Nel Regno Unito è ufficialmente scattata la Meghan Markle mania: tutto ciò che riguarda la duchessa di Sussex diventa immediatamente desiderio di centinaia di migliaia di donne in tutto il paese. Fra gli abiti più richiesti, secondo quanto riportato nelle ultime ore da Vanity Fair, ci sono i vestiti utilizzati nel corso della cerimonia, dove l’attuale moglie di Harry d’Inghilterra ha sfoggiato un abito di Givenchy creato su misura, accompagnato da ampio velo e ben otto accessori, e un vestito bianco senza scollo realizzato per l’occasione da Stella McCartney. La novità delle ultime ore è che la stilista inglese, seconda figlia dell’ex componente dei Beatles Paul McCartney, ha annunciato che il suo marchio realizzerà ben 23 abiti bianchi e altrettanti neri dello stesso modello, al fine di accontentare 46 fan fra le tante che in queste ultime settimane hanno espresso la volontà di poter acquistare degli abiti esattamente come quelli indossati da Meghan. Chi riuscirà ad aggiudicarsi i prestigiosi modelli?



LA COLLEZIONE “MADE WITH LOVE” IN VENDITA, MA NON PER TUTTE!

La collezione, formata esclusivamente da 46 abiti – repliche perfette di quelli sfoggiati da Meghan Markle il giorno delle nozze – si chiamerà “Made with Love” e ogni vestito sarà disponibile alla cifra di 4.655 dollari. Tuttavia, la stilista ci tiene a precisare che non sarà possibile reperire gli abiti on line né in un negozio fisico: gli interessati dovranno infatti recarsi di persona presso la sede centrale della casa di moda di Stella McCartney, situata in Old Bond Street a Londra. Naturalmente per essere ricevuti dalla stilista e dal suo staff non basterà recarsi sul posto e suonare il campanello: le aspiranti acquirenti dovranno preventivamente inviare una mail contenente una piccola dedica a Meghan Markle. Sarà cura di Stella Stella McCartney selezionare gli elaborati più interessanti e le proposte più allettanti, alle quali farà pervenire un invito ufficiale per recarsi nel suo prestigioso atelier, dove verrà allestita un’area apposita che ospiterà tutti i modelli. 

Leggi anche

Il Castello delle Cerimonie chiude?/ Braccio di ferro Polese-amministrazione: “Prenotazioni fino al 2026”Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 29 novembre 2024/ Matteo saluta tutti, un imprevisto cambia i piani