Dopo l’estate torna Tu Si Que Vales con un’edizione che sarà ricca di sorprese ma anche caratterizzata da new entry. È ormai cosa certa l’addio di Mara Venier che sarà impegnata con la conduzione di Domenica In. Dopo anni sulla poltrone della “giuria popolare” dello show del sabato sera di Canale 5, la zia d’Italia è pronta a fare il suo ritorno in Rai. Ma chi, allora, prenderà il suo posto? Le ultime indiscrezioni volevano fosse lo chef Cannavacciulo a prendere il posto della conduttrice veneta, queste, però, si sono rivelate false. Pare, infatti, che Maria De Filippi abbia offerto questo ruolo all’attrice Sabrina Ferilli. Peccato che l’attrice abbia rifiutato l’invito della sua cara amica. Sabrina è, purtroppo, già impegnata.



SABRINA FERILLI, NO A TU SI QUE VALES

“Tu sì que vales! tornerà in onda su Canale5 il prossimo autunno e dovrà fare a meno del giudice popolare Mara Venier, migrata in Rai. – scrive Alberto Dandolo su Oggi – Chi prenderà il suo posto? Era circolata l’ipotesi, poi smentita, di Antonino Cannavacciuolo. Maria De Filippi lo avrebbe chiesto alla sua amica Sabrina Ferilli, 53, ma l’attrice ha dovuto declinare: ha già altri impegni“. Sono proprio queste le indiscrezioni che arrivano dal settimanale Oggi che conferma la risposta negativa della Ferilli. Rimane al momento ancora un punto interrogativo chi sostituirà Mara Venier a Tu si que Vales, una domanda che potrebbe trovare la sua risposta molto presto visto che le registrazioni dello show avranno inizio, come di consueto, subito dopo le vacanze estive.

Leggi anche

Mara Venier piange a Domenica In per il suo ruolo nel film di Ferzan Ozpetek/ “Mi hai dato dignità…”Alessandra Celentano e il 'giallo' della maglietta BNM ad Amici 2024/ "Bimbamin*hia? No, vuol dire..."