OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI LUNEDÌ 11 GIUGNO 2018

Andiamo a vedere nel dettaglio segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Acquario parte agitato, bisogna capire come vanno a finire le cose perché si rischia di commettere qualche errore. Si raccomanda poi a tutti gli Acquario di essere più prudenti e di non fare le cose di corsa. Quando si è in condizioni rischiose ci si trova in uno stato particolare, tende a non pensare a tutto quello che si deve fare nella giornata. Serve cercare anche di prendere le distanze dalle polemiche che possono nascere in amore o sul lavoro. I Pesci in questa giornata hanno grande forza, da domani poi c’è anche Mercurio in buon aspetto in angolo con Giove. Entro 3 o 4 settimane dovete fare scelte molto importanti e, quindi, non vi curate troppo degli altri e degli invidiosi perché in questo periodo con Mercurio e Giove favorevoli sono l’ago della bilancia. Attenzione però a non prendere delle situazioni con troppa fretta e con l’obiettivo di essere un po’ troppo in difficoltà con gli altri.



SAGITTARIO IN CRISI, CAPRICORNO GIORNATA INTERESSANTE

Il Sagittario sta facendo cose che non ama ma, come ricordato a Leone e Ariete, i segni di fuoco ora possono fare cose a fini di studio e non di consolidamento. Questo arriverà ma solo alla fine dell’anno e nel prossimo anno, quindi non alimentate false speranze e state tranquilli. Fino a mercoledì si consiglia la massima cautela visto che il Sagittario sta pensando di cambiare vita, lavoro o ruolo professionale. Il Capricorno questo lunedì ha una giornata interessante, in questa giornata di inizio settimana solitamente programmate quello che dovete fare e come farlo. L’amore è più tranquillo, soprattutto mercoledì. Le ultime due settimane sono state più faticose, cercate di risolvere qualche problema in famiglia e se si è lontani da una persona è meglio cercare di riavvicinarsi. Si deve essere vicino alle persone che non sono state bene dell’Acquario o del Cancro. .



BILANCIA MOMENTI INTERESSANTI, SCORPIONE AGITATO

La Bilancia in queste prime giornate della settimana ha momenti interessanti. Venere torna attiva e se si è guardato in cagnesco qualcuno, in questi ultimi tempi, so èià sfruttare il periodo attuale che sarà ricco di collaborazioni. Se, comunque, nel futuro ci sono scontri con le stesse persone, allora è proprio il segno stesso che vuole cambiare ruolo per avere qualcosa in più. Lo Scorpione sente un po’ di agitazione a causa di Marte dissonante che causa fastidi e bruciori. Marte crea qualche collisione inutile anche con chi amate, questo sarà un anno buono che porta soddisfazioni ma a partire da mercoledì tutti i rapporti in crisi devono essere tenuti sotto controllo. Forse si è preoccupati per una persona di casa che potrebbe trovarsi in un momento di grande difficoltà. Sarebbe importante trovare anche dei momenti per cercare di rilassarsi un po’, evitando di sovraccaricarsi di pensieri.



LEONE STELLE IMPORTANTI, VERGINE SETTIMANA IMPORTANTE

Il Leone ha stelle importanti che in questa settimana sono sempre più innamorate e di amore c’è bisogno anche se il Leone non chiede mai aiuto o assistenza. Si cerca sempre di essere autonomi ma non è proprio così in realtà. L’appoggio delle persone care in questo momento fa piacere. Nell’ambito del lavoro non ci si preoccupa se i risultati sono sotto la media, soprattutto se si stanno facendo cose nuove. Il meglio arriverà a fine anno, quindi prendete questo momento come un periodo di apprendistato o, comunque, di sperimentazione. La Vergine ha una settimana importante che quadra in un 2018 di grande forza. Sono favoriti i matrimoni e le convivenze e il mese di luglio sarà di grandi energie. Chi non vive una bella storia potrebbe dire basta, nei periodi buoni infatti è sempre possibile costruire o distruggere qualcosa. Se c’è una grande passione in questo periodo deve essere per una persona giusta. Qualcuno ha bisogno di più protezione in amore o sta accanto ad una persona che ha bisogno di assistenza.

GEMELLI IN CRESCITA, CANCRO PERIODO DI TRANSIZIONE

Gemelli hanno un periodo molto positivo, questo rimane sempre il segno con il Sole che transita nel segno. Il mese è buono anche per i sentimenti, infatti, proprio in amore da mercoledì si riparte. L’Ariete, il Leone e il Sagittario sono tutti segni che riescono a stimolare la fantasia. In fondo si cerca una persona mobile, non uno che fa troppi ragionamenti. Si vuole un partner che sia pronto a viaggiare e a fare cose divertenti. In questi giorni si può recuperare un discorso interrotto nel passato. Il Cancro difficilmente non ha ricevuto delle proposte ma anche i cambiamenti sono cari in questo periodo a causa di Saturno opposto. Allora, per allontanare qualcuno che non è stato carino si potrebbe cercare anche la consulenza di un esperto, come un commercialista o un legale. Ci sono grandi stelle con un passato che, tuttavia, va un po’ dimenticato. Nel sottoscrivere un accordo di lavoro ci sarà sempre da discutere perché per alcuni motivi burocratici sarà necessario mettere a posto alcune carte e contenziosi. Questo è un periodo buono per risollevarsi rispetto a qualche anno fa.

ARIETE E TORO IN UNA SITUAZIONE PARTICOLARE

L’Ariete in questi giorni sembra un po’ contrariato per alcune questioni personali o di lavoro e proprio questo è segno evidente del fatto che questo è il momento adatto se dovete prendere delle decisioni. Meglio non fare un passo indietro perché non risulta assolutamente nel carattere del segno visto che si rischia pur di portare avanti i progetti su cui si lavora. Venere, a partire da mercoledì, inizia un transito molto importante che invita all’amore o che darà a qualcuno più tempo per stare con il partner. Il Toro vive una situazione particolare, la Luna resta ancora nel segno e in amore è necessario mettere in chiaro alcune cose. Non bisogna pensare per forza alla separazione, a volte basta semplicemente chiarirsi. Il discorso è diverso per chi non ha una storia o per chi, magari, non si vuole concedere. In generale si vuole chiarezza in ogni ambito anche nel lavoro.

ARIETE CONTRARIATO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali da considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete vive dei giorni in cui è un po’ contrariato da tutto, senza riuscire a risolvere delle questioni personali o di lavoro che hanno creato un certo disagio. Sarebbe meglio provare a reagire, cercando di vivere tutto con più tranquillità. Situazione particolare per il Toro che nonostante la Luna ancora nel segno deve mettere in chiaro alcune cose. Qualcuno potrebbe decidere di separarsi, ma a volte forse si potrebbe arrivare a un compromesso anche solo ed esclusivamente arrivando a un chiarimento. Alcuni invece vivono una storia ormai da molto tempo e sono pronti ad affrontare tutto con più tranquillità rispetto ad altri. Attenzione però a prendere delle strade in maniera troppo frettolosa, senza riuscire a viversi le cose come magari si sarebbe voluto.

SCORPIONE DISSIDI PER MARTE, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 11 giugno 2018, di Paolo Fox parte dai top e flop seguendo quanto raccontato a LatteMiele. L’Acquario in questo momento è decisamente agitando, senza riuscire a trovare una tranquillità che ormai manca da davvero troppo tempo. Bisognerebbe essere più prudenti nella gestione di diverse situazioni che possono creare preoccupazione per diversi motivi. I Pesci invece hanno grande sforza e l’intenzione di sfruttarla il prima possibile, nella giornata di oggi sarà poi aiutato ulteriormente da parte di Mercurio che è in buon aspetto in angolo con Giove. Chi invece è un po’ agitato è lo Scorpione che si ritrova a vivere alcuni dissidi legati a un Marte dissonante che sta creando diverse problematiche facili da gestire. Momenti interessanti quelli vissuti dalla Bilancia che trova Venere attiva e pronta a regalare delle soluzioni molto interessanti per il futuro.