Belen parlerà di calcio. Intervistata da Blogo, ha raccontato del suo debutto in partenza venerdì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, il programma condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, vedrà anche la presenza dell’argentina e la partecipazione di  Diego Abatantuono, del Mago Forrest e della Gialappa’s Band. Dopo avere smentito la mancata competizione con le altre colleghe (“Nessuna sfida interna…”), ha parlato anche dei prossimi impegni TV. Ed infatti durante l’estate registrerà anche Tu si que vales: “Sì, sarà difficile andare in vacanza quest’anno, ma sono contenta. So di far parte di Balalaika da due mesi fa, amo il varietà e parlare di calcio in maniera felice. Se fosse stato un programma prettamente calcistico avrei declinato l’invito perché sarei stata fuori luogo”. Proprio in riferimento a Tu si que vales, racconta di essere molto dispiaciuta per l’abbandono di Mara Venier che, come ben sapete, passerà in Rai per condurre Domenica In: “Mi mancherà un casino!”. Nulla da dire sulla sua potenziale sostituta: “Su questo non posso rispondere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BELEN, LAVORA ANCHE D’ESTATE

Belen Rodriguez non si godrà l’estate come era solita fare gli anni precedenti. Prima di partire per una nuova meta estiva, la showgirl argentina lavorerà fino a luglio come protagonista del programma dedicato ai Mondiali di calcio 2018 “Balalaika” con Nicola Savino e Ilary Blasi. Prima dell’annuncio ufficiale, erano state diffuse alcune voci secondo le quali la showgirl sarebbe stata la protagonista di una sfida interna con la Blasi e Alessia Marcuzzi. Ai microfoni di Blogo, però, la Rodriguez smentisce tutto: “Non c’è stata alcuna sfida interna. La rete ha scelto come ricoprire i diversi ruoli, dal primo momento era previsto questo cast e così è stato. La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda. Non so bene perché lo facciano, io non me ne occupo. Posso dire che io sin dall’inizio sapevo quale ruolo avrei ricoperto. Lo sapevo io e lo sapevano tutti”. Il giornalista di Blogo, però, ha stuzzicato la showgirl che, alla domanda “Quindi non ti sei interessata alle voci ‘fuori Belen, dentro la Marcuzzi’ e viceversa, in quanto sicura del ruolo che avresti avuto?”, ha risposto così – “Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve…”. Visibilmente infastidita, la showgirl è andata oltre con il giornalista che ha poi cambiato argomento.



BELEN RODRIGUEZ SINGLE: ABBRACCI E SORRISI TRA FABRIZIO CORONA E STEFANO DE MARTINO

Nel giorno in cui Belen Rodriguez ha confermato la pausa da Andrea Iannone tornando protagonista sul settimanale Chi insieme a Stefano De Martino con cui è riuscita a ricostruire un rapporto sereno basato sul rispetto e l’affetto, arriva la notizia dell’incontro tra il ballerino napoletano e Fabrizio Corona. Sia De Martino che l’ex re dei paparazzi sono stati due degli uomini più importanti della vita di Belen che, oltre a mantenere i contatti con il padre di suo figlio, ha sempre dichiarato che Corona avrà un posto speciale nel suo cuore. Entrambi gli ex della showgirl argentina si sono ritrovati al Pitti di Firenze. Il giornalista Gabriele Parpiglia, su Instagram, ha pubblicato un video in cui i due sorridono, scherzano e si scambiano abbracci. Immagini che hanno rapidamente fatto il giro del web spiazzando il popolo dei social. Alcuni sono rimasti senza parole di fronte all’incontro tra i due e chi, invece, ha apprezzato la capacità di entrambi di voltare pagina.