Frecciatine social tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico? È ciò che sembra sbirciando i messaggi social dell’ex tronista e del suo ex fidanzato su Instagram. “Faccio un brindisi a tutti coloro che parlano tanto, che non vivono la loro vita al meglio ma giudicano quella degli altri” ha scritto Alessandro D’Amico sul suo profilo “Vi penso tutti e vi mancate ahahahah salute!”. Circa un’ora dopo, Alex Migliorini ha invece postato: “Sei tutto cuore non è una debolezza ma un punto di forza. Senti di più dai di più e se è vero che tutto torna, prima o poi arriverà qualcosa di immenso”. Un messaggio che pare essere una chiara risposta alle parole di Alessandro con il quale pare non sia rimasto un buon rapporto. I due ex, insomma, continuano a punzecchiarsi anche a distanza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COS’È ACCADUTO TRA CLAUDIO E MARIO?

Uomini e donne non porta bene a Claudio Sona e Mario Serpa, ormai le fan della coppia ne sono certe. I due si sono riavvicinati e sono tornati insieme nei mesi scorsi ma qualcosa è nuovamente cambiato e tutto da quando proprio Mario Serpa ha continuato a rimanere in studio confermando anche il ritorno insieme al tronista gay, il primo della storia del programma. Sappiamo bene che i due hanno dei caratteri fumantini e i fan sperano ancora che, anche questa volta la crisi sia passeggera, ma tutto lascia pensare che ci sia qualcosa di grave, di nuovo. All’epoca della prima crisi Mario Serpa aveva parlato di problemi legati soprattutto alla voglia di notorietà e di tv del fidanzato ma adesso non solo i due sembrano aver rotto ormai da qualche giorno ma l’ex corteggiatore ha deciso di bloccare Claudio Sona sui social. La cosa non è sfuggita ai fan che hanno subito gridato allo scandalo e non sono davvero pronti a dire addio alla coppia. Cosa succederà adesso? (Hedda Hopper)

CRISI TRA NICOLÒ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM?

E’ già crisi tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum? Dopo la scelta a Uomini e Donne e le prime foto pubblicate sui social, la coppia non si mostra da diverso tempo insieme dando vita a rumors secondo i quali starebbe attraversando già un momento di crisi. Le voci sono diventate più insistenti dopo che Nicolò Brigante si è fatto vedere con Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerni nonché protagonista della scorsa edizione di Temptation Island a cui ha partecipato con quello che, per cinque anni, è stato il suo fidanzato ovvero Alessio Bruno. Al momento, Valeria risulta essere ufficialmente single, ma il suo nome è stato accostato a quello di Nicolò con il quale ha condiviso il set di uno shooting fotografico nella splendida cornice di Taormina. L’ex tronista, siciliano, ha così mostrato alla Bigella le bellezze della sua terra presentandole anche i suoi amici, come fa sapere il Vicolo delle news. Tra i due è nata un’amicizia? Cosa sta accadendo tra Nicolò e Virginia poche settimane dopo la scelta?

NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM: LEI SOGNA CON PRETTY WOMAN

Se Nicolò Brigante si gode le bellezze della sua Sicilia, Virginia Stablum ha trascorso la domenica con le amiche come mostrano le sue storie su Instagram. In serata, però, si è concessa dei momenti di relax a casa sognando con Pretty Woman. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso sui social il momento in cui Richard Gere, il protagonista maschile del film, si reca da Julia Roberts per portarla via con sé. Un momento romantico che, ancora oggi, a distanza di anni dall’uscita del film, fa sognare tutte le donne. Quello di Virginia sarà un messaggio implicito per Nicolò? Tra i due la magia iniziale del dopo scelta si sarà già spezzata? I fans della coppia sperano di no e aspettano notizie dai diretti interessati.