Sono inutili chiacchiere quelle che si sono fatte sul possibile riavvicinamento tra Laura Freddi e Paolo Bonolis. Ogni volta che i due ex vengono paparazzati insieme nasce qualche voce che li rivorrebbe pronti a ricominciare una storia d’amore che ha emozionato il pubblico della televisione negli anni novanta. I due hanno invece mantenuto semplicemente una splendida amicizia e lungo gli anni sono riusciti a dimostrare di vivere con grande tranquillità il loro rapporto alla luce del sole. La dimostrazione è la tranquillità con la quale la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, mostra su Instagram che sta per passare la serata in compagna della serie Safe su Netflix. Il clima in casa del conduttore è davvero molto tranquillo e questo ci fa capire come davvero tra lui e Laura Freddi ci sia davvero una semplice e profonda amicizia di cui ovviamente è a conoscenza anche la moglie. (agg. di Matteo Fantozzi)



Il conduttore si irrigidisce alla vista dei paparazzi

Novella 2000 ha beccato Paolo Bonolis in compagnia di Laura Freddi. L’ex coppia degli anni ’90 è rimasta in ottimi rapporti d’amicizia ma, nonostante questo i paparazzi sono sempre dietro l’angolo pronti ad immortalare ogni potenziale “passo falso”. Ecco perché, i titoli per la serie: “scoppia di nuovo l’amore”, si stanno già sprecando. Il noto settimanale di gossip, ha pubblicato gli scatti che ritraggono i due insieme creando già un forte chiacchiericcio in rete. I due ex compagni hanno vissuto una storia d’amore durata tre anni e il loro rapporto era arrivato anche ad un passo dal matrimonio. Poi tutte e due hanno preso strade differenti ma durante gli anni, l’amicizia è sempre proseguita con serenità. Entrambi sono apparsi sereni e sorridenti e Paolo Bonolis ha anche dato una carezza alla figlia di Laura Freddi. Quello che però ha fatto storcere il naso è stata proprio la successiva reazione del conduttore di Avanti un altro. Dopo aver visto i fotografi infatti, si è fatto scuro in volto e si è irrigidito: per caso teme la reazione della moglie Sonia Bruganelli?



Bonolis-Freddi, storia di un amore divenuto amicizia

Già lo scorso ottobre, Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati immortalati stretti in un abbraccio. Tra di loro è rimasto un fortissimo sentimento di amicizia, affetto e rispetto reciproco. In occasione del Tennis & Friends di Roma, Laura è arrivata insieme al compagno Leonardo D’Amico e durante l’evento era presente anche il suo ex in compagnia della moglie Sonia Bruganelli. La bionda showgirl ritornata in pista durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, si era fidanzata con Paolo Bonolis ai tempi di “Bulli e Pupe”. Di quella relazione importante, durata qualche anno, lei ricorda: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte -dice-. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro”.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su Guzide