Nonostante il trono di Nicolò Brigante sia terminato quasi un mese fa, la sua ex corteggiatrice Marta Pasqualato, sconfitta da Virginia Stablum, continua a far parlare di sé, dei suoi attacchi verso i personaggi nati in questa edizione di “Uomini e Donne”. La Pasqualato continua ad accusare il tronista di non aver fatto una scelta di cuore perché, durante le esterne, le loro erano quelle in cui si notava un maggiore trasporto emotivo. Dopo aver attaccato la neo coppia Marta Pasqualato passa alla difesa di Nilufar Addatti durante una sua diretta Instagram: “Sono stata massacrata, distrutta pubblicamente per una cosa che non avevo fatto, per un mese. Non voglio vendetta. Ma penso che dopo tutto quello che ho fatto, dopo il massacro mediatico che ho dovuto subire per una cosa che non ho fatto, so quanto male faccia, e non sono d’accordo che venga fatto a nessuno, neanche a Nilufar”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)
VIRGINIA STABLUM CONTRO MARTA PASQUALATO
Nonostante la distanza, la storia d’amore tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante procede a gonfie vele. La coppia, nata a Uomini e Donne, dopo sei lunghi mesi, ha trovato l’amore e inizia ora anche a pensare alle vacanze che, come svela la Stablum, potrebbero essere a Mykonos o a Ibiza. È proprio Virginia, intervistata per il settimanale Mio, che racconta come procede la loro storia e torna a parlare anche del percorso fatto a Uomini e Donne e di come, fino alla fine, fosse convinta che non sarebbe stata la scelta. “Soprattutto verso la fine, ero convinta che avrebbe scelto l’altra ragazza (Marta Pasqualato, ndr). – dichiara Virginia – Quando mi ha detto che la sua scelta ero io, ho esultato e ho avuto conferma che le mie sensazioni erano giuste! Per questo motivo gli ho detto che ci siamo scelti dal primo giorno, visto che lui mi aveva notata da subito”. Ma è proprio a Marta che va una frecciatina.
LA FRECCIATINA DI VIRGINIA A MARTA PASQUALATO
Quando, infatti, viene ricordato a Virginia Stablum che Nicolò, al momento della scelta, avesse detto no a Marta in quanto alla ricerca di ‘una stabilità’ e non, invece, dichiarando sentimenti per lei, Virginia risponde: “Quello era importante che ce lo dicessimo io e lui, non che lo dicesse a lei. Io non do peso a quello che pensa lei: ha criticato dal primo giorno, prima ancora di sapere le cose. Prima di sentirmi parlare mi ha dato della ‘bambolina’”. Poi Virginia parla di gelosia, e ammette: “Durante il programma sono stata molto pacata e tranquilla, nonostante lo vedessi con un’altra donna, però adesso che lui è solo mio, è possibile che, con la distanza, aumenti la gelosia. Ma Nicolò per ora non mi sta dando modo di essere gelosa”. E non manca una battuta di Nicolò Brigante: “Se Marta andasse sul trono? Sarei contento. Così proverebbe quello che ho provato io e capirebbe quanto è difficile”.