Giulia De Lellis salirà sul trono classico di Uomini e donne nella prossima edizione del programma? Le voci si rincorrono fin dai giorni successivi alla rottura con Andrea Damante e molte riviste hanno riportato la notizia secondo cui l’ex gieffina sarebbe stata pronta a mettersi alla prova proprio là dove tutto era iniziato. La sua partecipazione ad una delle ultime puntate del dating show aveva confermato tale possibilità, dimostrando come i rapporti tra lei e Maria De Filippi fossero rimasti ottimi anche dopo le recenti vicissitudini. Ma il settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola, sembra di parere contrario, rammentando come il cuore della bella Giulia continui a sentirsi impegnato: “Anche se lei ancora sembra non cedere ad Andrea, ha rifiutato la proposta di salire sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Magari ha già scelto chi è l’uomo del suo cuore. Quindi niente trono per Giulia De Lellis, almeno per ora”.



GLI INCONTRI CON ANDREA DAMANTE

Secondo il settimanale Spy Giulia De Lellis ha rifiutato il trono di Uomini e donne anche se per il momento lei e Andrea Damante non sono tornati insieme. La coppia, in realtà, è stata pizzicata insieme in un autogrill ma si tratterebbe solo di incontri professionali, relativi agli impegni di lavoro che erano stati presi prima della rottura. Dopo un inizio difficile, durante il quale l’ex corteggiatrice aveva deciso di prendersi una vacanza, erano stati ripresi i rapporti con Andrea per concludere i contratti firmati in precedenza: “Aziende di moda, campagne social, testimonial per marchi importanti, due ragazzi che si sono proposti con fantasia e diversi lavori sono rimasti in sospeso. Loro adesso hanno lavori da ultimare, sono vincolati da contratti che non si possono rompere. Così, Giulia dopo un periodo di silenzio e dopo una breve vacanza, ha trovato la forza di incontrare di nuovo Andrea Damante e capire come ripartire, almeno lavorativamente”. Va tuttavia ricordato che Andrea qualche settimana fa, intervistato da Chi, aveva confermato di essere ancora innamorato di Giulia, lasciando campo aperto ad un speranza di riconciliazione. L’estate sarà galeotta per i Damellis?

Leggi anche

Giulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"Giulia De Lellis e Tony Effe, prima vacanza insieme: love story confermata?/ Lo scoop e le immagini di Chi