del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e a La Zanzara ha specificato: “Condurrei molto volentieri Le Iene. L’altra sera in mezzo a Mammucari e la Blasi è stato veramente divertente”. Chissà che il grande successo del suo servizio, diventato in poco tempo virale, non possa portare questa ipotesi a diventare realtà. Di certo Pupo è pronto per nuove esperienze e la televisione gli piace, anche se ha ribadito più volte di detestare i reality show e di non gradire l’ipotesi di andarne a fare uno, come testimonia il suo no a Ballando con le stelle. Ha poi specificato che non parteciperebbe al Grande Fratello o a L’Isola dei Famosi nemmeno se gli dovessero offrire un milione di euro.



IL RIFIUTO A BALLANDO CON LE STELLE

Dagospia riporta alcune parole di Pupo che alimentano le polemiche già nate per il servizio sulla cannabis girato insieme a Le Iene. Il noto cantante ha raccontato infatti di una cena con Danilo Gallinari stella della Nba e come quando arrivò il conto da 240 dollari per sette si erano messi tutti a dividere il conto a seconda delle portate, considerando che il cestista guadagna ben 21 milioni l’anno. Ha parlato poi anche delle sue donne e delle relazioni sia con la moglie che con la fidanzata oltre a delle feste private organizzate a Kiev. Enzo Ghinazzi è un personaggio che per molto tempo è rimasto in silenzio, ma ultimamente ha deciso di farsi sentire per diversi motivi, scatenando diverse polemiche come quella che è legata proprio alla marijuana e viene dal servizio de Le Iene Show. Staremo a vedere se proprio Pupo avrà voglia di esprimersi ancora in merito a quanto accaduto.



IL SERVIZIO ALLE IENE E TANTE POLEMICHE

Pupo è entrato in un vortice di polemiche per il servizio andato in onda a Le Iene Show la settimana scorsa. Il noto cantante infatti è stato protagonista di un servizio inchiesta che lo ha portato a viaggiare con Le Iene negli Stati Uniti d’America, precisamente in California dove è possibile fumare l’erba anche per una scelta ricreativa. Le immagini di Pupo che si fa il suo primo bong della vita sono diventate virali, facendo ridere molti ma creando anche delle polemiche. Pupo ha sottolineato a La Zanzara da Cruciani e Parenzio: “A Le Iene sono andato gratis, dei soldi non me ne frega niente. A L’Isola dei Famosi e al grande Fratello non andrei nemmeno per un milione di euro”. Intanto sono arrivate anche le voci di un rifiuto proprio di Enzo Ghinazzi a Ballando con le stelle che confermerebbe la linea dura del cantante contro i talent/reality show. Difficile pensare quindi che lo vedremo in programmi del genere anche nei prossimi anni.