La sua presenza al Trooping the Colour ha fatto discutere e parlare dei suoi modi semplici, che la possono accostare ad una madre qualsiasi fuori dal rigido protocollo reale: Kate Middleton è poi tornata tranquillamente a giocare con i suoi bambini, confermando come la sua semplicità non sia costruita, ma assolutamente naturale e facente parte della sua vita familiare. E Kate ha presenziato anche al Maserati Royal Charity Polo Trophy, che ha visto scendere in campo il suo consorte William. La Duchessa di Cambridge si è divertita a seguire la partita a polo in compagnia dei figli Geroge e Charlotte, che si sono particolarmente scatenati nel fare il tifo per il papà. Un’immagine radiosa di una vera principessa, sempre più vicina alla gente. (agg. di Fabio Belli)



UNA MAMMA NORMALE

In occasione del Maserati Royal Charity Polo Trophy Kate Middleton ha lasciato a palazzo la maschera da principessa, per indossare quella da mamma. Quella di una mamma normale che gioca e si prende cura dei propri figli, correndo e ridendo insieme a loro. Come ha mostrato più volte, a Kate non interessa indossare abiti costosi e firmati per le occasioni informali. A lei bastano gli abiti di Zara che, nonostante siano low cost, le danno sempre un’aria regale. I figli maggiori, Charlotte e George, hanno giocato insieme alle cuginette Savannah e Isla Phillips. Il vestito, costato circa cinquanta euro, Kate lo ha abbinato a un paio di scarpe di Russell e Bromley del costo di circa 125 sterline. Il web, però, si è subito scatenato e ha sottolineato come quell’abito mostrasse ancora le leggere curve della neo mamma. Ma i chili di troppo, a Kate, non turbano. Del resto ha partorito solo meno di due mesi fa. (Agg. Camilla R. A. Catalano)



IL LOOK CONQUISTA TUTTI

Se in abiti formali è un incanto, in abiti casual lo è ancora di più. Kate Middleton conquista davvero tutti col look mostrato negli scatti ormai diventati virali, al Beaufort Park di Gloucester. Kate, per tifare per il suo William, ha scelto di indossare un abitino Zara, tipicamente estivo, che sta già andando sold-out su tutti i negozi online. Si tratta di un vestitino azzurro a righe bianche, realizzato in misto cotone e lino e foderato in cotone 100%. È possibile acquistarlo sul sito di Zara ad un prezzo di 49.95 euro, ma si tratta di un capo che va preso al volo visto che, quasi certamente, andrà sold-out proprio in queste ore. Un look che ha fatto infatti impazzire il web quello della Middleton, impreziosito senza ombra di dubbio dalla sua eterea bellezza. (Aggiornamento di Anna Montesano)



KATE MIDDLETON FA TENDENZA

In seguito alle celebrazioni per la cerimonia del Trooping The Colour, dove tutta la famiglia reale si è riunita sul prestigioso balcone di Buckingham Palace, Kate Middleton si è recata al Beaufort Park di Gloucester dove principe William ha gareggiato per l’annuale Trofeo Maserati Royal Charity Polo. Per l’occasione, la duchessa di Cambridge ha optato per un look casual molto distante dagli outfit pomposi che le impone il suo ruolo nelle uscite ufficiali, e anche questa volta ha scelto di aderire a uno stile semplice e allo stesso tempo economico. L’abito prescelto per l’occasione è infatti un modello Zara disponibile a soli 69$, ed e è stato abbinato a un paio di  espadrillas Russell & Bromley, con tacchi non troppo alti e in grado di consentirle di passeggiare abilmente sul prato. Assieme a lei il principe George e la principessa Charlotte, mentre il piccolo Luis, ancora assente alle uscite ufficiali, probabilmente farà il suo debutto in occasione del suo battesimo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

È LA NUOVA PRINCIPESSA DEL POPOLO? CRESCE IL FEELING CON MEGHAN MARKLE

Sarà per lo stile, il rapporto con i figli o anche solamente quella semplicità per nulla altezzosa che sfoggia in ogni uscita pubblica, ma pian piano Kate Middleton è oramai entrata nel cuore dei sudditi di Sua Maestà tanto che, quello che prima poteva apparire un paragone blasfemo, adesso invece non viene più sussurrato dai tabloid. La moglie del principe William, infatti, a molti ricorda sempre più la compianta Lady Diana, la “principessa del popolo”, se non nel look quantomeno nel saper rompere il rituale quando serve, nel modo in cui gioca con i suoi figli e in quell’aura tutt’altro che di inaccessibilità che la contraddistingue. Insomma, la luna di miele tra la Middleton e i cittadini inglesi prosegue e, a proposito di parallelismi ma anche “rivalità”, va sottolineato come la compagnia di William sia spesso accostata a Meghan Markle, la neosposa dell’altro principe, Harry. E qualcuno già le accosta alle figure, rispettivamente, proprio di Lady D e di Sarah Ferguson: pare infatti che il rapporto tra le sue cognate sia buono e che siamo diventate amiche, anche se i giornali britannici non hanno fatto mancare di sottolineare malignamente che, auspicabilmente, le due donne non hanno esattamente lo stesso carisma di Diana e Sarah. (agg. di R. G. Flore)

LA MIDDLETON COME LADY DIANA

Kate Middleton ricorda Lady Diana nel suo rapporto con i figli. Esattamente come la suocera, anche la Duchessa di Cambridge adora trascorrere le sue giornate con i figli a cui dedica tutto il tempo libero che ha disposizione. Con il principe George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis, la Duchessa si è recata al Beaufort Park di Gloucester dove, mentre il marito, il Principe William, era impegnato in una partita di polo, s’intratteneva con le altre mamme facendo scatenare i suoi bambini. Kate che, per l’occasione, ha scelto d’indossare un abito low cost come è solita fare abitualmente, ha lasciato che George e Kate corressero felici nel parco e si divertissero con gli altri bambini. Nonostante la rigida educazione che stanno ricevendo per poter, un giorno, rappresentare al meglio la casa reale inglese, i figli di William e Kate stanno crescendo come due bambini normali, esattamente ciò che sognava Lady Diana per il primogenito e per Harry. Ancora una volta, dunque, Kate ha conquistato i cuoi dei sudditi inglesi dimostrando di essere davvero molto simile alla suocera.

KATE MIDDLETON: L’ABITO ZARA PER IL POMERIGGIO IN FAMIGLIA

Una normale giornata in famiglia quella che hanno vissuto Kate Middleton e il Principe William con i figli George, Charlotte e Louise. La coppia reale ha partecipato Maserati Royal Charity Polo Trophy e, per l’occasione, la Duchessa di Cambridge ha scelto un abito leggero, tipicamente estivo, casual e soprattutto low cost. La Middleton, infatti, ha sfoggiato un abito Zara a righe, con scollo a barca e lungo oltre il ginocchio. Sempre impeccabile, anche stavolta, Kate non ha sbagliato un colpo sfoggiando un abito che rispetta le regole del protocollo, ma che possono indossare tutte le donne. In splendida forma nonostante le tre gravidanze, la Middleton diventa sempre di più l’icona delle donne inglesi.