Dall’attualità alla vita privata: Paolo Bonolis ha affrontato diversi temi durante l’intervista a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Ad esempio, il celebre conduttore si è espresso sul calo di consensi subito da Matteo Renzi: «Ha sbagliato a fare il referendum e a personalizzarlo. E lo dico io che l’ho votato». Non sono mancate le battute sul caso degli appunti di Giuseppe Conte, ma dalla politica si è passati anche allo sport, visto che Bonolis è notoriamente tifoso dell’Inter mentre Massimo Giletti è di fede juventina. «Io sono dell’Inter, mica della Juve… per noi vincere non è una cosa così semplice… per voi è più facile… no, ma perché siete più forti…» ha scherzato Bonolis. L’intervista si è chiusa con un riferimento al mondo dei social, di cui la moglie Sonia Bruganelli è più esperta. Dopo la messa in onda di un video della moglie che lo ha ripreso mentre cucina, Bonolis esprime la sua posizione: «Uno mette sui social il suo video mentre fa il ragù. Ma dentro di te, non alberga uno stica..i?». (agg. di Silvana Palazzo)
PAOLO BONOLIS A NON È L’ARENA
Dopo aver accolto, lo scorso gennaio, Sonia Bruganelli, stasera Massimo Giletti nella sua trasmissione in onda nella prima serata di La7, Non è l’Arena, accoglierà il marito Paolo Bonolis. Sarà lui il protagonista assoluto del faccia a faccia nel corso della puntata odierna durante la quale il padrone di casa toccherà quasi certamente diversi argomenti, da quelli prettamente televisivi a quelli relativi alla sua vita privata e in particolare alla sua relazione con la Bruganelli. Per Paolo Bonolis, conduttore di successo di casa Mediaset, padrone di casa di Avanti un altro, sta per iniziare un’estate di relax prima dei prossimi grandi impegni. Era stato il blog televisivo di Davide Maggio, nei giorni scorsi, ad annunciare il ritorno in autunno di Scherzi a Parte e poi nella prossima primavera di Ciao Darwin con alla guida proprio l’inimitabile mattatore. Stasera, intanto, Bonolis dimostrerà con la sua presenza su La7 la sua grande generosità ed amicizia nei confronti di Massimo Giletti, dopo una stagione non semplice sul piano del parco ospiti. Non solo: secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog.it, la sua ospitata sarà addirittura a titolo gratuito. Un aspetto, quello legato agli agi economici della sua famiglia, spesso al centro delle polemiche sui social per via di alcune esternazioni rese proprio dalla moglie Sonia Bruganelli tramite alcuni scatti e video caricati su Instagram e che, puntualmente, tornano a fare rumore soprattutto in concomitanza con il periodo di vacanza.
SONIA BRUGANELLI E LA POLEMICA SULLA PRESUNTA OSTENTAZIONE SOCIAL
Sonia Bruganelli, seppur involontariamente, è spesso finita al centro del ciclone per alcune esternazioni poco felici sui social rispetto alla sua presunta ostentazione. Su questo argomento la moglie di Paolo Bonolis aveva replicato proprio da Massimo Giletti nei mesi scorsi spiegando: “Quella che faccio io non è ostentazione!”. Parlando poi della comunicazione in generale aveva spiegato di trovarsi molto a suo agio sui nuovi social, smentendo però le accuse che solitamente riceve soprattutto a causa delle didascalie sotto gli scatti che spesso vedono protagonisti i suoi figli a bordo di costosi jet privati. Chissà se oggi Paolo Bonolis sarà chiamato a prendere le difese della consorte. Pur non avendo mai replicato direttamente, il conduttore Mediaset ha chiaramente fatto intendere da che parte sta. Finito anche lui al centro della bufera per alcuni post social, Bonolis ha spesso risposto con un hashtag eloquente, un “#esticaz…” rivolto a coloro che non gradivano le sue condivisioni. Ad ogni modo, la Bruganelli ha ribadito il concetto di ricchezza e ostentazione di recente anche nel corso della sua ultima ospitata a Matrix Chiambretti, alla quale ha dichiarato, riferendosi ancora una volta alla tanto chiacchierata immagine dell’aereo privato: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”. Nella medesima intervista aveva confessato, al tempo stesso, di sentire stretta, dopo 20 anni, la definizione di “moglie di Paolo Bonolis”, avendo fatto molto anche da sola. Cosa ne penserà il conduttore Mediaset?