Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo 2019 al fianco di Claudio Baglioni? Interpellata ai microfoni di Radio Subasio, a tal proposito ha affermato: “Oddio, bisogna vedere. Ancora non so cosa avrò da fare a febbraio. Sono anni che mi chiedono di condurlo con Paola Cortellesi. Una volta non era disponibile lei, quest’anno io dovevo partire per la promozione del mio disco. Forse, un giorno, succederà”. A conti fatti, non è esclusa la possibilità che l’artista di Solarolo, possa presentare l’evento musicale più importante in Italia. Di seguito, lo speaker Roberto Gentile ha chiesto alla cantante anche qualche nome che le piacerebbe vedere sul palcoscenico del Teatro Ariston: “A me piace molto Niccolò Fabi – ha risposto la Pausini – vorrei che venisse a dare il suo tocco di classe e nello stesso tempo di modernità, perché lui è classico e moderno mentre scrive. Ogni giorno mi sveglio con qualche canzone in testa. Oggi ad esempio con ‘E’ non è’ di Niccolò. L’ho cantata nel disco ‘Io canto’. Lui mi piace da sempre, tra l’altro, abbiamo iniziato insieme, ad un concorso che si chiamava Sanremo Famosi”.



Laura Pausini verso la conduzione di Sanremo 2019?

Laura Pausini è molto legata al Festival della Musica Italiana. La sua carriera è iniziata proprio sul palcoscenico del Teatro Ariston con la popolarissima “La solitudine” che le ha fatto guadagnare un meritatissimo primo posto e il conseguente successo in tutto il mondo. Proprio lo scorso anno, nonostante la fortissima laringite che l’aveva colpita, l’arista ha dovuto slittare di qualche giorno la sua ospitata ma è comunque stata presente per il suo pubblico. Durante la scorsa occasione ha interpretato “Non è detto” esibendosi anche fuori dal teatro per salutare i suoi fan rimasti fuori. Nel corso delle prossime settimane, la Pausini sarà in tour con il suo nuovo album dopo la pubblicazione del nuovo singolo dal titolo “E.sta.A.te”.  I concerti partiranno dal Pala Arrex di Jesolo con la data zero, per poi continuare al Circo Massimo di Roma.

Leggi anche

Paolo Carta: chi è il marito di Laura Pausini/ Carriera e vita privata: il precedente matrimonio e i figliLazza e Laura Pausini, featuring per il nuovo album del rapper 'Locura'/ Il duetto in 'Zeri in più'