Sono una delle coppie più solide del mondo della musica e nei prossimi giorni si uniranno in matrimonio: Noemi e il suo storico fidanzato Gabriele Greco pronunceranno il fatidico sì a Roma, città in cui sono nati e risiedono, nel pomeriggio del 22 giugno con una cerimonia religiosa. La voce era nell’aria da tempo ma è stato il settimanale DiPiùTv a lanciarne l’ufficialità, dando anche qualche dettaglio in più su questa longeva relazione. Noemi e Gabriele stanno insieme da più di 10 anni, ovvero ancor prima che lei balzasse alle cronache grazie alla sua partecipazione ad X Factor 2009, programma che le ha spalancato le porte dell’Olimpo della musica italiana. Da allora, la popolarità non ha scalfito questa relazione, rimasta negli anni più forte che mai anche grazie ad una collaborazione di tipo professionale. Ricordiamo, infatti, che il futuro sposo è anche il bassista della band che segue Noemi nei suoi progetti discografici e nei tour in giro per l’Italia.



NOEMI E GABRIELE GRECO PRESTO SPOSI

Veronica Scopelliti, ovvero la cantante nota con lo pseudonimo di Noemi, sposerà l’amato Gabriele Greco il 22 giugno a Roma. Le nozze, confermate dal settimanale DiPiùTv nell’ultimo numero in edicola, non fermeranno il tour estivo dell’artista romana. Dopo la mancata partecipazione agli Wind Music Awards 2018 a causa dell’influenza, Noemi sarà infatti chiamata a diversi impegni nei mesi di giugno, luglio e agosto prima di prendersi il tempo per la luna di miele. Il 19 giugno parteciperà all’evento di solidarietà “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, condotto da Carlo Conti e trasmesso in diretta su Rai1. Successivamente sarà la volta degli eventi previsti il 1° Luglio a Castellana Grotte (Ba), il 22 Luglio a Nardò (Le), il 29 Luglio a Pian Pilun (Cn) e il 5 Agosto a Pagliare Del Tronto (Ap). Un programma, al quale potranno aggiungersi anche nuove date nel corso delle prossime settimane, nel quale il suo neo-marito Gabriele Greco sarà sempre al suo fianco.

Leggi anche

Gabriele Greco, marito Noemi/ "È stato la mia forza quando mollavo"Noemi: "Raffaella Carrà cercava la nuova Shakira"/ "È stata un'icona per il mondo LGBT"