Ambra Angiolini intervistata ai microfoni di Radio24, ha voluto lasciarsi alle spalle l’assurda polemica del concerto del Primo Maggio a Roma che l’ha vista protagonista su Rai3. Come ben sapete, l’attrice romana ha condotto lo show da piazza San Giovanni in Laterano e il suo maglioncino firmato ha creato una polemica senza senso che non è il caso di stare nuovamente a ribadire. Dopo la sua conduzione, Ambra ha cercato di ricaricarsi tra le braccia del compagno Massimiliano Allegri. Da sempre la Angiolini è molto riservata e la sua vita privata ama lasciarla solo per le persone che ama. Nonostante sia abbastanza social per esempio, anche in quel caso ama dedicare al popolo del web, sono un piccolo pezzetto della sua persona, per evitare che qualcuno possa maldestramente superare il confine. Paparazzata tra le pagine del settimanale Chi al fianco dell’attuale compagno, i due hanno fatto colazione al bar prima che Ambra rientri nella Capitale. Dopo un bacio appassionato, l’attrice ha stretto tra le mani anche un peluche: regolo di un fan oppure del compagno? La rivista ipotizza la seconda ipotesi… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



AMBRA CHIARISCE IN RADIO IL SUO PUNTO DI VISTA

Ambra Angiolini ospite a Radio 24, ha raccontato della sua carriera mettendo da parte il gossip. L’attrice romana attualmente impegnata con Massimiliano Allegri, non vuole che la cronaca rosa entri brutalmente nella sua vita privata ecco perché, ogni occasione è buona per precisare e chiarire alcuni dettagli con la giusta fermezza. “Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un’opinione?”, afferma. Del resto l’attrice era intervenuta in trasmissione per chiarire il suo punto di vista dopo la polemica del Concertone del primo maggio e il maglioncino da 300 euro indossato per condurre. “Il mio maglioncino può essere la risposta a questa idea del governo neutrale, da radical chic, berlusconiana e bianconera”, ha proseguito con la solita ironia che la contraddistingue. Poi l’Angiolini non ci sta e prosegue svelando di ricevere critiche fin dai tempi di Non è la Rai: “Avevo quattordici anni e venivo accusata di essere il burattino di Boncompagni, e ora torno al Primo maggio dopo anni e divento la distruzione stessa del comunismo”, precisa. E per chi l’avrebbe accusata di essere stata inappropriata sul palco del concerto, risponde così: “Credo di essere stata quella più sfornita a livello di marchi sul corpo. Sfera Ebbasta stesso è intervenuto sui social dicendo ‘Se è per questo io avevo due Rolex’. Da palco abbiamo detto delle cose importanti e meno ovvie del solito sul lavoro, ma non sono rimaste. Purtroppo è rimasto il maglioncino”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



PRIMO ANNO D’AMORE

Bacini, colazione e tenerezze per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che si ritrovano appena hanno un po’ di tempo e che non amano molto parlare della loro storia nata la scorsa estate all’ombra di ombrelloni e grandi palme. Quello che in un primo momento sembrava un amore estivo alla fine si è rivelato qualcosa di più e adesso i due si preparano a festeggiare il loro primo anno insieme. I fan che seguono questa storia dagli esordi sanno bene che per la coppia è arrivato il momento di trovare un modo di festeggiare il loro primo anniversario ma visto che le vacanze al mare non sono mancate, quelle in montagna e in città nemmeno, cosa potrebbero organizzare per la loro estate insieme lontani dagli appuntamenti a teatro o allo stadio? I fan pensano in grande e sognano una grande proposta o un regalo importante, saranno accontentati o i due finiranno per vivere al meglio la loro relazione magari con un week end romantico in una capitale europea? (Hedda Hopper)



CONTINUANO LE POLEMICHE SUL MAGLIONE DI AMBRA

Il maglione indossano da Ambra Angiolini in occasione del concerto del primo maggio, continua a fare discutere. Oggi l’attrice è tornata sull’argomento, intervistata dai microfoni di Mattino 24, programma di Radio 24, e nell’occasione l’ex conduttrice di Non è la Rai si è “giustificata” così: «Credo di essere stata quella più sfornita a livello di marchi sul corpo. Sfera Ebbasta stesso è intervenuto sui social dicendo ‘Se è per questo io avevo due Rolex’. Dal palco abbiamo detto delle cose importanti e meno ovvie del solito sul lavoro, ma non sono rimaste. Purtroppo è rimasto il maglioncino». Ai “compagni” non è andato giù il fatto che la bella Ambra si presentasse dinanzi ai lavoratori con un maglione firmato Alberta Ferretti da 325 euro.

“COME VA CON MAX? CI SONO COSE PIU’ IMPORTANTI DI CUI DISCUTERE”

«Avevo quattordici anni e venivo accusata di essere il burattino di Boncompagni – ha proseguito Ambra – e ora torno al Primo maggio dopo anni e divento la distruzione stessa del comunismo». Sicuramente ancora stizzita l’Angiolini, e lo si capisce anche dalla risposta data al giornalista, dopo una domanda sul suo rapporto con Allegri: «Sul piatto c’è un argomento ancora più grave. Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un’opinione?». Intanto l’amore fra i due prosegue a gonfie vele. Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha immortalato l’allenatore della Juventus in compagnia dell’attrice a Milano, mentre si scambiano effusioni durante una colazione in un locale vicino alla Centrale.