Giro di boa della settimana per La Vita in Diretta che torna in onda oggi, 9 maggio, per una nuova puntata in compagnia di Francesca Fialdini e Marco Liorni. I due sono ancora al timone del programma, almeno fino alla fine di questa edizione, e si preparano a tenere compagnia al pubblico di Rai1 con le novità in materia di cronaca ma anche di spettacolo e intrattenimento. Oggi sono passati 40 anni esatti dal ritrovamento del corpo di Moro nella famosa Renault 4 rossa che ieri ha fatto da sfondo allo struggente monologo di Luca Zingaretti. Si parlerà di quei momenti oggi con i protagonisti di questa storia? Bocche cucite sui temi e sugli ospiti della puntata di oggi, 9 maggio, de La Vita in Diretta ma non mancherà il gossip e i temi più caldi come l’autobus che ha preso fuoco a Roma ma anche le ultime novità in materia di cronaca.



ASCOLTI SEMPRE STABILI

Gli ascolti de La Vita in diretta rimangono stabili e anche nella puntata di ieri, in cui Marco Liorni avrebbe potuto dire la sua sulal polemica che lo ha travolto e che lo fa ormai fuori dai giochi della Rai e dei prossimi palinsesti, le cose non sono migliorate. La Vita in diretta mantiene gli ascolti di sempre, quindi intorno al 13%, ma senza mai battere il competitor diretto di Canale 5 e Barbara D’urso. In particolare, il programma ha registrato 1.358.000 spettatori con l’11.9% di share e poi 1.603.000 telespettatori con il 13.8% di share, nella seconda parte. Cos’altro vedremo oggi e come andranno gli ascolti?

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"