Un dolore profondo, un grande lutto, ha colpito la popolarissima attrice Eva Longoria. Dopo quindici anni insieme, la regina delle Desperate Housewives, ha dovuto dire addio al suo cagnolino Jinxy a pochi giorni dalla nascita del suo primo figlio. Il suo maltese bianco che con lei ha posato per decine di foto e molte copertine, che lei stessa portava sul set delle sue serie e dei suoi film, è morto in seguito ad un infarto che non gli ha lasciato scampo, è morto tra le sue braccia dal veterinario. L’annuncio è arrivato sui social dove l’attrice, 43 anni, quasi mamma insieme al marito José Antonio Baston, 49 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, ha voluto dire addio al suo bambino con un dolce messaggio accompagnandolo da una foto mentre lo stringe tra le sue braccia dal veterinario.



EVA LONGORIA IN LACRIME PER JINXY

Jinxy è morto tra le mie braccia dal veterinario. Ha avuto un infarto da cui non è stato possibile riprendersi. Aveva 15 anni (96 per un cane) e ha riempito questi anni con tanto amore e risate“. Con queste parole Eva Longoria da il suo addio al cane che lei considerava come il figlio che non ha avuto, almeno fino ad adesso: “Era il mio bambino prima che arrivasse questo piccolo nella mia pancia. Sono molto triste ma adesso so che non sta più soffrendo. Chiunque mi conosce, conosceva anche Jinxy. Mancherà a molti. Ti amo Jinxy”. Presto la Longoria stringerà tra le braccia un altro figlio, quello che porta in grembo, un maschietto di cui il nome è ancora top secret. Toccherà a lui ridarle il sorriso sicuri che, però, non prender mai il posto che la Longoria terrà per sempre per il suo Jinxy. 

Leggi anche

Trapianto microbiota intestinale: cos'è/ Dalle feci una possibile cura per i superbatteri e i tumoriX Factor 2024 live show, semifinale/ Diretta ed eliminati: due manche con ospite Gazzelle