Continua a far parlare le notizia del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez. La showgirl è stata convocata in questura a Capri dai carabinieri ed è stata invitata a rinnovarlo al più presto, una volta tornata a Milano. Molti si sono espressi sulla vicenda, il web continua in commenti ironici ma anche tante critiche rivolte alla showgirl che ha invece continuato a godere il suo soggiorno a Capri assieme al fidanzato Ignazio Moser. Intanto, intervistato da Il Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha ironizzato ulteriormente sulla particolare vicenda, svelando anche ulteriori dettagli sulla vicenda: “Mi hanno detto che lunedì alle 9 Cecilia dovrà presentarsi in via Fatebenefratelli a Milano per rinnovare il permesso. Se serve, l’assumo io come badante!” ha scherzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)
OCCHI PUNTATI SU CECILIA
Occhi puntati su Cecilia Rodriguez dopo quello che è successo nel fine settimana. Alfonso Signorini ha lanciato la bomba e poi ha “tirato il braccio” ma, a quanto pare, le cose non si sono ancora sistemate o così sembra. Un’esclusiva sulla questione potrebbe arrivare proprio nel nuovo numero di Chi in edicola mercoledì e la trovata di Signorini non potrebbe aver fatto altro che alzare la tensione sul presunto permesso scaduto. Ansa ha riportato la notizia dicendo che il permesso è scaduto da qualche mese e che alla Questura di Milano si sarebbero chiarite le cose alla presenza di Cecilia Rodriguez. Stamattina l’argentina si è alzata preso e alle nove era già alle prese con le prime dirette social. Poco fa è tornata sulle storie di Instagram pronta a suonare una sorta di campanello, quelli presenti nelle hall degli alberghi, sarà già stata in Questura o suo fratello dovrà seguirla per sistemare la questione? (Hedda Hopper)
LA SOFFIATA DI ALFONSO SIGNORINI
Fine settimana movimentato per Cecilia Rodriguez che è tornata sulla cresta dell’onda per via di una “soffiata” da parte di Alfonso Signorini. Sabato mattina gli agenti hanno fatto visita alla showgirl, secondo quanto racconta l’Ansa, proprio per portarla in Questura e controlla questo ormai famoso permesso di soggiorno che sembra essere scaduto da mesi. Per chiarire la sua posizione, però, Cecilia Rodriguez dovrà recarsi alla Questura di Milano che si dovrà occupare del caso per competenza territoriale e questo ha spinto la showgirl a tornare a casa insieme ad Ignazio Moser. Proprio sui social la stessa ex gieffina ha postato una sua diretta in compagnia di Ignazio per annunciare il suo ritorno a casa ma subito l’attenzione si è spostata dal permesso di soggiorno ad un piccolo dono che ha trovato e che sembra portare la firma del nipote Santiago al quale dedica subito un pensiero speciale.
CECILIA RODRIGUEZ “SVEGLIA ALL’ALBA” DIRETTA IN QUESTURA?
Poco fa Cecilia Rodriguez è tornata sui social e già il fatto che si sia svegliata così presto per uscire lascia pensare che la showgirl sia proprio diretta in Questura per sistemare la questione legata al permesso di soggiorno scaduto. Nelle scorse ore Alfonso Signorini si è detto pronto ad assumere la bella Cecilia come badante se ce ne fosse bisogno (lo ha confidato al Corriere della Sera durante un’intervista telefonica) ma, a quanto pare, non ce ne sarà bisogno visto che la bella argentina sembra pronta a chiarire la questione e risolvere tutto oggi stesso. Non ci rimane che attendere la sua prossima diretta per scoprire come andrà a finire la cosa.