NEL CAST LACEY CHABERT

Bed & Breakfast with love, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 11 giugno 2018 alle ore 16.30. Una divertente commedia americana e canadese, una co-produzione voluta per varie reti televisive dal titolo ‘Bed & Breakfast with love’, un film leggero e frizzante diretto da un regista noto nell’ambiente del piccolo schermo, il newyorkese Peter DeLuise. Nel cast di ‘Bed & Breakfast with love’ l’attrice e modella Lacey Chabert, attrice di buon talento adatta al cinema leggero anche in ambiti fantascientifici come in ‘Lost in Space – Perduti nello spazio’, ‘La rivolta delle ex’ del 2009, e diversi episodi in varie serie televisive. Al suo fianco il canadese Brennan Elliott, anche in questo caso attore nato nelle serie e nei film ideati per il piccolo schermo come ‘Desperate Housewives’, ‘NCIS – Unità anticrimine’, ‘Ghost Whisperer – Presenze’, quasi sempre interprete di singoli episodi, mai protagonista di intere serie. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.



BED & BREAKFAST WITH LOVE, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

Jenny (Lacey Chabert), è una dinamica donna d’affari in ambito alberghiero, in quanto gestisce un ristorante in città. La sua vita è ricca d’impegni, di attività professionali, sporadici amici e amori ma sempre con grande grinta ed energia. La sua è una vita serena, senza problemi, incertezze, si sente realizzata e così le basta … Almeno sino al giorno in cui scopre di avere ereditato una meravigliosa casa di campagna, una notizia che le sconvolge la sua routine personale ponendola di fronte a considerazioni impreviste da prendere in pochissimo tempo. Si reca sul luogo accertandosi che tutto sia vero, come lo è la casa è davvero graziosa, ampia, con ottime possibilità di trasformarla in un business, ma tutto crolla quando scopre di essere ereditiera del 50% in quanto il lontano parente ha lasciato a lei la casa assieme ad un uomo d’affari, un trader di Wal Street spocchioso e insopportabile sin dal primo momento. L’uomo è davvero insopportabile, ricco di nevrosi tipiche di chi vive l’economia nella Grande Mela senza scrupoli, in maniera disumana e alienata, un uomo che ha perso di vista il valore delle cose, della vita, della realtà, un uomo assolutamente insopportabile sin dal primo momento, per la povera Jenny. Litigano su tutto, l’uomo ha alcune idee per determinare una rendita della casa, la ragazza ne ha altre, come oltrepassare il confine e le divisioni reciproche? Ci pensa Cupido, come spesso accade, ogni giorno Jenny riesce a limare sempre un po’ di più gli aspetti insopportabili del carattere dell’uomo, step by step nasce un tenera amicizia che si tramuterà in altro, così come le idee iniziali riguardanti le ipotesi d’investimento sulla casa, troveranno una soluzione ispirata da Jenny, condivisa da un uomo finalmente cambiato, più aperto alla vita e alla tranquillità anche senza per forza avere il chiodo fisso del business tout court.

Leggi anche

La furia dei Titani, Italia 1/ Trama e cast del sequel con Sam Worthington, oggi 25 novembre 2024Ennio Doris - C'è anche domani, Canale 5/ Trama e cast del biopic con Massimo Ghini, oggi 24 novembre 2024