Marvel Studios, per la prima volta in questi primi dieci anni, hanno ingaggiato una compositrice per realizzare le musiche di un lungometraggio dello studio. Parliamo di Pinar Toprak, compositrice del commento sonoro i Fortnite, videogame battle famoso in commercio per tutte le console. La notizia è stata data dalla stessa musicista attraverso Instagram. Questo il messaggio: Sono così entusiasta di annunciare finalmente che ci sarò nel prossimo CAPTAIN MARVEL! È un onore incredibile far parte dell’Universo Marvel. Così tanti pensieri mi passano per la testa. Il principale è la gratitudine. Ho così tante persone da ringraziare per avermi aiutato in questo viaggio, ma prima di tutto, i miei incredibili agenti Laura Engel e Richard Kraft per aver creduto in me dal primo giorno e Dave Jordan e registi Anna Boden e Ryan Fleck per avermi dato questa opportunità di tutta la vita”.



LA TRAMA DEL FILM

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica che vede coinvolte due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Una grandissima soddisfazione quindi per Pinar Toprak che ha espresso tutto l’entusiasmo attraverso Instagram. Intanto i fan della Marvel attendono impazienti il nuovo capitolo di Captain Marvel che promette grande spettacolo. In Italia arriverà il 6 marzo 2019 in tutte le sale cinematografiche.

Leggi anche

Bernardo Cherubini asfalta Lorenzo al GF: "Non provare a manipolarmi!"/ "Mi dici chi votare, fai l'attore"Odio l'estate, Italia 1/ Trama e cast del film con Aldo, Giovanni e Giacomo, oggi 12 dicembre 2024