L’esordio di Belen Rodriguez a Balalaika, lo show dedicato ai mondiali di Russia 2018, non è stato dei migliori. La showgirl è stata presa di mira dalle battute di molti dei presenti, in primis il Mago Forrest, mentre Nicola Savino ha svelato il suo pseudo numero di cellulare in tv (chiaramente non era quello della showgirl). Il web, però, non è stato di certo più tenero con la Rodriguez. Ecco alcune delle critiche del pubblico di Balalaika: “concentrati di più sulla conduzione e un po meno sul fisico (che tanto sei bellissima) e ti faranno condurre un programma tutto tuo”; e ancora “Neanche a pronunciare bene i numeri sei capace, poi vuoi metterti a condurre! Oramai la bellezza non basta più, c’è bisogno di contenuti e capacità se si vuole progredire, altrimenti fai la bella statuina come sempre.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
RISPONDERÀ A PAOLA FERRARI?
Un esordio dei Mondiali 2018 non propriamente da ricordare. Non solo per Belen Rodriguez, protagonista di una prima puntata di Balalaika che verrà ricordata per le battute maschiliste del parterre, ma soprattutto per la sua Nazionale, l’Argentina di Leo Messi che oggi ha impatto per 1 a 1 contro l’Islanda: un pareggio inatteso, con rigore sbagliato dalla Pulce, che adesso complica i piani della Seleccion. E chissà che il nervosismo della showgirl per il risultato dell’Argentina non convinca la Rodriguez a togliersi qualche sassolino dalle scarpe già in avvio di Mondiale. A cosa ci riferiamo? Molti lo avranno già capito: ovviamente alla battuta che Paola Ferrari ha riservato al programma Balalaika. La giornalista Rai, dopo Portogallo-Spagna di ieri, ha cinguettato su Twitter:”Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cell di Belén anche dopo…E qui mi taccio!”. Belen risponderà personalmente? (agg. di Dario D’Angelo)
LE BATTUTE MASCHILISTE
Belen Rodriguez vorrà dimenticarsi in fretta la prima serata della trasmissione Balalaika, il programma in onda su Canale 5 dopo la partita dei mondiali, all’esordio ieri. L’argentina ha fatto solamente la classica “presenza”. Prima la discesa dalle scale per fare vedere tutta la sua bellezza, quindi, le battute maschiliste dei presenti, a cominciare dalla Gialappa’s Band, per arrivare fino a Nicola Savino (il conduttore), passando per il Mago Forest, e l’opinionista Diego Abatantuono. Quest’ultimo è sembrato uno dei più attenti nei confronti della bella argentina, e come detto prima, si è lasciato andare anch’egli ad alcune battutine misogine verso la splendida sudamericana. Di mezzo c’è sempre il facial fitness, un aggeggio che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali, e che il Mago Forest vorrebbe far provare a Belen. Lei però non ci pensa nemmeno, ma Abatantuono, non contento, annuncia in diretta: «Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda». Belen replica stizzita: «Ancora con questa storia? Non l’ho nemmeno posizionato». Una serata da dimenticare, non solo per Belen… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
BELEN A BALALAIKA
Un esordio non dei migliori quello di Belen Rodriguez a Balalaika, lo show dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Non per particolari demeriti della showgirl argentina ma per una serie di battute non proprio divertenti nei suoi confronti. Battute hot, ripetute e divenute anche banali secondo molti ad un certo punto della trasmissione. La Rodriguez ha fatto il suo ingresso in studio con abito corto mozzafiato, scarpe altissime, da una scalinata non proprio delle più semplici; si è poi accomodata alla sua poltrona dove è intervenuta di tanto in tanto. A chiamarla spesso in causa sono però gli altri ospiti e, in primis, i conduttori Nicola Savino e Ilary Blasi e l’immancabile Gialappa’s Band che esordisce con la prima quota di battute sulla fisicità di Belen.
LA BATTUTA HOT DEL MAGO FORREST E NON SOLO
Segue Nicola Savino che, apparentemente, realizza il sogno di molti italiani: “Adesso vi diamo il numero di cellulare di Belen, potete chiamarla per dire chi tifate e chi gufate”. Il numero non è il suo, chiaramente, ma in studio non mancano gag di chi chiama facendo finta lo sia. Ma la situazione degenera e, a quanto pare, fa infuriare la Rodriguez quando è il Mago Forrest a prenderla di mira e a fare una battuta non proprio gradevole per una donna. “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”, esordisce Forrest di fronte a una Belen che rimane quasi impassibile. Ma la showgirl si infuria quando il comico vuole farle provare il “Facial Fitness” – attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali) – e le dice: “Che apertura di bocca hai?”. La Rodriguez , di fronte a questa domanda, lo manda a quel paese.