Cinzia Fumagalli è il vincitore di Top Chef Cup che è appena terminato su Canale Nove. La donna si è dimostrata ancora una volta un vero talento. La sfida è stata avvincente e l’ha vista scontrarsi fino all’ultima con Matteo Torretta. C’è stata grandissima lotta tra i due che hanno risposto colpo su colpo, dimostrando di essere di grandissima nelle preparazioni istantanee. E’ stata lei la più brava e si prende una grande rivincita, riuscendo a emergere in mezzo a tutti gli altri che si erano distinti nelle varie edizioni del programma. Si chiude così anche Top Chef Cup con emozioni fino all’ultima e una grandissima Cinzia Fumagalli che è stata molto soddisfatta alla fine di portarsi a casa il trofeo che era predisposto per la serata in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)
La rivincita, chi sarà il vincitore?
Top Chef Cup – La rivincita torna anche oggi in televisione nella prima serata del canale Nove, per le sue battute finali. Un appuntamento conclusivo che ha segnato un ritorno in pista di coloro che hanno reso uniche le precedenti due edizione del cooking show. Spin off debole e notevolmente passato in sordina che, nonostante il cast di finalisti molto forti, difficilmente verrà ricordato. A gareggiare per la vittoria finale a suon di prelibatezze, sono rimasti Maria Anedda, Matteo Torretta, Palmiro Carlini della prima edizione e solo Cinzia Fumagalli della seconda. Per le battute finali, i concorrenti che ambiscono alla vittoria si sposteranno nella capitale: eccoli quindi a Roma per una gara all’ultima creazione che vedrà la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici.
Top Chef Cup – La rivincita, anticipazioni finale
Messa da parte La Prova del Cuoco, Antonella Clerici questa sera si unirà al gruppo di giudici stellati che daranno – per l’ultima volta – il loro parere sulle creazioni e poi decreteranno il vincitore finali. La decisione come da tradizione, spetterà esclusivamente a Annie Féolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco. Top Chef Cup, prodotto da Magnolia (Banijay Group), è andato in onda per cinque settimane sempre alla domenica sera a partire dalle 21.15 su Nove. Il format internazionale, ideato da Bravo Media LLC, è scritto nella versione italiana da Antongiulio Panizzi, Barbara Strambi, Simone Cordella e Lorenzo Almansi e Francesca Valenti, per la regia di Alessio Muzi e Marco Manes, mentre il direttore della fotografia è Marco Brindasso. Le puntate successivamente, si troveranno tutte in streaming sul portale di DPlay.com oppure tramite la rispettiva applicazione per dispositivi mobili. Per commentare la puntata finale, potete scrivere il vostro parere su Twitter usando l’hashtag ufficiale è #TopChefCup. Chi avrà la meglio? Le cucine dello spin off, si riapriranno a breve e lo scoprirete!