Angelo Sanzio si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sia nei confronti di Simone Coccia Colaiuta che verso Aida Nizar. La vulcanica showgirl spagnola però di sicuro troverà il modo di rispondere e siamo curiosi di sapere quando la rivedremo nel salotto di Barbara d’Urso. Lunedì c’è la finale del Grande Fratello 2018 e sicuramente durante la serata la conduttrice le darà poco spazio anche per evitare di veder monopolizzata la trasmissione dal suo eccessivo brio. Probabile invece che la vedremo ospite o a Pomeriggio 5 dove potrà ribadire i suoi concetti e far capire come sono andate per lei le cose. Di certo per Aida Nizar non è stata un’esperienza tutta rose e fiori come la donna si aspettava anche perché si è trovata di fronte a un gruppo che le ha fatto opposizione in maniera ferma, senza riuscire a entrare nelle simpatie praticamente di nessuno, nemmeno del pubblico che ha sempre speso applausi per lei ma poi al momento del televoto l’ha clamorosamente cacciata fuori. (agg. di Matteo Fantozzi)

“VOLEVA SOLO APPARIRE IN TV”

Il Ken italiano, ex gieffino della Casa di Barbara D’Urso, durante la scorsa puntata ha puntato il dito contro Simone Coccia. Preso da un momento di ira ha rubato la scena alla conduttrice, prendendo parola e lanciando frasi di odio nei confronti del primo finalista del Grande Fratello. “Non ti permettere mai più di giudicarmi. Sono rimasto scioccato dalle parole che hai detto su di me. Ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente. Goditi la vittoria finché dura”. Angelo dichiara Simone un omofobo dal momento che ha commentato con cattiveria un bacio innocente dato a Filippo. Il giovanissimo ragazzo che da sempre dichiara di voler lavorare nel mondo dello spettacolo tenta sempre di emergere con parole e dichiarazioni molto forti. L’ultima occasione proprio sull’attacco di Baye Dame a Aida Nizar.

IL DESIDERIO DI APPARIRE TRA I TREND TOPIC DI TWITTER

Ospite a Mattino 5 Angelo Sanzio ha raccontato e ha svelato ai telespettatori che gli attacchi a Aida Nizar non sono stati nient’altro che la conseguenza dell’euforia di apparire in televisione. “Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida”, svela l’ex gieffino dichiarando che i concorrenti vivevano una certa euforia all’idea di apparire in televisione e così hanno tentato di emergere attaccando la concorrente che stava ottenendo più visibilità. “Tante cose non sarebbero successe. Anche quello che è successo con Aida si poteva evitare ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif”. Angelo infatti svela che tra i concorrenti c’era il desiderio di arrivare nei trend topic di Twitter e vedere sui social network delle gif che li riguardassero.