OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 9 MAGGIO 2018
Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Toro, quattro stelle, ha un bellissimo cielo ma deve muoversi. Iniziate a fare progetti e non fermatevi proprio adesso. Vi blocca un po’ il nervosismo sorto dal fatto che alcuni non vi hanno dato le risposte che aspettavate nel lavoro e nel settore finanziario. Il vostro oroscopo è comunque buono, quindi vincete sempre voi. A breve, Marte sarà dissonante per cui è meglio cercare di capire subito cosa fare per il futuro. Il Leone, quattro stelle, non ha la Luna opposta e ha tanta voglia di amare. C’è un progetto importante che vi aspetta quest’estate e se date spazio a qualcun altro sarà senz’altro un Leone o un Sagittario. Attenzione a non farvi sottrarre un traguardo da un segno di fuoco come voi. In questo periodo cercate di farvi sentire perché ogni occasione lasciata è persa. La Bilancia, quattro stelle, ha una giornata buono che si mette in mezzo tra 2 giornate poco chiare. Sfruttate allora la giornata di oggi perché vi trovate sempre in una posizione traballante con Saturno dissonante. Le situazioni intorno a voi sono un po’ impraticabili in questo momento e qualcuno potrebbe decidere di cambiare aria. I Pesci, quattro stelle, hanno un bel cielo e una grande volontà di azione. L’unico aspetto negativo rimane la salute. In questo momento forse vi sentite un po’ stanchi, magari anche perché avete iniziato a fare molte cose. Le collaborazioni con segni d’acqua in questo momento sono positive. In amore, invece, cercate di allontanarvi da segni come il Leone e l’Acquario.
Il Cancro, cinque stelle, in questi giorni ha le idee chiare. Se in questi giorni dovete rinnovare un contratto, fare cose importanti o fissare un accordo d’amore questo è il momento giusto. Quelli che hanno avuto un dubbio tra due lavori o tra due situazioni dal 14 maggio avranno delle soluzioni. Tutto dipende da quello che avete fatto negli ultimi mesi, quindi per l’ambito lavorativo si aprono prospettive ottime dal 14 maggio e non si escludono neppure delle buone notizie. Per il Capricorno, cinque stelle, domenica arriva Mercurio nel segno e inizia a uscire fuori dal pantano in cui era caduto tra marzo e aprile. Quest’anno vi dovete aspettare momenti bui perché dovete scavare nella vostra interiorità e fare un’analisi di chi siete e che cosa volete fare. In questi giorni potete fare qualcosa in più, questo vale anche per i sentimenti visto che il momento è bello anche per ripristinare i rapporti.
GEMELLI E ACQUARIO IN DIFFICOLTÀ
I Gemelli, due stelle, hanno la Luna dissonante, che a volte rappresenta un elemento che arreca molto disturbo nell’ambito del lavoro e in tutte le cose che fate. In amore se avete da poco una persona cara al vostro fianco dovete cercare di capire meglio che cosa pensa. Lo capirete soprattutto la prossima domenica, una stagione ottima per gli incontri. Nel lavoro state cercando di mettere a posto contenziosi aperti da due anni. Siete un po’ annoiati e se state con un Gemelli cercate di ravvivare la storia. Per l’Acquario, due stelle, ci sono nuovi orizzonti e in generale ci sono alcune situazioni da gestire con cautela. Sul lavoro non tutto va per il verso giusto oppure in qualche modo nei rapporti con gli altri vivete un periodo di tensione critica. Voi siete un po’ bastian contrari e tendete contraddire persino voi stessi.
L’Ariete, tre stelle, ha una gestione della vita molto particolare. Nelle relazioni dovete fare un discorso schietto. In questi giorni volete chiarezza e avete necessità di capire quali sono le vere persone su cui contare. A breve potrebbe esserci anche una scelta di lavoro da fare. La Vergine, tre stelle, è un po’ affaticata ma l’anno importante è spesso anche quello in cui si affronta un problema rimandato da tempo. Molte persone in un anno buono vivono momenti in cui pensano che non lo sia e solo dopo si accorgono che in realtà non lo era. Ora per voi è il momento di sbloccare le situazioni che non sono andate bene dagli anni precedenti e prima dell’estate potrete fare scelte importanti anche sul lavoro. Il Sagittario, tre stelle, ha una discreta forza con la Luna dissonante. Quanto al lavoro e alle questioni famigliari il momento risulta particolare. Potreste trovarvi a discutere con qualcuno o anche ritrovarvi in mezzo a qualche polemica. Evitate i contrasti e cercate di limitare il vostro desiderio di libertà. Lo Scorpione, tre stelle, ha Giove buono. Ma a breve dovrete affrontare l’opposizione di Urano. Siete pronti a fare tantissime cose ma non avete ancora l’energia giusta. Siete in un certo senso bloccati e continuate a rimandare. Il blocco di Urano vi porta anche problemi fisici e personali che dovete risolvere nei prossimi mesi.
ARIETE CHE FRENATA, BILANCIA MOLTO ANSIOSO
Andiamo ora a vedere i segni zodiacali nel particolare seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox, Ariete: questa settimana inizia in maniera interessante e positiva. Ma ora vi è un rallentamento delle prospettive. I nati sotto questo segno sono persone molto precipitose, bisogna cercare di non arrabbiarsi per le piccole inezie e non infastidirsi nei confronti delle persone che cercano di far ragionare o stanno vivendo delle situazioni differenti. Attenzione quindi a non riversare questo stato d’animo in amore perché possono nascere solo ed esclusivamente delle complicazioni che in questo momento non sono di certo gradite. Bilancia: si vivono purtroppo le cose con molta ansia. Alcuni appaiono più prudenti nelle scelte, mentre altri potranno essere invece più decisi e tagliare via delle situazioni che non considerano più positive per loro. La dissonanza di Saturno e di Marte potrà essere quindi sia un aspetto molto pesante per alcuni, oppure invece potrà essere un elemento di spinta per migliorare.
Gemelli: mercoledì e giovedì sono due giornate piene di tensione. Non vuol dire che le cose sono negative, ma che si vuole cercare di risolvere le problematiche il prima possibile. Si può risentire di un pò di affaticamento fisico anche perché quando si fa una cosa non ci si risparmia mai. Dall’anno scorso ad oggi sono stati fatti enormi passi in avanti, dato che si vedevano le cose in modo molto meno complicato. Vi si è dati degli obiettivi da raggiungere in modo da essere chiari nella vita. Cancro: sono delle giornate particolari. Da domani può giungere una bella risposta. Chi è rimasto sospeso per una trattativa ora potrà avere qualcosa di più. Vi sono molti cambiamenti in prospettiva. L’amore potrà essere recuperato in questo fine settimana servirà però un grande sforzo dal punto di vista della volontà per trasformare tutto in positivo e cancellare anche quegli ostacoli che hanno creato problemi.
TORO DIFFICOLTÀ FISICA, SCORPIONE IN RECUPERO
Toro: dopo un pò di difficoltà fisica vissuta nella giornata di martedì oggi invece ci si sente decisamente pieni di energia e di forza. Chi da qualche mese hanno progettato qualche evento per il futuro vedrà la sua idea realizzata. Arrivano piccole conferme che poi aumenteranno di valore entro la fine dell’anno. Le emozioni non devono essere sottovalutate, ma seguite anche se non si deve commettere l’errore di avere troppa fretta e di essere troppo istintivi. Per questo è sempre bene essere razionali nella gestione di diverse situazioni. Scorpione: si vivono delle giornate di parziale recupero, anche se si continuano a creare polemiche nei confronti di persone che vorrebbero dare consigli. In amore ci si deve scoprire un pò. Tra maggio e giugno l’amore potrà tornare protagonista. Bisogna stare attenti a curare la salute, cercando di essere precisi anche su quelle che sono situazioni che richiedono un po’ di sforzo e sacrificio.
SAGITTARIO GIORNATA FATICOSA, CAPRICORNO SAGGIO E FORTE
Sagittario: quella di mercoledì è una giornata faticosa, con un continuo tiro e molla nei confronti di una serie di problemi che potrebbero essere sia lavorativi che nell’ambito amoroso. Tra venerdì e domenica sarà possibile effettuare un chiarimento con qualcuno di importante che potrebbe condizionare ancora la vita come magari ha già fatto in passato. Serve determinazione e grande carattere nell’affrontare le cose senza compiere degli errori che potrebbero essere piuttosto preoccupanti. Capricorno: il segno è per la giornata di oggi più forte e più saggio. certo dopo i mesi precedenti si è un po’ stanchi e anche forse feriti, ma si è di nuovo in piedi pronto ad affrontare la vita. Ci sono grandi responsabilità anche positive che possono caricare e far dimenticare la parte vuota del bicchiere. Sono giorni in cui si deve sfruttare una grande razionalità e la testa che negli ultimi mesi ha dato l’unico sostegno possibile.
COMPLICAZIONI IN ARRIVO PER I VERGINE
Acquario: i nati sotto questo segno sono un po’ pensierosi e stanchi. Tra sabato e domenica vi saranno delle discussioni da affrontare e ci sarà anche un vantaggio e successo. Si vive una condizione di grande agitazione. La creatività è la principale risorsa di vita che può tirare fuori anche da situazioni sconvenienti e scomodi. L’inventiva infatti è una caratteristica di questo segno che anche se è stanco può tirare fuori come si dice il coniglio dal cilindro. Vergine: il segno in questione purtroppo fin troppo spesso tende ad ingigantire le cose, perché è molto critico e cerca di analizzare tutto quello che vi è intorno. Non è utili creare dubbi perché si rischia di andare a creare delle situazioni non facili poi da affrontare. Si deve cercare di trovare un pò di tranquillità. L’amore in questi giorni appare leggermente complesso da gestire anche se presto potrebbero arrivare comunque delle risposte importanti.
LEONE E PESCI, CHE GIORNATA SARÀ?
Leone: in questo mercoledì il segno è il più forte. Ci avviciniamo a un fine settimana di energia. È probabile un recupero emotivo o una situazione speciale che rientra nella vita. Per l’amore maggio e giugno saranno dei mesi molto importanti sempre che non si decida di vivere delle situazioni irrealizzabili. Non si deve cercare di cambiare le persone. Quindi se in amore qualcosa non è andata bene si deve andare avanti. Pesci: le giornate di giovedì e di venerdì sono molto positive e nascondono con delle novità. Qualcuno farà delle scelte importanti riguardo la famiglia e il futuro. Non bisogna assolutamente vivere nel passato, ma affrontare il presente e cercare di essere realisti. In amore vi possono essere delle difficoltà. Sarà importante trovare i giusti stimoli per reagire anche di fronte a queste.
BILANCIA ANSIOSO, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo pagina e andiamo ad osservare da vicino i segni che vengono considerati né carne né pesce. Il segno della Vergine è davvero molto critico, decisamente troppo in questo periodo, e rischia di avere dei problemi. Spesso si tende a ingigantire anche piccole cose, rischiando di creare dei problemi anche non da poco. Sarebbe importante provare a reagire, cercando di dare una scossa al momento che si sta vivendo. Ansia per la Bilancia che non riesce a vivere le cose con serenità e quindi non si gode nemmeno ciò che è positivo. Da domani il Cancro può ricevere delle belle notizie, ma oggi sembra essere ancora in un momento complicato e che lo fa rimanere in un fastidioso limbo. Sono giornate molto particolari e alcuni potrebbero anche trovarsi ad affrontare dei discorsi che volevano rimandare. Molti cambiamenti sono all’orizzonte e possono regalare dei sorrisi, ma per arrivare ad ottenerli servirà lottare e non poco di certo. L’amore nel fine settimana può regalare dei sorrisi non di poco conto.
ACQUARIO STANCO, TOP E FLOP
L’analisi dell’oroscopo di oggi, mercoledì 9 maggio 2018, parte dai segni zodiacali che si possono considerare top e flop. Lo facciamo andando ad analizzare quanto detto da Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele dove tiene la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Acquario è stanco e non riesce ad affrontare il momento in questione. Potrebbero esserci delle discussioni difficili da affrontare e che possono portare a dei litigi non semplici da affrontare. La risorsa principale è la creatività che può regalare delle risposte molto importanti anche per reagire alla stanchezza e la fatica. Il Capricorno invece è il più forte di questa giornata anche perchè è molto saggio. Si è ancora feriti di quanto accaduto negli scorsi mesi, ma si può riuscire a trovare una risposta se si è determinati e pronti. Tra le responsabilità che si vivono in questo momento alcune sono decisamente positive.