Entrata a gamba tesa della giornalista sportiva, Paola Ferrari, sul programma Balalaika, il nuovo show delle reti Mediaset (precisamente su Canale 5 in seconda serata), per i mondiali di calcio da poco iniziati. Durante la puntata d’esordio andata in onda ieri sera, in occasione della sfida fra la nazionale spagnola e quella portoghese, gara pirotecnica conclusasi con il risultato di tre a tre, sparava i fuochi d’artificio anche la stessa giornalista di casa Rai. L’arma utilizzata per colpire la Balalaika è stato Twitter, e una serie di cinguettii in breve tempo che sono poi divenuti virali. La Ferrari si è lamentata in particolare per la mancata priorità data alle immagini sportive.



“CHIEDO A MEDIASET DI FAR VEDERE CRISTIANO RONALDO”

«Chiedo ufficialmente a Mediaset – ha twittato la conduttrice di 90° minuto – dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il Cell di Belen anche dopo .. E qui mi taccio!». La trasmissione di Canale 5 ha mandato in sovrimpressione un numero di telefono con cui poter contattare la showgirl argentina, ma evidentemente l’iniziativa non è piaciuta alla collega della tv pubblica. Quindi la giornalista ha preso di mira anche le battute in studio: «’Un pezzo di Fifa’. E vai! L’immagine della donna nel calcio si evolve. Che meraviglia». A questo punto non ci resta che attendere la prossima puntata del programma, per scoprire i nuovi irriverenti tweet della Ferrari.

Leggi anche

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano si sono lasciati?/ L’indiscrezione: “Fase delicata…”Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”