Le 8 coppie che parteciperanno alla settima stagione di Pechino Express 2018 sono ormai ufficiali. Il programma che prenderà il via sempre su Rai2, verrà condotto per il sesto anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca e si svolgerà in Africa. Prodotto da Magnolia (Banijay Group), lo show verrà ripreso in Marocco, Tanzania e Repubblica Sudafricana e verrà trasmesso questo autunno. Eccovi a seguire il cast ufficiale della nuova edizione: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale);  Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e in ultimo, I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso). La coppia Le Coliche è formata dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica, il duo di youtuber diventato uno dei fenomeni più divertenti della rete. La coppia di giovani fratelli ha preso il posto di Filippo Magnini che sarebbe dovuto partire con la sorella Laura. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA RINUNCIA DI MAGNINI

Primi scossoni e primi ritiri per la nuova edizione di Pechino Express 2018. Proprio mentre le riprese sono iniziate in vista della messa in onda di settembre, arrivano i primi problemi alla corte di Costantino della Gherardesca che si troverà a dover rinunciare alla coppia formata da Filippo Magnini e dalla sorella e a contenere il pubblico che non vede di buon occhio la sua partecipazione all’adventure game di Rai2. L’annuncio di Filippo Magnini è ormai ufficiale ed è arrivato qualche ora fa e non riguarda piccoli incidenti di percorso ma la giusitizia italiana che, a quanto pare, ha rovinato i piani del campione di nuoto. Lo stesso Magnini ha confermato: “A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di “Pechino Express” [….] devo difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono gia’ stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza”



IL RITIRO DI MAGNINI E LE ACCUSE ALLA BRIGLIADORI

Al posto della coppia dei “Fratelli” arrivano due youtuber che parteciperanno come Le Coliche ovvero Claudio e Fabrizio Colica. Altro personaggio in bilico sembra essere Eleonora Brigliadori. L’attrice non ha molto seguito nel pubblico del programma che sui social, in questi giorni, si è lamentato della sua presenza e della sua partecipazione alla prossima edizione. I fan non amano molto le sue uscite e sono convinti che le sue convinzioni e le sue famose “cure” possano arrivare dritte al pubblico condionandolo e facendo arrivare messaggi sbagliati. Al momento nessuno ha confermato la sua uscita di scena.  

Leggi anche

Filippo Magnini: "Sinner assolto da accuse doping? Felice per lui"/ "Tutti dovrebbero potersi difendere così"