L’ultima intervista in studio a Domenica Live di Isabella Biagini, la grande attrice, prima della sua scomparsa avvenuta lo scorso aprile, è stata trasmessa oggi nel corso della puntata di Domenica Live Rewind. La Biagini, con la sua solita pungente ironia ed accompagnata dal suo amatissimo barboncino, era stata ospite di Barbara d’Urso nel febbraio 2016, prima che le sue condizioni di salute e non solo peggiorassero sempre di più. Il dramma della casa e la sua “attrazione del vuoto” furono al centro della chiacchierata con la padrona di casa del programma di Canale 5. In quella circostanza, la d’Urso aveva spronato la Biagini a chiedere aiuto, in caso di difficoltà, incontrando però le reticenze della grande diva scomparsa. “Ti posso dire che mi vergogno, mi sento quasi una prostituta?!”, aveva commentato, prima di accettare l’aiuto ma rifiutando il denaro. Durante la sua ospitata era stata trasmesso anche un tenero messaggio da parte di Paolo Limiti, al quale Isabella era stata molto legata. “Io non sono mai stata forte, mai… fragile fragile e debole debole come un cioccolatino sotto il sole…”, diceva la Biagini in un dietro le quinte inedito. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
LOREDANA LECCISO DOPO LA FINE CON AL BANO
La seconda puntata di Domenica Live Rewind, è partita con l’ospitata di Loredana Lecciso, dopo la fine della sua storia d’amore con Al Bano. “Io mi sento in famiglia”, ha dichiarato la salentina dopo il suo ingresso in studio che sarà certamente ricordato coma una delle ospitate più interessanti della stagione da poco conclusa. Nel corso della sua presenza in studio, la Lecciso aveva ripercorso le tappe che avevano poi portato alla profonda crisi iniziata lo scorso Natale ufficialmente, culminata poi con la rottura divenuta mediatica. “Nessuno ha lasciato nessuno, c’è stato un allontanamento…”, dichiarava allora Loredana, asserendo di non aver affatto gradito alcune esternazioni da parte di Romina Power. “Sarei ipocrita a dire il contrario”, aveva aggiunto. Nel corso della sua ospitata, Loredana aveva detto definitivamente basta alle provocazioni di Romina Power e al tempo stesso aveva ribadito l’essere un padre eccezionale da parte di Al Bano, un uomo per il quale prova (o provava?) ancora grandi stima ed affetto anche alla luce dei due splendidi figli avuti insieme. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
SECONDA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN VERSIONE REWIND
Torna nel pomeriggio di oggi, domenica 10 giugno 2018, il secondo appuntamento con Domenica Live Rewind, il programma che riassume il meglio della passata stagione del salotto festivo di Canale 5. Dallo scorso settembre e fino alla fine di maggio, Barbara d’Urso ha condotto una strepitosa stagione di Domenica Live, registrando settimana dopo settimana dei risultati eccellenti in termini di ascolti e battendo costantemente la debole concorrenza di Raiuno e della Domenica In “flop” di Cristina Parodi. Dalla scorsa domenica non c’è più la tradizionale trasmissione in partenza appena prima delle 14:00 e pronta a tenerci compagnia, in diretta e per cinque lunghe ore sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Al suo posto, però, andrà in onda anche oggi la versione Rewind di Domenica Live – ma in versione ridotta – con i momenti migliori ed i retroscena del programma. Per chi ancora non è in vacanza ed ha voglia di recuperare o semplicemente rivivere le principali ospitate che hanno caratterizzato la passata stagione di Domenica Live, con le classiche d’Urso-interviste, le emozionanti sorprese ai protagonisti e i momenti che hanno contribuito a rendere la stagione appena conclusa come la più vista di sempre, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 intorno alle 16:30, in compagnia ovviamente di Barbara d’Urso e dei numerosi ed amatissimi volti noti che ha accolto nel suo salotto domenicale.
BARBARA D’URSO IN VACANZA: COSA CI FA A COLOGNO?
Barbara d’Urso è ufficialmente in vacanza! Dopo aver dato l’appuntamento a settembre già da due settimane con Domenica Live, e dopo la fine della quindicesima edizione del Grande Fratello da lei condotta, Carmelita ha salutato il suo pubblico di affezionati lo scorso venerdì, con l’ultima puntata di Pomeriggio 5, dando anche in questo caso l’appuntamento a dopo l’estate. Nonostante questo, però, l’infaticabile conduttrice Mediaset anche oggi ha voluto dare l’appuntamento a questo pomeriggio, in sua compagnia – sebbene non in diretta – con la seconda puntata di Domenica Live Rewind. Per farlo, ha ricordato cosa accadde nell’ultima puntata della stagione, quando decise di provare anche lei la piscina realizzata appositamente per le tre splendide bambine di Clemente Russo e della moglie Laura Maddaloni. “Buongiorno e buona domenica!! Con questo caldo tornerei in piscina con le figlie di Clemente Russo”, ha scritto la d’Urso su Instagram sotto al video con protagonista la famiglia dell’ex pugile. “Se oggi siete in casa, vi ricordo l’appuntamento con Domenica Rewind a partire dalle 16.30!!! Baciiii”, ha aggiunto. Attraverso le sue storie, poi, Barbara ha fatto sapere di essere anche oggi a Cologno, ma per lei è stata una giornata triste poiché, come ha documentato, tutte le telecamere della sua amata Domenica Live sono “parcheggiate” nel dietro le quinte del programma, in quanto già da due settimane in vacanza.