Tutti promossi (e alcuni bocciati illustri) in casa Rai dove, dal prossimo settembre, toccherà anche a Caterina Balivo traslocare lasciando il suo factual (almeno alle origini) nelle mani di Bianca Guaccero e prendendo le redini del suo nuovo programma che la porterà su Rai1. Un passaggio obbligato per la bella conduttrice che prenderà posto nel nuovo pomeriggio della rete ammiraglia ma che andrà a scontrarsi direttamente con programmi come le soap e Uomini e donne del suo competitor diretto. Secondo quanto riporta TvBlog il programma in questione sarà intitolato Vieni da me, andrà in onda da metà settembre, dal lunedì al venerdì proprio nella fascia dalle 14.00 e le 16.00 del pomeriggio anche se a quella stessa ora si era parlato della versione “soap” de Il Paradiso delle Signore.



VIENI DA ME, IL NUOVO PROGRAMMA DELLA BALIVO

Tutti i colori della cronaca saranno al centro di questa sorta di versione italiana del celebre Ellen De Generis Show in cui gli “invitati” saranno chiamati a commentare argomenti e questioni di interesse pubblico. Temi importanti visti dagli occhi degli ospiti di Caterina Balivo che, quindi, non saranno in studio per interviste sulla loro vita ma proprio per dire la loro su questi di attualità. Il bello del programma è che dovrebbe essere in diretta e regalarci una piccola dose di trash o, almeno si spera, altrimenti a quell’ora sicuramente la Balivo non avrà molte occasioni di vincere la concorrenza. 

Leggi anche

Chi è Dandy Cipriano nuovo ballerino di Amici 2024?/ "La danza? Una compagna che non mi abbandona mai"Anbeta Toromani, chi è la ballerina di Amici e cosa fa oggi/ Il rapporto con Kledi: "Mi ha cambiato la vita"