Loredana Lecciso e Al Bano tornano al centro della scena mediatica, questa volta senza nessuno scontro. La ex compagna del cantante rompe il silenzio dalla loro rottura per ringrazare pubblicamente Al Bano che, in una recente intervista, ha spiegato: “La mia storia con Loredana è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è stata semre una signora, benchè non godesse del suo favore”. Il cantante ha raccontato che durante la relazione con la Lecciso, sua madre non ha mia approvato la relazione. Sui profili social Loredana Lecciso ha riportato le parole dell’ex compagno ringraziandolo pubblicamente. (Camilla Catalano)
AL BANO LA DIFENDE
Il riavvicinamento fra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sembra aver convinto i tanti fan della coppia, che nelle ultime ore, in risposta a un post pubblicato su Instagram dalla showgirl, ne hanno approfittato per dire la loro su questa separazione dal sapore sempre più mediatico. Gli internauti, in particolare, hanno lodato la volontà della Lecciso di mantenere sempre dei buoni rapporti con la madre di Al Bano e, allo stesso tempo, hanno apprezzato la scelta del cantante di Cellino San Marco di non voler attaccare mai la madre dei suoi figli. Fra i tanti fan della coppia, anche Rita Dalla Chiesa si è schierata dalla parte di Loredana Lecciso, confermando quanto rivelato da Al Bano con un messaggio in risposta al post della showgirl. “Al Bano ti ha riconosciuto quella correttezza che ti appartiene da sempre – ha rivelato la conduttrice – Non ti ho MAI sentito dire mezza parola scortese sulla signora Jolanda. Ti ho invece sempre sentito dire ai vostri figli ‘sei passata/o a salutare la nonna?'”. Parole piene di stima e di affetto quelle pubblicate da Rita Dalla Chiesa, alla quale Loredana Lecciso ha scelto di replicare con un tenero cuore. (Agg. di Fabiola Iuliano)
IL RAPPORTO FRA LOREDANA E MAMMA JOLANDA
Al Bano e Loredana Lecciso si sono detti addio ormai da alcuni mesi. Il cantante di Cellino San Marco ha ufficializzato la separazione solo da pochi mesi attraverso alcune interviste e interventi in diretta televisiva, scatenando poi il gossip che lo vorrebbe nuovamente vicino all’ex Romina Power. Un gossip che si riaccende in occasione della messa in onda di “Madre mia”, uno speciale in onore della mamma Jolanda. Vista l’occasione, Al Bano è tornato a parlare anche del rapporto che mamma Jolanda aveva con Romina Power e soprattutto con Loredana Lecciso. La mamma di Al Bano, nel documentario Mia madre, confessa di non andare molto d’accordo con la Lecciso, cosa chiarita da Al Bano che ha sottolineato che da quando la showgirl lo aveva piantato in diretta tv nel 2005, sua mamma non le aveva più rivolto la parola.
LA DEDICA DI LOREDANA PER AL BANO
In un’intervista, Al Bano Carrisi ha però voluto fare un ulteriore chiarimento: “Lo dico oggi che la mia storia con lei [Loredana Lecciso ndr] è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore.” Una dichiarazione che ha piacevolmente colpito la Lecciso che ha voluto sottolineare postando su Instagram il ritaglio di giornale con la dichiarazione in questione. Il tutto è stato poi condito da una frase dedicata proprio all’ex compagno: “Il tempo è galantuomo. Grazie Albano”. Un ringraziamento che Loredana ha sentito la necessità di fare per chiarire una volta per tutte questo punto.