Cristina Chiabotto ha voltato definitivamente pagina accanto a Marco Roscio. Chiusa la storia d’amore con Fabio Fulco, durata ben dodici anni, l’ex Miss Italia, dopo un periodo in cui è rimasta sola, ha ritrovato l’amore accanto al manager torinese Marco Roscio. La Chiabotto, al suo fianco, appare raggiante e felice come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Gente che ha beccato la nuova coppia dello show business nelle acque di Portofino intenta a scambiarsi baci, coccole e attenzioni. L’ex Miss Italia che ha deciso di chiudere la relazione con Fabio Fulco non riuscendo più a vedere un futuro accanto all’attore che ha conosciuto quando aveva solo 19 anni. Cresciuta e con tanta voglia di vivere la sua vita, la Chiabotto, accanto a Marco Roscio ha ritrovato il sorriso con cui ha fatto innamorare milioni di italiani.



CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO: UN’ESTATE D’AMORE

Sempre bellissima e in splendida forma, Cristina Chiabotto si gode la sua prima estate accanto a Marco Roscio che ha fatto breccia nel cuore dell’ex Miss Italia. Dopo la lunga storia con Fabio Fulco, la showgirl ha scelto un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Al suo fianco ha ritrovato la serenità dopo la sofferenza per aver chiuso una storia che resterà sempre importante. Esattamente come l’ex Miss Italia, anche Fabio Fulco ha annunciato di essersi nuovamente innamorato. L’identità della fortunata, però, resta top secret. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, dunque, hanno ormai voltato pagina. Entrambi avranno trovato le persone giuste con cui costruire una famiglia? Se l’ex Miss Italia non ha fretta, l’attore non ha mai nascosto di volersi sposare e diventare padre.

Leggi anche

Fabio Fulco in lacrime a La Volta Buona: “Momento difficile per mamma…”/ “Mia figlia Agnes mi completa”Cristina Chiabotto, ex fidanzata Fabio Fulco: perchè si sono lasciati?/ Lei: “Non ero più sicura di nulla…”