Meghan Markle fa la sua prima uscita pubblica, la prima senza il Principe Harry e la prima in compagnia della Regina Elisabetta. L’attrice di Suits, o meglio ex, rispetta il protocollo rimanendo sempre un passo indietro all’acquisita nonna ma i fan sono comunque rimasti delusi. Attenzione, non si tratta di qualcosa di sbagliato fatta dalla neo Duchessa, nemmeno di una caduta di stile visto che Meghan era bellissima nel suo tubino, con i suoi capelli sciolti e il suo trucco acqua e sapone, ma solo per qualcosa che è subito saltato all’occhio di tutti. Il “famoso” pancino che tutti avevano scommesso di aver visto sotto l’abito da sposa il giorno delle nozze, è sparito. A quanto pare la neo duchessa non portava e non porta (almeno non in evidenza) un nuovo erede al trono nel suo grembo e i sudditi che ci speravano sono già rimasti delusi. Tra gaffe e sorrisi, Meghan non ha fatto altro che confermare la “normalità” del suo ruolo, anche a fianco alla temuta e amata Regina Elisabetta II. Quando la rivedremo ancora in pubblico? Non ci rimane che attendere per scoprirlo. (Hedda Hopper)



USCITA UFFICIALE CON LA REGINA E PRIME GAFFE

Ad un mese dalle nozze con il principe Harry, Meghan Markle ha partecipato al suo primo impegno ufficiale senza il marito al suo fianco. Si è trattato di un compito a dir poco impegnativo, soprattutto tenendo conto che ha dovuto accompagnare la regina Elisabetta II all’inaugurazione di un teatro e di un ponte a Chester, nel nord-ovest dell’Inghilterra, a più di 200 chilometri da Londra. Per raggiungere la località, la duchessa del Sussex e la regina hanno utilizzato il treno reale, uno splendido gioiello costruito nel 1842 e successivamente riadattato ai tempi in varie occasioni. Solitamente il treno è utilizzato solo dalle generazioni più mature della royal family ma per la neo-nipote Elisabetta II ha optato per uno strappo alla regola. Giunta nella stazione di Runcorn alle 11 del mattimo, la coppia è quindi salita in auto per essere condotta in una scuola della località inglese, e proprio durante il trasferimento Meghan Markle ha commesso una piccola gaffe che non è passata inosservata agli occhi dei più attenti.



IL PRIMO EVENTO SENZA HARRY

Meghan Markle ha commesso un piccolo errore durante il suo primo evento ufficiale al fianco della regina. Sembra infatti che il cerimoniale di corte non le sia ancora del tutto chiaro, tanto che al momento di salire in auto non sapeva se entrare prima o dopo la sovrana. Le ha quindi chiesto un eloquente “come preferisce?” che non ha potuto che destare qualche sorriso tra le persone presenti in quel momento. Comunque sia, la duchessa del Sussex non ha mal figurato, scambiando sorrisi sinceri sia con Elisabetta II che con i sudditi presenti durante la sua trasferta a Chester e dimostrando di saper affrontare anche le situazioni più complesse. Per l’occasione la moglie di Harry ha scelto un vestito beige firmato Givenchy mentre la regina non si è smentita indossando uno dei suoi classici abiti color pastello, nel caso specifico un bel verde brillante. Nel complesso Meghan Markle ha riconfermato la sua grande affinità degli inglesi, dimostrando di essere uno dei membri della famiglia reale più amato di sempre.

Leggi anche

Anticipazioni L’Amica Geniale 4, 25 novembre 2024/ Elena ha partorito, la gelosia per Nino e Lila