La carriera di Andrea Iannone procede per il meglio in queste ultime settimane con due podi consecutivi, anche se con un pizzico di fortuna, nella MotoGp. Ma si può dire la stessa cosa del suo rapporto con Belen Rodriguez? Il ritorno in libertà di Fabrizio Corona e l’incontro avvenuto in un hotel milanese con Belen sembra non essere andato giù al pilota della Suzuki che ha affidato al suo profilo Instagram una frecciatina all’ex re dei paparazzi. Sebbene sia tornato il sereno con Silvia Provvedi, a quanto pare Iannone non sembra fidarsi troppo del rivale, soprattutto in questo periodo in cui il pilota è lontano da Milano per le gare con il suo team. Ci ha pensato comunque Belen a tranquillizzare il suo fidanzato, con il quale fa coppia fissa oramai da due anni. Nelle sue Instagram Stories gli ha infatti riservato tutto il suo sostegno nell’ultima gara spagnola, con un eloquente “vai campione”. E non è mancata la foto nella quale appare felice e abbracciata al suo compagno. Sembra quindi prematuro parlare di crisi, almeno fino al prossimo scivolone… [Agg. di Dorigo Annalisa]



LA RABBIA DI ANDREA IANNONE

Pare che l’incontro segreto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, oltre a non essere affatto piaciuto alla fidanzata dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, abbia infastidito e non poco anche Andrea Iannone. Secondo il settimanale Chi, infatti, il pilota di MotoGp avrebbe inviato un chiaro avvertimento a Corona. “Le fotografie dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona – scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini – non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: “lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”. In effetti il post in questione c’è e risale al 16 aprile. (Clicca qui per vederlo) (Aggiornamento di Anna Montesano)



CRISI ARCHIVIATA?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sarebbero riconciliati. Dopo le voci su fortissime crisi, l’intervista di lei a Verissimo e Belen “sempre in mezzo”, forse è tornato il sereno. L’ex re dei paparazzi infatti, stando alle ultime indiscrezioni di gossip, pare avere tutta la volontà di portare all’altare la sua fidanzata. E così, dopo il matrimonio finito male con Nina Moric, il catanese sarebbe nuovamente pronto a dire di “Sì”. A quanto pare, la promessa di matrimonio è stata ufficializzata con la consegna di un prezioso brillocco con incisi i rispettivi nomi. Fabrizio e Silvia quindi, archiviata la crisi avrebbero tutta la volontà di ricominciare dal principio – ed anzi – anche più forti di prima. Staremo a vedere quale potrebbe essere la nuova indiscrezione di cronaca rosa che potrebbe nuovamente far vacillare questo labile equilibrio di coppia appena ritrovato. Tra le pagine del settimanale InFamiglia, si legge la volontà da parte dell’imprenditore di portare all’altare la 24enne tutto pepe. Silvia, dopo avere ricevuto l’anello, si sarebbe emozionata moltissimo, certa dell’amore che lui prova nei suoi confronti. Corona ha messo la testa a posto oppure sta già pensando a chi vendere l’esclusiva? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



DALLA CRISI AL MATRIMONIO?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sposi? Sembra proprio che sia tornato il sereno tra i due e la prova arriva dai paparazzi di In Famiglia che hanno “beccato” i due insieme al bar proprio nel momento in cui lui le stava chiedendo la mano o, almeno, le stava regalando un anello importante. I fan lo sperano perché non hanno proprio intenzione di rinunciare alla romantica e struggente coppia formata da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi che nei giorni scorsi ha tremato un po’ per via del comportamento di lui e degli incontri con Belen Rodriguez. Proprio qualche settimana fa, la bella cantante ha confermato di aver lasciato la casa che condivideva con Fabrizio Corona ma non perché l’amore fosse finito ma perché c’era bisogno di una pausa visto che la sua vita stava andando a rotoli schiacciata da Corona, dalla sua voglia di fare business, di riempire la casa di altre persone e dalla gelosia. Tutto passato quindi?

UN PESANTE DONO D’AMORE

Da quanto si evince da questa foto sembra proprio che il sereno sia tornato e che Corona sia pronto a tornare sui suoi passi e smussare i suoi angoli più appuntiti a favore della donna che lo ha aspettato quasi due anni in attesa della sua uscita di prigione. Secondo il settimanale InFamiglia sembra che l’ex re dei paparazzi abbia voglia di sposare le sua fidanzata tanto da confermare le sue intenzioni con un anello, un pesante (e ingombrante diremo dalle immagini) pegno d’amore che Silvia ha stretto tra le mani. Oro e pietre preziose con incisi i loro nomi e cuore rosso di rubino, questa volta Corona fa sul serio?