Simone Coccia, il primo ad aver staccato il biglietto per la finalissima del Grande Fratello 2018, si gode gli ultimi giorni nella casa lanciando una frecciatina agli ex concorrenti. Durante una conversazione con Alessia Prete, Simone si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui” – dice Simone ad Alessia a cui, poi, svela un altro pensiero – “Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento”. Simone non ha mai nascosto di puntare alla vittoria ma alcuni suoi atteggiamenti hanno fatto torcere il naso al pubblico. Stando a diversi sondaggi su chi sarà il vincitore del Grande Fratello 2018, per Simone non sembrano esserci molte possibilità. Il grande favorito, infatti, resta l’amico Alberto Mezzetti, considerato il miglior concorrente della quindicesima edizione del reality. Simone Coccia, dunque, sarà beccato proprio dall’unico amico trovato nella casa? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FLORIANA SECONDI DIFENDE DANILO AQUINO
Floriana Secondi difende Danilo Aquino. Nell’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ospitano Danilo, Filippo Contri, Angelo Sanzio e Lucia Bramieri. Il primo argomento affrontato è stata la battuta fatta da Danilo alla Bramieri. L’ex gieffino ha ribadito di aver fatto una battuta infelice e di aver già chiesto scusa diverse volte. Se Lory Del Santo ha condannato le parole di Aquino, Floriana Secondi l’ha difeso. “E’ una battuta che a Roma si usa fare. Danilo ha sbagliato, ma non si può sentenziare un ragazzo per una battuta. Mi sembra tutto esagerato”, ha spiegato la vincitrice della terza edizione del reality. Ancora una volta, poi, Danilo ha spiegato di essersi preso quella confidenza perché ne ha avuto la possibilità. Inoltre, Angelo Sanzio ha spiegato che il gesto di Simone Coccia di spifferare tutto è stato dettato dalla voglia di screditare Danilo, in nomination, quella settimana con Simone e Lucia Bramieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PARERE DI ALBERTO SUGLI ALTRI CONCORRENTI
Mancano solo pochi giorni alla finale del Grande Fratello in programma lunedì 4 giugno, con un giorno in anticipo rispetto alla normale programmazione. I concorrenti ancora in gara si preparano a lasciare la Casa facendo il punto su coloro che hanno incontrato lungo il loro percorso, ricordando i loro difetti e i loro pregi. Alberto, in giardino insieme a Lucia, nella notte ha ricostruito il percorso delle ultime settimane, esprimendo positive opinioni su Angelo: “Lui è una persona squisita ma se avesse portato qui dentro quello che ha fatto fuori, avrebbe vinto”. Mariana, a suo avviso, ha avuto poco tempo per farsi conoscere, ha avuto delle difficoltà nella convivenza forzata ma anche per lei vale l’affermazione: “Ho capito che del buono c’è in tutti”. Persona elegante e intelligente è definita Lucia Bramieri mentre non si può dire la stessa cosa di Aida Nizar che Alberto continua a criticare, considerandola donna provocatrice ed eccessiva. [Agg. di Dorigo Annalisa]
LA FELICITÀ DI VERONICA SATTI
Quattro finalisti e due concorrenti in attesa di giudizio: questa la situazione nella Casa del Grande Fratello 2018 in vista dell’ultima puntata che andrà in onda lunedì 4 giugno. Non è riuscita a conquistare un posto in finale, almeno per ora, Veronica Satti che appare comunque molto serena e soprattutto felice in questi giorni. Tutto grazie alla sorpresa ricevuta dal padre, Bobby Solo, lunedì scorso. Un passo importante verso la riappacificazione quello del noto cantante, che ha voluto far ascoltare per la prima volta, e proprio al Grande Fratello, la canzone che anni fa scrisse per Veronica ma che aveva allora chiuso in un cassetto. Momenti di grande gioia per la ragazza, che hanno però scatenato qualche critica da parte del pubblico del reality di Canale 5, trovando quella di far ascoltare la sua canzone in tv, una trovata pubblicitaria. Ma cosa ne pensa Mimma Foti, mamma di Veronica e ex compagna di Bobby Solo?
MIMMA FOTI PARLA DELLA FIGLIA VERONICA E DI BOBBY SOLO
Mimma Foti, intervistata dal settimanale Mio, è tornata a parlare delle difficoltà di Veronica nel crescere senza padre, difficoltà che sono state anche le sue. “Non è stato facile. Io e Roberto abbiamo avuto un’unione che è durata cinque anni dalla quale è nata Veronica che ha vissuto nel nucleo famigliare. – racconta la donna – Quando noi ci siamo lasciati loro hanno continuato comunque a vedersi. Quando Veronica ha compiuto 13 anni lui, senza alcuna spiegazione, è sparito. Non si è fatto più sentire né vedere. Veronica quello che ha sempre voluto sapere è il motivo. Lei non riesce a superare questo”. La madre di Veronica Satti vuole però chiarire che sua figlia è andata al Grande Fratello 2018 “Per far vedere a suo padre chi è, per farsi conoscere da lui”. Bobby la aspetterà davvero una volta finita l’avventura su Canale 5?