La puntata conclusiva di Uomini e Donne, che ha visto la riappacificazione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari al trono Over, ha destato sorpresa ma anche molte domande. Il pubblico si chiede, infatti, se quell’abbraccio in diretta sia stato sincero e se questa riappacificazione durerà o, invece, ricomincerà a settembre come se nulla fosse. A dire la sua e a darci dei chiarimenti è una persona vicina alla Cipollari: il suo ex marito Chicco Nalli. Intervistato dal settimanale Vero, Nalli ha dichiarato: “La pace tra loro due? Non so cosa pensare, anche perché io non conosco Gemma e non credo che Tina l’abbia mai considerata. – e prosegue – Trovo inconcepibile chi continua a fare un confronto tra le due, dimenticando che Tina, al contrario di Gemma, è sulla cresta dell’onda da circa 25 anni!”



GEMMA E TINA: “UN CONFRONTO CHE NON SUSSISTE!”

Ed è proprio su Gemma Galgani che Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, continua il suo chiarimento: “Per me il confronto tra Tina e Gemma non è neppure possibile farlo. – esordisce il noto hairstylis – Gemma non è un personaggio, ma una signora catapultata nel mondo dello spettacolo, che adesso fa di tutto per rimanerci. Non è per cattiveria, ma non riesco neanche a giudicarla”. Nalli tiene anche a chiudere una volta per tutte il discorso “Tina e Giorgio”, smentendo che tra loro possa esserci una storia: “Mi viene da ridere, perché Giorgio non è certo il prototipo di uomo che cerca Tina. – confessa Kikò, che conclude – Per intenderci, non cerca uomini che volano da un fiore all’altro. Tina è bellissima, intelligente e ha una personalità esplosiva: conoscendola, credo che cerchi uomini di un certo tipo, concreti, meglio se non appartenenti al mondo dello spettacolo”.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 ottobre 2024/ La sfilata dei cavalieri, Juri litiga con MorenaUomini e Donne, anticipazioni puntata 16 ottobre 2024/ Michele esce con Veronica, Gabriele conosce Ilaria